Mer
17
Lug
2019
Sono stato usato...Da una ragazza
Una Ragazza mi ha usato solo per divertirsi e poi scaricarmi mi sento una merda perchè io l'amavo, ma lei prima degli esami universitari mi ha detto che non provava nulla , mandandomi a cagare e bloccandomi ovunque. Come posso colpirla nel profondo? non voglio lasciarla andare nonostante sia una troia ( e stat con più di 20 uomini) , vorrei solo che fosse mia ma non so come fare...
45 commenti
Ci sono tanti metodi. Alcuni dei quali prevedono il carcere.
sfigato
un'altra non sei capace a trovartela?
engioi
Troia ? Lo sai che dopo la conoscenza può succedere che una persona si renda conto di non provare sentimenti? Sveglia!!! Capita a tutti , non sei l’eletto che deve per forza essere corrisposto. Penosi ..
Giovincello, impara a rispettare le donne senza dare della tr**a a una che non vuole stare con te, poi magari vedrai che qualcuna la trovi.
Beh almeno è stata sincera.Certi soggetti non hanno nemmeno le palle per scaricarti e creano montagne di cazzate per farsi mollare.
Vorrei solo che fosse mia ma non so come fare....
Inizia con non considerarla troia e rispettare le sue scelte. Le tue parole sono pericolose e non porteranno a niente di buono...
Benvenuto nel nostro mondo! Gli uomini fanno così regolarmente con noi, lo sapevi? Dobbiamo stare continuamente a chiederci se il tipo in questione ci tiene davvero o ci vuole solo per scopare, se vai in un qualsiasi forum o sito di rimorchio e seeduzione per gli uomin, la maggior parte delle discussioni sono su come fregare le donne e fargli intendere di volere una stoira seria solo er portarla a letto. A qualunque donna sarà capitato almeno una volta nella vita di trovarsi in questa situazione e dobbiamo stare zitte e accettare, altro che cazzi, quindi accetta anche tu il suo rifiuto, cerca un'altra e fine della storia, tanto non potrai convincerla a fare altrimenti a meno di compiere un reato!
curati al più presto
È stata con più di 20 uomini ... 😂😂😂
Hahahaha
Non è possibile!
Tutti insieme o uno per volta?
Gang bang! 😱😱 🐷🐷🐷
Ma scusa qual è il problema? Noi uomini facciamo questo di continuo. Trovane un'altra e inizia ad usare le donne anche tu. Smettila di incaponirti su una sola o di legartici. Le donne hanno sempre da ridire, ma un uomo ha diritto tanto quanto loro di fare sesso senza doversi necessariamente impegnare in una relazione. Le donne in questo hanno la vita troppo facile, e poi rinfacciano agli uomini di essere immaturi. Troppo facile così. Le donne già da adolescenti fanno sesso di continuo e cambiano ragazzi per capriccio, è soltanto ipocrisia.
Ogni tanto tocca anche agli uomini
Noi donne veniamo trattate spesso così.
Ora è toccata a te. Zitto muto e porta a casa.
perché, ditemi,
chi non si è mai innamorato
di quella del primo banco,
la più carina, la più cretina,
cretino tu, che rideva sempre
proprio quando il tuo amore
aveva le stesse parole,
gli stessi respiri del libro
che leggevi di nascosto
sotto il banco.
.....
e sempre di quella ragazza
che la darà a tutti
(meno che te)
Sfogante, ma almeno ti ha "usato" bene? Venti uomini di morbidezza le hanno almeno lasciato un curriculum da vera rotolona regina?
Ma a te non è piaciuto fare sesso? Io sono una donna è non è detto che voglio una “ palla al piede “ sono stata con più di 20 uomini e mi è servito a riconoscere quello che amo e che ho sposato . Non è che ci innamoriamo del primo o del decimo , l’amore è uno e lo trovi vivendo ..
( e stat con più di 20 uomini)
20 uomini??????????????????????????????
ahahahhaahhaah
dilettante
io voglio essere usato da fata
Pure io sto con molte donne... Proprio ora... C'è na fila alla posta... Veramente pure uomini... N'ammucchiata!
"ahahahhaahhaah
dilettante"
Fata tu sei stata con più di venti? Così tanti??
Uomo che va con 20 donne = Sei un fiiiigooo!
Donna che va con 20 uomini = Che troia di merda!
Ma la sostanza è: sapete calmare i vostri bollenti spiriti? :D
Evelyn, secondo il modello collettivo medioevale, l'uomo è cacciatore e deve mostrare i trofei. La donna è preda.
