Gio
29
Ago
2019
Luoghi comuni di merda, è ora di informarsi stronzi!
Dedicato agli porci
Solo perché sono straniera di origini ucraini questo non mi rende automaticamente:
Troia, alcolizzata, ignorante, facile, ladra, non sono russa e nemmeno rumena (e no, non sono la stessa cosa)! Odio quando un uomo di 70/90 ci prova con me, non lo prendo come un complimento, no! Sul serio! Immagino che sei stupito stronzo! Mi fa schifo quando ci provi con me vecchio porco, mi disgusta nel profondo quando mi offri soldi, mi fa schifo la tua reazione quando scopri che sono ucraina e mi dici " sei ucraina, wow eh sì, avete un tipo di bellezza diverso, guarda adesso mi sentirò male così ti occuperai di me!" Perché logicamente tutte le ucraine fanno le badanti, neh? E se sono badanti sono anche cagne in calore che non vedono l'ora di farsi scopare proprio da te vecchio maniaco, immagino che nella vostra testa ogni ventenne dell'est sogna un cazzo rugoso! Giusto? Eh nooo, non sono arrabbiata solo con voi vecchi ammuffiti, me la prendo anche con quelli giovani, ignoranti e disagiati che non vogliono nemmeno informarsi, sempre a feticizzare le donne straniere come se non fossero niente di più di bambole senza cervello e disperate per un cazzo
19 commenti
Sorella, da figlia e nipote di emigranti nata all'estero io stessa, ti chiedo scusa per l'ignoranza del mio popolo d'origine. Sfogati, sputa fuori il veleno e vai avanti a testa alta.
Sono vecchio e porco. È dedicato anche a me! Grazie tesoro.
Hai ragione da vendere, mi spiace che esista questa mentalità, diffusasi soprattutto all'epoca della tratta dall'est (moldavia ecc.) quando purtrtoppo persone indegne hanno obbligato loro connazionali a battere per le strade di provincia italiane.
Ah, succede questo? I miei vicini avevano una colf ucraina ma era una cozza. Mai avuto pensieri lubrichi. Peccato, è così bello fantasticare sulle straniere...
Se non ti piace tornanel tuo ridente paese. Ah l'alcolismo non è un problema dilagante eh? E i vostri uomini sono gentemlan quando vi prendono a schiaffoni eh? Oppure mezza nazione in guerra ove avete persino ripristinato la leva obbligatoria e poi vorreste entrare in Europa e te farci la morale. Se ci provano perché sei una bella figa quindi abbassa la cresta e ringrazia il cielo di non essere cozza.
ma che ne sai se è alta bassa cozza o meno, cosa c'entrano i governi, magari lei è qui proprio per trovare una condizione di vita più tranquilla - e dalle torto. che atteggiamento di merda.
Esatto
Magari sei figa ma mi sa che sei solo ignorante. Se non ti piace stare in Italia torna pure al tuo paese a morire di fame. Bada bene non sono razzista ma tu non hai capito un cazxo dei maschi italiani. Noi scopiamo fino a 90 anni e per questo ci proviamo mentre i maschi del tuo paese pensano solo ad ubriacarsi. Comunque se non hai rispetto per la nazione che ti dfama torna pure al tuo paese c'è ne faremo una ragione. E comunque viva le badanti al 99% sono degli angeli che acvudiscono i nostri anziani. Grazie ancora.
