Sab
03
Ago
2019
Un immensamente grande "boh"
Sarebbe meraviglioso sparire nel nulla, la verità è che non so quanta gente con la crisi esistenziale o semplicemente fusa come me c'è in giro, sono particolarmente instabile da tempo, ci sono dei momenti in cui voglio raggiungere tutti i punti della mia lista dei desideri: trovare un lavoro, farmi la patente, comprarmi un rottame da guidare( e di cui essere comunque orgogliosa come se non ci fosse un domani), avere un posto tutto mio, voglio essere normale insomma! Non mi ero mai integrata da nessuna parte, almeno un assaggio di normalita me la merito, okay?! Voglio avvicinarmi a quell'obiettivo che si chiama "diventare finalmente una persona matura e indipendente"! Eeeee poi ci sono le mie giornate "no" durante le quali il disprezzo cresce a dismisura e odio tutto, in particolar modo me stessa! Mi sento come una fallita, una povera incapace senza talento e senza risorse... Non concludo mai nulla, non reggo lo stress di nessun tipo, perdo spesso la concentrazione e sono parecchio infantile e suscettibile a proposito del mio aspetto, non ho filtri quando parlo e ho un assurdo senso dell'umorismo, e oltre a tutta 'sta merda sono pure una povera insoddisfatta che non ha più interessi da una vita, nulla mi porta gioia, mi sento come un peso per tutti, c'è gente che mi dice che ho tutta la vita davanti, che mi aspettano in futuro tante belle cose e delle vere difficoltà maaa riesco solo a pensare che un giorno all'improvviso mi svegliero e mi ritroverò a quarant'anni a vivere ancora con mia madre! Non so cosa ho combinato nella vecchia vita ma pretendo di essere un'ameba nella prossima reincarnazione.
4 commenti
tua madre è il punto. come va con lei?
Beh io ho 40 anni e ho fatto un bel salto, indietro. Dalle stelle alle stalle insomma. E mi ritrovo a vivere un incubo, in una casa che odio, odiata dalla mia famiglia disfunzionale. Eppure sai che ti dico? Non è finita. La vita offre mille occasioni, per fare, cambiare, vivere insomma. Tu hai anche vent'anni di bonus rispetto a me, che non mi sento per niente vecchia. Il mondo ti aspetta cara mancata ameba. Vai e fai.
Mi rispecchio molto in quello che dici, se vuoi scrivimi qui
[mail rimossa]
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Me a 20 anni :) Tranquilla le cose non solo non cambieranno ma addirittura peggioreranno poiché: la macchina non si alimenta con la Coca-Cola,i tuoi invecchieranno (spero in salute) e ci sarà bisogno di stabilità finanziaria e lavorativa.Espatria e rifatti una vita proprio come me a 30. Ciao,un abbraccio virtuale.