Ven
16
Ago
2019
Mavala
Avete presente quei giorni dove vorresti semplicemente non esistere. Sparire senza dire niente a nessuno. Ecco è proprio uno di quei giorni.
La mia migliore amica, non vuole più vedermi perché non riuscivamo a gestire il fatto che una delle due prova altro. prova molto di più. E io odio tutto questo. Vorrei solo tornare indietro nel tempo e rifare tutto da capo.
non aprirmi mai con lei e tenermi tutto dentro perché quando dai tutto e non ricevi nulla fa male.
Odio l’amore e odio il fatto che sia lui a gestire me e non io lui.
Ho giocato tutte le mie carte e vorrei non averle mostrate tutte.
4 commenti
Capisco bene quanto fa male... ma non pentirti di quello che hai fatto, hai fatto bene ad essere onesta con lei e con te stessa.
le piace er cazzo
capita
engioi
Anche io mi auguro e credo che avrete modo di riavvicinarvi. Però hai riflettuto sul fatto che la tua dichiarazione può esserle parsa una imposizione? Tipo che anche se lei avesse detto di no tu poi avresti insistito con certe modalità seduttive? È una possibilità e potrebbe essere uno dei motivi per cui preferisce non frequentarti. Non è né giusto né sbagliato, forse fa come si sente. Devi prima di tutto chiederti se sai essere per lei ancora un'amica e nient'altro. Se è così, vedrai che vi riavvicinerete.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Tu hai fatto quello che sentivi,e lei ha reagito come non ti aspettavi,prendi questo avvenimento come un banco di prova che dovevate affrontare, credo che non sia tutto finito qui,con il tempo maturerà questa rivelazione e riuscirete a tornare buone amiche.
L'amore,no non puoi gestirlo,ma puoi sforzarti di fare passi avanti e voltare pagina.Conoscere altre ragazze e darti nuove possibilità.