Mah, apparte le prime due righe scrivi molto bene per essere ucraina. Quindi sorge spontaneo il pensiero che gli errori nell'incipit siano fatti apposta per corroborare una falsa identità... Comunque, sul tema espresso sembra che gli uomini italiani siano - in ambito occidentale - tra quelli che affrontano la sessualità in maniera più squallida. Morti di figa. Insistenti. Inclini al mercimonio. Anch'io schifo i tipi così, ma diciamo che sono il 50% della popolazione maschile, quella restante ha un atteggiamento molto più dignitoso. Però i pervertiti insitenti sono molto più vistosi e 'memorabili' e così finisce che le donne straniere associno questi tratti alla generalità dei maschi italiani. Quanto allo sviluppo del fenomeno ci sono origini storico-culturali: la liberalizzazione dei costumi qui è un fatto recente e non ancora compiuto. Sono del sud e dalle mie parti se una ragazza fa sesso con qualcuno che non è il suo 'fidanzato' la notizia si sparge a macchia d'olio e i restanti morti di figa si aspettano che la dia anche a loro. C'è una mentalità che impone alle donne di spalancare le porte del paradiso con molta reticenza, per questo i maschi sono così ossessionati dal sesso. Questo spiega perchè il diverso atteggiamento delle straniere, ad esempio le turiste americane o nordiche, nei decenni passati suscitava scalpore e induceva gli italiani a provarci senza ritegno. Per quanto riguarda le donne dell'est, c'è da dire che l'associazione tra queste e la disponibilità sessuale nei confronti degli uomini attempati è stata originata in parte dalla suddetta mentalità, in parte dalla tendenza di alcune tra queste a 'sedurre/assistere' uomini di una certa età in cambio di vantaggi economici, talvolta sfruttando il proprio fascino per ottenere un matrimonio che dopo qualche anno gli avrebbe consentito di ereditare le sostanze dell'attempato consorte. Quindi se c'è questo mito, le responsabilità devono dividersi al 50%, e dovresti prendertela anche con le tue connazionali che hanno assunto quel modus operandi.
ANO1536 te sputi nel piatto dove mangi? Allora suKa
Ma non siamo noi stronzi, siete voi che siete un po "facili".....ma questo dovrebbe essere fonte di orgoglio non di ricriminazione.
Dovete vantarvi di essere "disinibite" andando sempre a testa alta e inchinarvi solo per deliziare noi maschietti...questa è la sola vera integrazione!!!
Io al tuo posto sai cosa farei? Andrei in giro con foto normali dell ucraina. Mi spiego. Gli italiani hanno la strana tendenza di immaginarsi tutti gli altri popoli come una sorta di zulù. Se ad esempio dicono "ucraina" associano una tenda tipo nomadi, con una famiglia che abita in una catapecchia o giù di lì. Se dicono, che so, "Pakistan" si immaginano la casa cadente in sabbia bagnata. Escluso da questo discorso L America, L Australia e L Europa centrale (per cui Francia Inghilterra e Germania e limitrofi) per tutto il resto del mondo gli italiani immaginano quasi della specie di selvaggi che vivono nello squallore, non so come dire, spero stia rendendo L idea. Per cui fossi in te andrei in giro con poche foto ma significative della tua realtà in Ucraina, non so, il condominio con L ascensore, la casa normalissima, le persone normali, la piazza della città, e così via. Provare per credere, funzionerà, e perdonali per questa strana forma di ignoranza, perché è una forma di ignoranza. Se puoi fai spallucce e porta avanti la tua vita senza rabbia ma con orgoglio e decisione, un abbraccio ❤️
Leggendo alcuni commenti mi vergogno di essere italiana.
Brava Diff allora emigra così non dovrai più vergognartene. E stacci però eh
Chi giudica cosi, probabilmente non ha mai visto luoghi diversi oltre la sua italia e probabilmente solo una parte di essa. Buona parte di chi la invita a tornare a casa sua è probabilmente razzista verso i suoi stessi connazionali. Cioè una persona si lamenta per i luoghi comuni che subisce nel paese in cui vive e gli dite pure tornatene a casa? Mica ha detto che tutti gli italiani sono merde ma che è stanca di essere trattata cosi da determinate persone, ma ce l'avete un cervello, riuscite ad usarlo? Non vi da al cazzo quando uno straniero vi stereotipa come pizza, mandolino MAFIA?
Settanta ottanta voglia di scrivere cazzate è vero proprio il contrario, più viaggi e più ti rendi conto quanto siamo fortunati a nascere in uno splendido paese come il nostro e sentire gente che viene qui e si lamenta a tutto spiano e criticano pur provenendo da luoghi oggettivamente del cazzo hanno rotto i coglioni. Nel caso specifico presente come sono gli uomini dell'est con le proprie donne? Vodka a gogoo e schiaffoni per mettrlerke a tacere! Allora sei qui, e non rompere le palle se ti fanno qualche complimenti, e a questo è attivata, non pare che abbia subito violenze e coercezioni sessuali. Viene poi da un post dal caz che non c'è in caz e fa la critichina, se non ti va bene ripeto stai muta e torna da dove sei venuta!
