Mar
13
Ago
2019
Inciucio
Ci risiamo ecco pronto in nuovo inciucio. Gli sconfitti che ritornano al potere e così ancora una volta si salveranno il culo e sopratutto la poltrona. Sconfitti dalle urne vogliono tornare a comandare non basta che gli italiani li abbiano batosyati alle lezioni. Con la scusa che devono salvare il Paese sono pronti a ritornare, hanno la faccia come il culo, speriamo solo che il Presidente della Repubblica li fermi ma purtroppo non credo. Hanno paura di un altra batosta elettorale e allora via un nuovo governo tipo Monti che ci aumenterà le tasse, prolunghera la data delle pensioni, ecc. Ma ricordatevi che il popolo non dimentica e all'ira si che saranno dolori quando si andrà a votare. Una cosa sola vi dico%dovete vergognarci.
4 commenti
Senza fare polemiche (qui saranno rappresentate tutte le fazioni politiche), credo che siano in molti a doversi vergognare.
Il governo della vergogna e del ridicolo altro che cambiamento
Eravamo più credibili con il berlusca,mafioso per un paese di mafiosi,soubrette,ruffiani,personaggi da scandalo e da copertina di ''Chi'' impuniti e sempre allegri nell'inchiappettare sorridendo gli italiani.
Io non credo ritorni un bel nulla. Ma se anche fosse, tieni conto che sarebbe la monnezza che la gente è disposta a votare dopo un governo composto fifty fifty da falliti totali e da razzisti che, come se non bastasse, farà scontare al paese una nuova crisi economica che patiranno esattamente i barboni che li hanno scelti
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Analisi
Analisi perfetta. W l'Italia.