Dom
21
Lug
2019
Alla maggioranza delle ragazze piacciono gli stronzi.
Questo sarà il mio primo sfogo su questo sito e sono davvero fiero di quello che sto facendo e non mi pento assolutamente di quello che sto per dire.
È da un po di tempo che sto cercando invano una brava ragazza a cui poter dare il mio amore e passare dei bei momenti insieme, ma purtroppo rimango ogni volta deluso ed avvilito quando osservo quello che mi accade intorno.
Sono molto giovane e molto spesso mi viene detto che con la pazienza la persona che cerco prima o poi arriverà quando meno me lo aspetto, ma purtroppo non posso privarmi di denunciare su questo sito i comportamenti della "maggioranza" delle ragazze, non voglio assolutamente generalizzare e sono consapevole alche in giro ci sono ragazze con comportamenti differenti a quelli che sto per descrivere spero solo che queste non siano effettivamente la "minoranza" di quelle che ci sono.
Non sono un tipo molto estroverso verso il genere femminile lo ammetto ma non mi chiudo nemmeno come un riccio quando devo stare in contatto con qualche ragazza, non fumo, non mi drogo, bevo molto molto poco, e cerco sempre con tutti di essere gentile ed educato con chi ho davanti specialmente quando ho a che fare con persone buone, sembra che con queste caratteristiche io sia destinato a rimanere single per sempre.
Le ragazze della "maggioranza" non vedono di buon occhio chi ha un comportamento cortese, chi cerca di aiutarle, di confortarle, di essere buono, di essere fedeli e quant'altro. Esse preferiscono mettersi con degli emeriti STRONZI alcune ne vanno addirittura fiere di stare con gente che:
- Non fa un cazzo a scuola e nella vita vantandosene e si permette di bullizzare e deridere chi invece si il culo dalla mattina alla sera.
- Fuma e spaccia le peggio droghe vantandosene.
- Pensa che dire parlocce in OGNI singola frase sia da fighi e veri uomini magari aggiungendoci bestemmioni per rendersi ancora più cafoni di quello che sono, rigorosamente vantandosene
- Tocca i culi e le tette di tutte le ragazze in mezzo alla strada quasi come se le dovessero stuprare diventando a volte davvero indecenti vantandosene
- Tratta male Chiunque perché tanto loro si credono "superiori" e vantandosi
- Beve alcool a non finire, ubriacandosi, facendo le peggio minchiate e rendendosi letteralmente ridicoli tutto questo vantandosene.
- Si fa anche 4 o 5 ragazze all'insaputa delle loro fidanzate vantandosene.
23 commenti
Lo stronzismo
😂😂😂
Viene dopo il futurismo, il verismo, la lega, forzaitaglia.
Non lo sapevo! 😱
Ora me lo segno.
Ho 36 anni
Da anni trovo solo uomini di merda che sfruttano.
Siete anche voi bastardi.
E niente,alla fin dei conti è sempre colpa delle donne. Boh.
Hai detto di essere ancora molto giovane, ancora qualche anno di pazienza e quelle stesse donne pagheranno oro per averti.
Tutti stronzi.
E poi le puttane.
È veramente un brutto mondo.
L'unica cosa certa è la morte e le tasse.
L'unico modo di salvassi è la preghiera e le seghe.
Ma a me dispiace masrurbarmi.
Perché lo guardo, lo tocco, lo riconosco, un bel cazzo così e non se lo gode nessuna.
Mi dispiace abbestia.
A gagenore
Beh peccato che poi le figliolette quando diventano madri poi non vogliono che i figli siano cattivi ragazzi, magari perché poi scegliendo di stare con una discarica umana si saranno rese conto che alla fine non conviene ai loro figli seguire l'esempio del padre stronzo... Che magari stara in carcere o le avrà tradite con una puttana da 4 soldi.
Ad un gentile Anonimo
Grazie per aver commentato, francamente anche se quelle donne dopo anni venissero a bussarmi sotto la porta le caccerei senza nemmeno batter ciglio non mi lascio illudere da delle oppurtuniste, si prendano la responsabilità delle lore scelte.
Nel frattempo spero solo di aver trovato una donna con la D maiuscola, una donna fedele, una donna buona e romantica che mi voglia bene nel buona e nella cattiva sorte e che mi accetto per quello che sono, un bravo ragazzo.
Chissà che magari anche tu non ti innamorerai di una cattiva ragaxza,. Perché vuoi o non vuoi ogni incontro,nel bene e nel male,ti farà crescere.
Veramente a me non sembra che neppure gli uomini cerchino le brave ragazze, infatti tutte le mie amiche che si vestono da zoccole e trattano i morosi come taxi e bancomat hanno grande successo...
