Sab
24
Ago
2019
Mi piacciono le ragazze più giovani di me
Ho 35 anni, esco da una relazione durata 10 anni che non ha portato a nulla, ho voglia di leggerezza, di non sentirmi incastrato da legami troppo seri, ho voglia di sentirmi libero e felice, cosa che non accade da anni. Sono uscito con qualche mia coetanea, spiace dirlo ma le ho trovate pallose, pesanti, parlano solo dell'ex, delle amiche che si sposano, di quanto facciano schifo gli uomini, di quanto siano tutti uguali...bella mia ma allora perchè esci con me? Ti sembro donna? Capisco la disillusione, ma così mi fai passare la voglia! Mi sono rotto le palle, ho iniziato a sentirmi ed uscire con ragazze più giovani, 20, 25 anni MAX, non solo sono spesso più belle e più toniche, ma vedo che si fanno meno problemi a fare il primo passo, sono dolci, gentili, spensierate, senza contare la loro curiosità quando siamo intimi.
Il discorso è saltato fuori ieri mentre ero al tavolo con amici e amiche (miei coetanei) e mi hanno detto che sono immaturo e ragiono ancora da ragazzino, perciò vado d'accordo con le 20enni, alla mia età dovrei pensare alla famiglia ed ai figli. Se la maturità vuol dire farsi scartavetrare le palle da qualche 30enne pallosa...bè, voglio essere immaturo tutta la vita!
7 commenti
Anonima, se ci riesci buon per te, vuol dire che non sei masochista
Mah
Secondo me sei scemo, e te li dico senza tanti fronzoli.
Sei uno di quelli che non si rendono conto una donna a 30 anni non può perdere tempo in cazzatelle perché ha ancora 4-5 anni per diventare mamma senza problemi. Ma a voi omini non ve ne ne importa un cazzo. Voi pensate al vostro. Voi pensate che una donna possa rimanere incinta anche a 40anni.
Di cosa comportano le cure di fertilità non ve ne frega nulla. Di cosa vuol dire perdere un bambino a causa dell'età non interessa. Non sono affari vostri quindi chissene.
Guarda vai dietro alle ragazzine, meglio. Forse a 40 anni sarai diventato adulto e capirai che ci sono motivi per i quali le donne "ti scartavetrano le palle".
Da prendere a schiaffi proprio...
se ora ti sta bene così fai bene, divertiti.
però anche io non credo sia vero che le 35enni siano tutte come dici tu, magari solo sfortuna
anonima delle 12:41, tu faresti un figlio con chi dice che le donne fanno tutte schifo? Probabilmente non ci usciresti nemmeno una seconda volta, come ho fatto anche io. I bisogni sono diversi a seconda dell'età, e ci mancherebbe, ma se il biglietto da visita è quello della rompicoglioni patentata non ci si può lamentare della propria solitudine e addossare la colpa agli altri. Sarò sfortunato io ma le incontro tutte così e nessuna è in grado di fare autocritica.
Se poi davvero volessi un figlio credo che potrei averlo con minori complicazioni da una persona di 15 anni più giovane di me, non credi?
Mha, piuttosto cercati una di 50 anni a sto punto, che scelga te perché gli sembri più spensierato dei suoi coetanei 50 enni, tanto vale scusa eh, sii tu a tua volta il giochetto di qualcun altra...a parte questo io penso che tu non sia ne maturo ne immaturo, credo sia solo un po' giovane ancora...a 35 anni si è ancora molto giovani, almeno nel 2019...tra circa cinque anni, anno più anno meno, ti sentirai sciocco a stare con le 20 enni...goditi questi ultimi 4/5 anni di tarda gioventù, dopo avrai di nuovo bisogno di una storia seria, è tutto ciclico, ciao ciao
Le donne fra i 20 e i 25 sono ancora ragazze. Hanno voglia di provare.
Più in là con l'età molte donne sono traumatizzate dalle loro esperienze sentimentali fallite, e alcune sono da manicomio. Prevenute, tutti gli uomini sono stronzi etc. Per forza gli va male.
E poi le migliori sono già sposate, quelle che restano disponibili è perché c'è qualcosa che non va. E' possibile che abbiano trovato l'uomo sbagliato ma è anche molto probabili che siano delle cag****i, scartavetratrici di maroni.
Assene a fa****o.
Oh, secondo me hai avuto sfiga, di trentenni che hanno ben metabolizzato le relazioni fallite ce ne sono. Però c'hai ragione, mo' me metto a usci' coi ragazzini pur io, che di sicuro sono più tonici, c'hanno ancora tutti i capelli e non si stancano in fretta a letto. Temo non ci incontreremo mai, amico sfogante.