Sab

27

Lug

2019

Appuntamento

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Vi capita mai di dire :"Ok,ora niente mi potrà più turbare!”e zaac! ecco che dopo aver faticosamente raggiunto un equilibrio,dopo aver eliminato persone e cose tossiche dalla propria vita,accade di nuovo qualcosa che manda tutto a farsi benedire.Una telefonata,un invito inaspettato.Ma scopro che non voglio scombussolare ancora la mia vita,non sono pronta,ho paura .Ma forse se accettassi potrei scoprire che qualcuno è capace di rimettere in discussione tutti i paletti che mi son messa.Sono in crisi.

4 commenti

Ti capisco ti capisco..mi è successo lo scorso anno, avevo appena pronunciato quelle fatidiche parole "niente e nessuno potrà più turbarmi" quando un invito non solo mi ha spalancato la voragine di un rapporto stupidissimo ma d amore, pur sempre d amore, ma a catena mi ha poi trascinato in un altra città, da un altra città a una nuova esperienza lavorativa direi obbligata, e da un esperienza intera di vita che altrimenti non avrei vissuto e che invece sto vivendo ora...

per intenderci, nell altro lato del film slining doors, senza quell invito ora chissà dove sarei e lui non se ne è neanche reso conto, anzi nel frattempo e anche sparito lasciandomi in balia e da sola dell ennesima prova durissima a cui la vita mi ha sottoposta..eppure ringrazio, perché evidentemente era questo ora che doveva accadere...

non voglio spaventarti ma anzi aprirti gli occhi...quando qualcuno entra nella nostra vita è sempre per un motivo...se tu invece di provare gioia stai provando "paura" fai bene a provarla, forse è un segnale che ti toccherà un nuovo giretto di nervi/fastidio/dolore, ecc ecc...e quindi? Non si muore! Si muore più nel non vivere quel che la vita ci manda. Bisogna vivere quel che ci capita, senza paura della paura e della vita. Un abbraccio 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:56 del 27-07-2019

Grazie,per la risposta.Non è che ho paura di vivere,anzi avevo deciso di rischiare per qualcuno tempo fa,ma non è andata bene.

Ora mi si ripresenta una situazioni anche più complicata, questo è fidanzato e ho scoperto che  mi ha chiamata perché la sua ragazza è in ferie fuori sede,e quindi non credo ne valga la pena,io non sono fatta per una botta e via,non mi lascia niente. E soprattutto non sono una tappabuchi, quindi credo che rifiuterò a meno che non mi metta in testa di divertirmi qualche oretta fine a se stessa.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:47 del 28-07-2019

Aggiornamento.

Niente,non molla.Ha persino parlato con la mia amica,dicendole che quando mi vede ha un tuffo al cuore . L'altra sera son passata a salutarli al locale dove c incontriamo tutti,e mi ha offerto di accompagnarmi a casa ,ho rifiutato. Continua a chiedermi di vederci .Mi sta mettendo in crisi.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:26 del 29-07-2019

In tutto questo non ho capito se ti piace o no. Focalizzati su questo.

Avatar di XyzXyz alle 17:30 del 29-07-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti