Mer
21
Ago
2019
Senza Titolo
Ciao belli, ho bisogno di un consiglio.
Da mesi ho aggiunto su Instagram una ragazza che studia alla mia stessa università e che non abita lontano dal mio paese. Così abbiamo parlato un po' in questo periodo, qualche storia commentata da parte mia e sua, qualche like reciproco alle foto ecc ecc
Ieri le ho chiesto sempre su Instagram se le andava di prendersi una birretta con me, un weekend di questi, dato che tornerò a breve nella mia città natale per restarci una decina di giorni, per poi ripartire e cambiare città!
Quindi le ho scritto che se le andava io in questi 10 giorni circa ero libero, la sua risposta è stata "chi lo sa 🤷"
Al che le ho risposto di pensarci e di farmi sapere visto che poi me ne sarei salito a Roma, e che una volta a Roma la birretta salterebbe visto che dubito che lei si faccia 5 ore di treno per venire a prendere una birra con un semisconosciuto come me... La sua risposta è satata:
"Bella Roma!!!
Buonanotte 😘"
Che vuol dire secondo voi? Perché le persone non sono chiare? Che vuol dire "chi lo sa 🤷"? Se non lo sa lei chi lo deve sapere?? 😂
Non so che fare ora, aspetto e vedo se mi scrive lei?
14 commenti
Non è interessata, ma per un qualche motivo non vuole dirti un no secco, quindi tergiversa.
A mio avviso hai sbagliato il modo di proporle la cosa, sei stato vago, molto vago sulle tempistiche e tendenzialmente le donne ti danno picche se non sei abbastanza preciso, inoltre, hai provato intanto a prendere il suo numero di telefono? Detto questo, proponile un aperitivo ad un giorno specifico ed un orario specifico ed approcciala in maniera sicura come se già sapessi che ti dirà si, facci sapere come va
le hai mai parlato guardandola negli occhi ? E poi spero tu non abbia utilizzato proprio l’espressione “ una birretta”.
Scusa ma chi se ne frega quando devi andare a Roma o quando no? Perché a lei dovrebbe interessare? avete fatto due chiacchiere, mica ha mostrato un interesse verso di te (che comunque secondo me manca). Magari succederà, comunque ci saranno altri passaggi in mezzo, magari il telefono, magari quattro chiacchere casual dal vivo. Incalzare la gente è il metodo controproducente per eccellenza. Riprova semmai a settembre.
La sua risposta è satata: "Bella Roma!!!
E cosa ti serve ancora per capire: un disegnino?
Ai miei tempi si diceva due di picche, purtroppo i giovani d'oggi sono molto più lenti di comprendonio.
''dubito che lei si faccia 5 ore di treno per venire a prendere una birra con me''
Alla faccia della kavalleria!!! Hai sbagliato tutto...kiudi kon kuesta ke perdi solo il tuo tempo
Si fa così:
1 Piacere A Piacere B
2 Si parla un po' e il gg stesso ''Vorrei rivederti per un'aperitivo mi daresti il tuo numero?''
3 Il gg dell'appuntamento ''Pronto dove abiti che ti do un passaggio''
4 A confidenza instaurata dopo MASSIMO 5 giorni succedono succedono 2 cose: O NIENTE O UN BACIO lungo il fiume (specifiko ke da me non c'è il fiume)
È Tutto!
grazie x kuesti imperdibili konsigli! kissesss********
Mi spiegate, allora, perché continua a mettermi mi piace ai selfie che pubblico (di proposito)?
Sta cosa non la capisco, perché se le piaccio, per quale motivo dovrebbe tirarsela?
Quando le donne fanno così ha questo significato:
"Allora, questo uomo mi incuriosisce, non è proprio sì ma neanche proprio no. La porta gliela lascio ne aperta ne chiusa, un po' socchiusa. Se lo vedo perdere la testa, vuol dire che ci tiene davvero e a quel punto potrei innamorarmi anche io, se invece indietreggia spaventato o a sua volta insicuro, vuol dire che non era nulla di che neanche per lui e quindi amen".
Cioe in altri termini, le donne sotto sotto sognano sempre L uomo che è disposto a sfondarle la porta di casa pur di averle, difficilmente riescono a non capitolare davanti a quell atteggiamento. Al contrario davanti al tiepidume (dai scusa ma la "birretta" è tiepida) rispondono con quell atteggiamento vago e ondivago, apputno da "bella Roma".
chissa quando capirete che un uomo la propria donna deve andarsela a prendere, senza mostrare insicurezze. Se ti piace davvero, scrivile "Senti, ch ama fa? A me piaci troppo, domani fatti trovare alle 20 che passo a prenderti e ti porto con me al mare, tu sei una che deve stare all aria aperta"
Quoto 90 a 10 che se fai così alle 20:30 di domani starà tra le tue braccia.
Lei può mettere like a te, alle foto di sua nonna in carrozzella e alla pagina fan di Luciano Tajoli, lascia perdere i like. Sii uomo e procedi oltre. Magari ce n'è, magari è una che ci mette sei mesi per fare amicizia. Tu fai la tua vita e stai a vedere.
Ma vi siete mai visti di persona? Perché, se la risposta fosse no, ho l'impressione che non sia interessata a conoscerti davvero. Comunque concordo con il metodo suggerito dall'anonimo delle 13:32, mi sembra efficace ed esplicativo: ti aiuterebbe a capire se la tipa è realmente interessata o meno. Questo rimanere sul vago non mi pare positivo.
No ragazzi, non ci siamo mai visti di persona, per questo non posso neppure insistere più di tanto... Però in effetti sono stato troppo "morbido", quindi aspetto venerdì/ sabato mattina e le scrivo come ha detto anonimo delle 18:30, più o meno insomma :) ma sempre più "duro", e dando meno "scelta" ed apparendo meno "vago"... Vediamo come va! Vi faccio sapere!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Lassa stà
Non sa dirti no. Dicesi donna perditempo. Gatta morta, f**a di legno. Non scriverle più, se vuole sa dove trovarti.