Cioè, scusa, ma una che è stata con venti uomini prima degli esami, ha fatto da nave scuola anche a te, si è divertita anche con te, ti molla, tu che fai? ti innamori, la ami, la vuoi sputtanare, vuoi vendetta? OH! Ma riprenditi! Non sai che fortuna hai avuto! Laureati, fatti una vita che a rovinartela purtroppo c'è sempre tempo!
Esatto, su questo c'è una lentissima evoluzione della parità di genere. Ancora ben distante dalla reale parità.
Sì ,in effetti ci sono stereotipi , nell'immaginario collettivo.Veniamo stigmatizzate per tutti quei comportamenti che non rientrano nei canoni socialmente accettabili.
Se una donna vuole comportarsi sessualmente come un uomo ,farlo al primo appuntamento,apra è una facile .Non viene preso in considerazione che a volte anche noi vogliamo solo sesso.
E stessa cosa se non ci facciamo corteggiare abbastanza,ah allora c'è qualcosa che non va e di nuovo l'etichetta:"facile".
Se si veste come vuole ,non lo fa per se stessa,ma per rimorchiare.
Se li cerchi troppo allora li insegui.
Se non li cerchi allora sei fredda,e stronza.
Potrei andare avanti all'infinito...
Insomma ,che fatica!!!
"Come posso colpirla nel profondo?"
Informati sugli argomenti che sta studiando per gli esami, e modifica tutte le pagine di Wikipedia che ne parlano!!
Così, quando avrà qualche dubbio e cercherà conferme sul web, studierà su del materiale in cui son scritte cose prive di senso
Naturalmente devi vandalizzare Wiki in maniere furba e oculata, senza essere sgamato dagli admin
@Evelyn
"Uomo che va con 20 donne = Sei un fiiiigooo!
Donna che va con 20 uomini = Che troia di merda!
Ma la sostanza è: sapete calmare i vostri bollenti spiriti? :D"
È una questione dibattuta da sempre
Su questo sito se ne è parlato almeno settordici volte
Anzi, diciassei volte
No aspetta, forse un po' più di quinciotto, ma sicuramente meno di trentundici
E comunque: è così da sempre donne, da quando ne abbiamo memoria, fatevene una ragione
Questo è il mondo
Se non vi piace, andate a vivere in un altro
Venere è grande ad esempio, c'è un sacco di spazio
Potreste creare una nuova società scevra da questo pregiudizio
COmincia col metterti in testa che nessuno appartiene a nessuno. Un uomo non appartiene a nessuna donna, una donna non appartiene a nessun uomo. La verità è una sola, lei, essendo donna, è riuscita a farsi 20 uomini in non so quanto tempo, a te, in quanto uomo, per farti 20 donne diverse non basterà una vita. Questa è la vera e unica differenza tra i sessi che nessuna legge potrà mai eliminare, quindi, fattene una ragione. Vai a puttane, cerca di rimorchiare quante piu donne puoi, illudile, scopale, usale come bambole gonfiabili, fai il guardone, dedicati a scambi di coppie, cerca di essere piu porco dei porci e piu cinico dei cinici, piu cattivo dei cattivi, tradiscile, cerca di portarti a letto colleghe, datrici di lavoro, segretarie, e se qualcuna interessata a te ti chiede qualcosa presentale come delle semplici amiche o parenti, mettiti in poche parole, al loro livello.
Lei non lo saprà mai, ma la tua coscenza si, e ti aiuterà a sopportare il divario sessuale
È forte leggere di donne che si credono così emancipate per poi andare nel panico se tizio qualunque le considera mignotte. Detto ciò, icardi-pin-acerbis ha ragione. Sfogante te ne trovi un'altra, nella vita si vince e si perde, impara la lezione e vai avanti. Incazzarsi per cinque minuti ci sta', i piagnistei rancorosi sono parecchio squallidi e inutili
E aggiungo, cara Evelyn:
(Anzi no, senza il "cara" perché non ti conosco e non è detto che io voglia farlo"
Che dire dell'altra faccia della medaglia?
Un uomo che non ci sa fare con le donne, che è timido, che magari è ancora vergine in tarda età, è impacciato, non sa scopare, è considerato da queste ultime come uno SFIGATO. E rischia di rimanere solo fin quando non avrà superato i suoi blocchi relazionali
On the contrary, che mi dici riguardo a una donzella vergine che non sa scopare, e magari è anche un po' timidella? Viene scartata dagli uomini, oppure questi ultimi son ben contenti di averla incontrata, perché "mo' te insegno io, nun te preoccupà"?
No, il contrario. Anzi, acquista quasi più fascino
RIFLETTETECI, tutti
Ok?
Ok.
Veramente pure le vergini in tarda etá sono considerate sfigate, di solito proprio perché sono donne ( quindi in teoria dovrebbe essere piú facile per loro scopare) ci si chiede se non abbiano qualcosa che non va, se non siano pazze/gelose/isteriche etc. Una vergine a 24 magari puó essere considerata tenera, a 30 anni molti la schifano...
Worm mi sa che ti stai rodendo troppo il cervello a suon di pensieri.
Lo dici a me che ho preso il "classico sfigato" ma che a letto è una cosa favolosa e un grande compagno fuori dal letto. A me fottesega di sfigati o fighidellamadonna, io ho altri canoni per definire piacente o non piacente.
Caschi male con me. Le cose che dici probabilmente valgono per il resto del mondo (e lo è veramente, gli ideali generali sono quelli).
Respira Worm, ce la puoi fare :) nun te agità.
Il Soldier ha scritto una roba che mi ha commosso.
Quella canzone - poesia - so una sega
I bei tempi della scuola. Mi innamoravo SEMPRE!
Stiamo parlando di più di 30 anni fa pero....
È bastato l'accostamento fra le parole innamorato e quella del prima banco
Carina cretina.
Who"s that?
Il Signor G. ?
Mi faccia sapere.
Saluti.
Addio.
Oldjoe...
Mi scuso per l'omissione della fonte 😢
Si tratta di "compagni di scuola" di Venditti.
(Con mia manomissione finale... Lol)
Io penso che nei rapporti interpersonali, specie se di natura intima, si dovrebbe fare attenzione a non lasciare ferite profonde.
@Worm evidentemente nella tua realtà hai visto questi pregiudizi che spacci per realtà assolute.
Nel mio mondo non accade.
Guarda un po'.
"Respira Worm, ce la puoi fare :) nun te agità."
Premessa: non puoi dedurre il mio status emotivo dal mio uso tipografico grassetto/non grassetto oppure maiuscolo/minuscolo.
Io posso farcire tutto con punti esclamativi e neretto, quando in realtà dall'altra parte dello schermo sono calmissimo
Al contrario, posso volutamente atteggiarmi da persona calma e indifferente quando in realtà sto meticolosamente pianificando il tuo assassinio
Nulla puoi sapere di me
Sono ermetico e sibillino
Quindi non trarre conclusioni affrettate, in quanto non mi conosci per niente
Fatta questa necessaria premessa, riferendomi altresì all'anonimo della mezza (i.e. dell'ora di pranzo, diciamo), nonché a Evelyn (ovviamente),
Io non ho detto che TUTTI indistintamente la pensano così come ho spiegato nel post delle ore 11:31
Come anche tu stessa non hai detto che TUTTI indistimtamente la pensano come hai detto tu alle ore 10:59
Sto dicendo che come c'è una buona parte di uomini che la pensa come dici tu sulle donne, c'è un'altrettanta buona parte di donne che la pensano come dico io sugli uomini.
Pertanto, avete poco da lamentarvi del nostro pensiero
Essere donna VS. Essere uomo: pro e contro
"Io penso che nei rapporti interpersonali, specie se di natura intima, si dovrebbe fare attenzione a non lasciare ferite profonde. "
@Anonimo mezzogiorno e undici
Esatto. Ovviamente ferite fisiche, derivanti da una penetrazione troppo violenta
Bisogna stare attenti
Worm
Che ragionamento è?A buona parte delle donne non frega na mazza di quante donne vi siete fatti,se siete timidi o vergini.
ad una donna
non va Mai detto sei unna troia. è come dire che il mare è salato. Una femmina scopa per concepire in primis e ora vista la libertà sessuale per divertirsi. Tutto il resto è noia......
Avevo un amico che suggeriva di abolire il termine troie per sostituirlo con un generico donne.
Aveva ragione.
Ma siamo troppo abituati ad esclamare porca troia.
Troppo difficile disabituarsi.
Ma porco Giuda porco.
Quoto sia Old che moro
" vorrei solo che fosse mia"
Ma non ti vuole, libera il cervello dai pensieri ossessivi su di lei e riprenditi la serenità
Usato da una... RAGAZZA?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ti ha detto che non prova nulla, non ti deve niente. Quello colpito nel profondo rimarrai tu.