Dom
25
Ago
2019
Tinder dalle mie parti è inutile
Abito ad Avellino, sono uomo e ho 30 anni, uso Tinder da un annetto, di match ne ho visti pochini, esclusi fake che si rivelavano escort ed un paio di psicopatiche separate e con figli direi forse zero. Ero arrivato a pensare di fare schifo, invece parlando con amici e conoscenti, decisamente più fighi e piacenti di me, pare che sia cosa comune, a quei pochissimi match che hanno non segue nessuna discussione e con la maggior parte non sono mai riusciti ad incontrarsi. Sembra che Tinder sia un'inutile vetrina femminile...ma allora che cavolo vi ci iscrivete a fare?
7 commenti
Certo
Sono una donna tua coetanea. Su tinder e altre app ho sempre e solo trovato uomini sposati o fidanzati che si volevano divere i quali, però, erano sorpresi nel vedere che ero una persona normale in carne e ossa. Anche loro riferivano quanto hai detto tu. Queste app fanno schifo, sia per le donne che per gli uomini.
I siti di dating alterano al percezione della realtà, soprattutto alle donne che ricevono migliaia di messaggi anche se sono appena passabili. E' cosa risaputa.
anonimo delle 12:12, come fai a sapere che ci sono match allora? Disperato anche tu? ;)
per me son app piuttosto crudeli
Ragazzi, è una cosa nota, c'è parecchio materiale in merito. Tinder tollera puttane e profili morti e sepolti sul network semplicemente perché il rapporto uomini donne è ridicolo. I profili femminili attivi non saranno più del 15% del totale. Questo tra l'altro è facilmente verificabile. Una volta mi sono incuriosito e mi sono iscritto, tra l'altro ero pure impegnato e in generale non ne ho mai avuto bisogno (diciamo che me la cavo benino). In un mese ho ricevuto contatti da due disperate di una certa età e altre inqualificabili, mentre una mia amica francamente non affascinante ha ricevuto un sacco di contatti in breve tempo. In pratica è un cazzodromo, è ok per donne che vogliono un po' di scelta e comunque sono disposte ad andare col fuorisede con la barba scoplita (uomini sistemati non li trovate: provate pure). Un uomo che ci si iscrive e pensa di trovarci storie "interessanti" o anche solo con ragazze carine è totalmente alla canna del gas.
Al sud deve essere un incubo, probabilmente le ragazze che si iscrivono lo faranno di nascosto per paura di essere tacciate da mignotte, quindi saranno in numero ancora inferiore e forse particolarmente sfigate IRL.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Di match ce ne sono
Se non fai schifo. Ma oddio uno così disperato da usare tinder Sara un cesso