Dom
11
Ago
2019
Traditi dagli amici..
Durante una festa, amici molto stretti a me si sono permessi di prendere il mio telefono, leggere chat loro private e divulgare a tutto il gruppo le notizie apprese, fingendo poi alle mie ripetute domande che mi stessi inventando tutto e che stessi in paranoia (avevo fumato uno spinello) ma in realtà mi ricordo tutto molto lucidamente e tutte le loro battute. Non so che fare, se rimanere senza amici o perdonarli...
9 commenti
male, molto male, si comincia con scerzi del cazzo e poi non si sa dove si arriva.
- è un reato
- è un tutti contro 1
- c'è anche il gaslight oltre che al bullismo di gruppo
- c'è droga di mezzo.
gli spinelli - eventualmente - andrebbero fatti in buona compagnia, con veri amici. non con gente che fa così.
metti una passw al telefono e non uscire più con loro.
la prox volta faranno peggio.
vedi tu.
E chissà quante te ne dicono alle spalle...
Liberati di queste persone di mer** . È una valutazione facile , restare solo ma liberarsi di persone pessime. Quando ho smesso di fumare ho perso un sacco di amicizie , gli amici veri si sono rivelati in quel momento .
Complimenti
Ecco cosa succede a drogarsi.
E non mi rompere le balle con la legalizzazione e che l'erba fa meno morti dell'alcool etc. Fosse per me vieterei anche alcool e sigarette.
A mio parere la legalizzazione sarebbe utile a ridurre il consumo di erba e fumo di pessima qualità,ai quali vengono aggiunte sostanze chimiche, per motivi di peso o essiccazione, che portano vere e proprie psicosi. Ridurne col tempo l'utilizzo, che ora è diffusissimo ,e ridurre il contatto tra i fumatori e gli spacciatori , che solitamente hanno a.disposizione anche droghe vere e proprie..
divulgare a tutto il gruppo le notizie (cit.)
le foto sconce sarebbe stato peggio
engioi
Anonimo 6:16 ti stimo
che razza di gente
liberati da queste persone tossiche.i veri amici non si comportano cosi,non preoccuparti se rimarrai solo, loro non meritano la tua amicizia
Se erano veri amici non si sarebbero permessi di prenderti il telefono senza chiedere.