Анонимно
Quante donne dell'est si sposano per interesse? E non solo in Italia, ma ovunque, incluso nella loro terra.
Io parlo russo, sono stato spesso in Russia, ho avuto anche una fidanzata russa (proprio della Federazione Russa).
Purtroppo la condizione economica locale obbliga certe donne a cercare l'uomo benestante, questo non significa essere una cattiva persona, significa avere una vita più difficile di quella a cui siamo abituati.
Senza arrivare a parlare di chi si priva della propria dignità per pochi spicci (fenomeno anche italiano per cui non lo prendo in considerazione), il problema sorge quando una persona vuole solo sistemarsi facendo la gatta morta e la geisha, e purtroppo da quel che ho visto sono, è vero, la minor parte, ma comunque davvero tante. Quanti siti di incontri con donne dell'est ci sono che cercano benestanti europei, americani e di recente anche cinesi? È davvero diventato uno squallido business di carne.
Per esperienza le suddette sono anche quelle che vengono lasciate senza ottenere la stabilità che cercavano in un matrimonio oppure quelle che si sposano con un partito non esattamente ideale.
È proprio questo sottoinsieme (che non rappresenta una percentuale bassa), cara autrice, che rovina tutta la vostra categoria. Chi non ha (per tempo o volontà) la voglia di guardare il problema più approfonditamente si ferma alle situazioni che fanno più notizia, e le situazioni che fanno più notizia, si sa, sono anche le peggiori.
Vivi e lascia vivere, giudicare una persona dalla propria provenienza è sbagliato, ma statisticamente e dati alla mano è normale avere un campanello d'allarme quando in determinati ambiti si affrontano sconosciuti provenienti da determinate realtà.
Italiani, siamo nati in una condizione troppo facile e di benessere che ci rende anche piuttosto ingenui, vi consiglio vivamente di innamorarvi di chi siete sicuri che ama voi, e non di chi può ottenere benessere sulle vostre spalle, indipendentemente dalla nazionalità. Meglio ancora se si parla la stessa lingua.
До побачення
Ciao sfogante, mi dispiace moltissimo per tutte le schifezze che devi ascoltare, non cambia la situazione ma da donna a donna ti dico "Forza, lasciali nel loro brodo sudicio!! Avanti a testa alta!"
Sono italiana e non so cosa significhi subire stereotipi per la nazionalità, ma come tutte noi donne ascolto e subisco valanghe di schifezze e stereotipi solo perché son femmina.
Ti mando un abbraccio sfogante!! Falli schiattare tutti non considerandoli e scegliti un uomo coi fiocchi (intelligente, che ti stimi e che ti ami!)
Me l'ero perso il genio delle 5 e 10 del mattino del 30 agosto. Ho presente perfettamente l'est europa e da come parli sei molto peggio degli uomini che vai criticando, ammesso che tu sia un uomo, ed è evidente che tu non hai manco viaggiato per parlare così, quindi, di che stiamo parlando? Mai stato a Varsavia? Budapest, Bucarest, Cracovia? Ho i miei sinceri dubbi sennò non parleresti così. Anche perchè tendenzialmente le donne dell'est sono fredde, mentre gli uomini tentano di essere un briciolo espansivi. Sono donne sostanzialmente più tradizionaliste, sono d'accordo, lo si vede ma come vedi li ubriachi di vodka qui li vedi strafatti di coca ho con 6-7 birre sullo stomaco. Sei semplicemente razzista e non sai probabilmente com'è l'est europa perchè si vede che sei uno che non ha girato, lo si sente da come parli.
s sa che le donne del est ci fanno certi bei lavori hai maschi italiani per fotterci i soldi ne abbiamo piene le scatole di voi se non vi piace tornatevene a casa