Un recente studio dell'Università degli studi di Culofloscio afferma che i belli e maledetti piacciono perché sono belli.
Ma che situazioni, dove vivi? A Sodoma?
Se esistono esseri peggiori dei cattivi ragazzi/spacciatori/troieri sono proprio coloro che si definiscono "bravi ragazzi" e sono sempre pronti a giudicare gli altri in virtù di tutto ciò che non possiedono.
Goodfellas è un film molto bello. Oscar a Joe Pesci, Ray Liotta superfigo young.
In effetti definirsi bravo ragazzo e scrivere tutta sta manfrina mi sa un po' di santone, come Muccioli che si faceva le stimmate col coltello.
È un modo di mettersi sul piedistallo. Alla ricerca della Donna con la d maiuscola.
Quella con la d maiuscola ce l'ha di sguincio. Grave difetto fisico, sconsigliata.
Anche gli uomini non sanno che farsene delle brave ragazze
In merito al sesso maschile
Ho scritto chiaramente che le stesse situazioni non si verificano non solo per le donne ma anche per gli uomini.
Non intendo accusare il sesso femminile ma in generale tutte quelle persone che pensano di più alla voglia di troiaggine che al cuore.
Ad Old Joe
Grazie per aver risposto per più di una volta al mio sfogo, se mi definisci un santone per ciò che ho scritto mi va bene, felice di essere un santone.
Si IO VOGLIO il piedistallo a cui ti riferisci anche perché voglio vedere fino a che punto la gente si spinge, voglio vedere le loro reazioni, voglio vedere tutta la monnezza e cattiveria che le persone sono capaci di buttare fuori dal cervello.
Bravo Ragazzo
Embè? Magari non a tutti interessa innamorarsi, ci sono momenti e momenti nella vita.
Non ho capito la correlazione piedistallo/monnezza che persone buttano fuori dal cervello
Ah allora il tuo sfogo è una provocazione.E niente,ci risiamo.
In merito al piedistallo
Grazie per avermi fatto la domanda
Semplicemente il fatto che io abbia scritto qui su questo sito il mio sfogo/provocazione (perché è entrambe le cose) mi ha dato l'opportunità di rendere visibile il mio parere ad una moltitudine di persone, queste leggendo ciò che ho scritto hanno a loro volta l'opportunità di scrivere ciò che pensano in merito alla questione che ho messo sul tavolo e molto spesso alcune persone mi rispondono dicendo cose che secondo me sono davvero indifendibili (ed io queste cose le chiamo monnezza, le cacciano dal cervello perché comunque sono cose che derivano dalla loro mente e dai loro ragionamenti).
Non avevo capito il sondaggio. Sei una mente perversa, ti presenti come un bravo ragazzo, unto dal Signore, e poi ci tratti così.
Alle prossime elezioni ti votiamo, se fai il bravo.
Ad Old Joe
Certo sono un unto dal signore LO SONO in un certo senso ringraziando il cielo non sono l'unico ma ci sono anche altre persone spero molte che hanno avuto la mia fortuna: quella di crescere con una buona educazione.
Se pensi che io sia davvero perverso allora quelli che pensano che essere cattivi, prevaricatori, stronzi, oppurtunisti e quant'altro sia dovuto e necessario sono dei sadici con una egoistica visione del mondo, per dio una volta ho letto il commento di una che dice che chi non è cattivo è un fallimento per la razza umana ed tutto una questione di "selezione naturale" , ma dove andremo a finire! Qui si sta perdendo la ragione, queste sono le persone perverse e sadiche non io "l'unto dal signore".
È tutta colpa dei comunisti.
L'ho già sentita sta storia.
Va bene. Tutto come vuoi te. Non ti incazzare. C'è l'hanno con te perché hai vinto le elezioni.
C'è un uso politico della giustizia.
So tutto, credimi.
sei un ragazzino, le cose sono più complesse di così, solo che non sai ancora cogliere i segnali giusti. c'è una parte di verità, per esempio tutta questa valorizzazione del bravo ragazzo è pura retorica, ma ci arriverai da solo. questo non significa che nella vita vincano gli stronzi (tutt'altro, anche perché i veri stronzi non riescono nemmeno a ritirare il premio, quando arriva)
Un mio caro collega mi dice che i serial killer sono tutti bravi ragazzi...
Hai fatto la scoperta dell'acqua calda, è stato sempre così, i bravi ragazzi sono da sempre amati dalle madri ed odiati dalle figlie... Ma onestamente non riesco a dare torto alle figlie...