Gio

01

Ago

2019

ho visto la tua mano strapparmi il cuore

Sfogo di Avatar di leia78leia78 | Categoria: Altro

E' mai possibile che una canzone sia sufficiente a farmi tornare in un attimo tutta la tristezza, e la voglia di rivederlo, di stare con lui? Una stupida canzone alla radio, mentre torno da una bella serata con le amiche, serena, allegra, all'improvviso mi congela completamente e mi fa ritornare a 5 mesi fa, alle prime settimane con lui, mi getta quasi nel panico alla consapevolezza che tutto quello che è stato non tornerà.

Tags: cuore, clavdio

19 commenti

Si è normale e c'è di molto peggio, fidati. Tra un po' questa insostenibile nostalgia diventerà accettabile e un giorno diventerà addirittura piacevole, per pochi istanti.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:41 del 01-08-2019
11&41

Hai vinto il titolo di consolatore di sfoghiamoci...  Una fulgida carriera davanti...

 

Eddai leiaaaaaa...  È Solo   ...

Han Solo dico... 

(battutaccia). 

Fa un sorriso dai... 

Avatar di gagenoregagenore alle 12:01 del 01-08-2019

fatto fatto...:)
e c'hai ragione, anonimo hai vinto, grazie davvero. Lo penso anche io in realtà, aspetto quel momento in cui ripenserò a tutto senza stare troppo male.

Avatar di leia78leia78 alle 12:06 del 01-08-2019

Solo una cosa: non lo dico così per dire, tipo vedrai che tutto si mette a posto saluti e baci. Lo dico perché si, spesso va così, ma va così anche quando pensi che davvero non ti rialzerai più, capita quasi nostro malgrado in situazioni in cui credi di non avere da tempo nemmeno gli strumenti (storia vera). Poi certo, esistono quadri più gravi, esistono persone la cui vita non si risistema da sola, sarebbe disonesto negarlo. Ma sono situazioni diverse, in cui il problema è radicato in altre faccende personali (che nella giusta prospettiva si potrebbero "risolvere" anche loro, ma spesso non c'è consapevolezza della cosa)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:03 del 01-08-2019

@leia78 ma vedi di risolvere un pò la questione con tuo marito invece che friggnare perché hai perso l'amichetto Clavdietto. Prima si chiude una storia e poi si inizia quella nuova questo è quello che fanno le persone ONESTE ma  è chiaro che non lo sei.Che schifo!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:14 del 01-08-2019

È giusto. 

Avatar di Witch hunterWitch hunter alle 14:17 del 01-08-2019

Bellissimo il titolo, riassume il tuo stato d'animo .

Il resto te l'han già detto gli altri.Arriverá un momento in cui risentirai la stessa canzone e ti sembrerà solo in ricordo sfumato,lontano.

 

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 14:18 del 01-08-2019

E dolcemente è partita la mia manooooo e la freggna era tutta un bagnooooo🌬️🎵🎶

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:08 del 01-08-2019

 Kalima... Kalimaa... Kalimaaa... Kalimaaaaa

 

https://youtu.be/KBIdcUxdgo0

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 15:32 del 01-08-2019

grazie a tutti, quasi tutti!

comunque il titolo non è opera mia, fa riferimento alla canzone, Cuore  di Clavdio. Ascoltatela se vi capita.

Avatar di leia78leia78 alle 17:07 del 01-08-2019

no non ce la faccio, poi mi viene il tristezzone. me lo tengo da parte per quando sarò anche io in una simile situazione.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:09 del 01-08-2019

"...e un cinese mi ha detto,

che sei una stronza, 

e non ha sbagliato neanche la pronuncia...."

Ah si... 

Avatar di Witch hunterWitch hunter alle 17:22 del 01-08-2019

Non è una canzone tanto triste in realtà

esatto Witch 

Avatar di leia78leia78 alle 17:23 del 01-08-2019

Sentita vedendone il video

Molto carina 

Letto poi sua intervista sul sito di vanity Fair.

Molto interessante!

Brava leia ottima proposta, peccato ti riconduca a ricordi dolorosi...

 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 17:36 del 01-08-2019

mi fa piacere Soldato😉

Avatar di leia78leia78 alle 19:50 del 01-08-2019

Ho letto solo il testo per ora,l' ho trovato ironico nonostante tutto.Mi ha fatto sorridere, grazie Leia.

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 21:01 del 01-08-2019

Leia ma è quello che scrisse anche qui? 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 07:10 del 02-08-2019

sì Ozy, vabè che ormai si è aperto il vaso di pandora, ma non è che vado con uno diverso ogni mese :D:D
Lettera, you're welcome

Avatar di leia78leia78 alle 09:31 del 02-08-2019

Non che lo pensassi per carità, te l'ho chiesto solo perché mi sarebbe sembrato audace (e mi hai confermato che lo è) da parte tua mettere nero su bianco il tuo stato d'animo in un luogo dove lui potrebbe leggerti in qualsiasi momento.

In bocca al lupo comunque, purtroppo (o in questo tuo caso per fortuna) il tempo gradualmente lenisce tutto ;-)

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 12:59 del 02-08-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti