Sab
13
Lug
2019
Basta 1 figlio
Visto i 3 anni di merda totale dovuti all'imbecillimento della mia compagna dopo il parto, con sto gran cazzo che faremo il secondo. Andate affanculo voi donne ed i vostri ormoni.
45 commenti
Come darti torto...fare e crescere figli dovrebbe essere una gioia,ma certe donne te ne fanno proprio passare la voglia...anche io col piffero che faccio il secondo...meglio me lo taglio e lo do in pasto ai cinghiali...almeno loro apprezzerebbero...
I figli si fanno in due...
Donne
Siete delle maledette. Vi sposereste persino il diavolo per avere dei figli e realizzare il vostro sogno di essere madri. Non ve ne frega niente di altro. E quando arrivate al numero che vi interessa stop a tutto. Siete delle maledette. Rovinate la vita agli altri. Maledetto il genere femminile. Isteriche, egoiste, rompicazzo che non siete altro. Vi sterilizzassero tutte.
Hai rotto i coglioni
Ti sei sfogato 70000 volte. Sempre lo stesso tema.
Abbiamo capito, non sei capace di stare accanto ad una donna incinta e madre nei momenti delicati. Ora piantala di scassare.
Ci sono epoche storiche in cui riprodursi è piu facile Tu non condideri la pressione della società. L'intenzione degli anticoncezionali moderni ha portato alla pianificazione delle nascite. Dall' alto se ne sono approfittati, così come è stato strumentalizzato il femminismo.
I vecchi ruoli sono cambiati. Prima l'uomo lavorava e manteneva la famiglia, la donna si occupava del focolare.
Dopo un po' è diventata una scelta obbligata lavorare in due, perché con uno stipendio solo non si campa più una famiglia.
Tutta una sudditanza spacciata per democrazia e progresso.
Stanno meglio gli inglesi, sudditi di sua maestà, che gli italiani liberi cittadini.
La politica è sòla. Ci pisciano addosso e ci dicono che piove.
E qualcuno ci crede anche, alla pioggia.
Prendetevi un ombrello perché pisciano parecchio.
Anonimo delle 22:46
Inclusa tua madre. Magari l'avessero sterilizzata prima che avesse te. Sei uno spreco di ossigeno.
Tu
Cresci, porta un peso sulla pancia, fai guerra contro gli ormoni e partorisci, magari capirai qualcosa, e soprattutto cresci perché tuo figlio avrà bisogno di un padre adulto! Pensa che non ho voluto figli, capito 22:46? Ma rispetto molto le donne che hanno deciso di mettere al mondo i loro figli nonostante tutte le difficoltà.
ma prego vai affanculo prima tu e tutti gli uomini come te, anzi già che ci siamo tutti gli uomini
Ahi ahi se faccio un figlio/ ahi ahi lo chiamo Emilio/ sempre meglio di Basilio/ se è una femmina non so
bravo Fraccà, mi hai tolto le parole di bocca!
Addirittura tutti quanti gli uomini?
Forse già ci stanno, come i minolli!
La tua compagna è una strega? Deciderà lei quando fare il secondo. Tu potrai solo dire "si"
Si tesoro
Si amore
Facciamo il secondo
Tutto come vuoi tu.
Scusate, ma non mi sento in grado di giudicare del tutto negativamente lo sfogante.
Non è facile stare accanto a chi ha problemi di umore e/o ormonali, non conosciamo la storia completa. Il disturbo della depressione post parto è una cosa riconosciuta.
Il corpo della donna si modifica dopo il parto, sia a livello fisico che mentale/ormonale.
ma sì in fondo ha solo mandato affanculo tutte le donne e i loro ormoni, e chi lo giudica.. per carità
Leia78 anche tu sei un pò come la compagna dello sfogante?
@ Leia
Però a me sembra che qua le madri siano intoccabili. Io penso che un uomo, dopo mesi o anni a tenere duro, abbia anche il diritto a sfogarsi no?
ma perché com'è la compagna dello sfogante? cioè lui dice che si è rimbecillita dopo il primo figlio e la manda affanculo insieme ai suoi ormoni. da questo dovrei dedurre che si è rimbecillita veramente? non è che mi fidi molto del metro di giudizio di questo tipo così fine e gentile.
Fata ho capito, ma apriamo una discussione! questo ha solo mandato affanculo!
Vero. Ma sai in quanto momenti dalla mia bocca esce solo quella parola? Per non dire di peggio ahahahahaha
Sei un padre indegno del primo, figuriamoci se al mondo serve un altro figlio cresciuto accanto a uno come te.
ma per carità, anche a me.. però uno che esordisce così e non dice altro, mi fa venire talmente il nervoso che non posso, non riesco a discuterci o a dire altro. Avesse scritto, eh certo alcune donne si rimbecilliscono, non riescono a pensare altro che ai figli, io sono divetnato un soprammobile, lei pensa solo a nostro figlio... etc etc.. gli avrei dato pienamente ragione
Le madri non sono intoccabili perché hanno avuto il figlio, allora sono super partes ad essere rincoglionite. Di neomadri rincoglionite e stupide ne conosco a bizzeffe, che dimenticano totalmente di avere un marito/compagno e che quello è il padre del figlio che hanno partorito.
Comunque, parlando seriamente, al di là dei termini usati, bisogna capire cosa si intenda per rincoglionimento. Se un uomo con un figlio piccolo pretende che la partner sia sempre disponibile o sia tutto uguale prima, significa che non è molto meglio della controparte. È un discorso di ruoli, che non vuol dire affatto non comprendersi e non aiutarsi, però implica una conoscenza della situazione che non può ridursi nel tanto trendy "i ruoli non esistono".
è un discorso molto molto molto complesso che non può essere certo approcciato mandando a quel paese la donna. certo, se lui si sente così potrà anche avere ragione, o potrà essere un uomo egocentrico che non capisce la sua donna. non lo sapremo mai probabilmente.
Diciamo la verità : oggi è impensabile ma se gli uomini potessero spruzzare in giro accontentando donne che vogliono essere madri e le madri si dedicassero ai loro figli tutto il tempo che vogliono senza rompere i coglioni sarebbe l'ideale Di certo è stato così per millenni
ah, quindi il desiderio di paternità lo escludiamo a priori? che allegria...
Basterebbe volere in due il figlio ed essere genitori in due.
I figli si possono anche non fare eh, non e un obbligo. Se non te la sentivi di diventare padre ti trovavi una compagna senza aspirazioni materne ( ed esistono!)
Son solo io la pirla che non vuole avere figli e trovavo sempre fidanzati desiderosi di paternità ahahah!
No Evelyn, pure io. Ma dove sono questi uomini childfree?
Abhe' pure io sono propenso a una woman childfree ma l'è dura! Quasi sempre sono mezzematte e dal vero incontrarla è una chimera...anche se non mi esalta tornerò a rivolgermi a Doctor Web 🧐 ed impostare relativi parametri di ricerca. Per certo dovrò aprire il compasso ALMENO fino a 50 km, ma per questo no problema, tanto vado a gas e mi piace guidare!😁
Io l'ho trovato 🙋♀️😂
In realta sono molto piú gli uomini a volere figli che non le donne, per spargere i loro sacri geni nel mondo, tanto sanno che spesso é la madre che deve smazzarseli, salvo poi lamentarsi che la loro moglie/compagna é cambiata etc etc.
I ricercatori dell'Università di Vangarlort dicono che statisticamente chi fa figli, fa figli e chi non ne fa, non ne fa. Il primo figlio è sempre prima del secondo ed il terzo dopo il secondo.
Witch, giusto!!! E poi, sempre secondo le statistiche dei ricercatori, chi fa un figlio solo non ha il secondo e neanche il terzo, mentre chi fa due figli non ha un figlio solo ma due!!
Esatto dario. Anche tu appassionato della materia? Sarai al corrente che gli scienziati inglesi di Gleanthegarlic sostengono infatti che i figli, sono figli quando nascono e, se ne basta uno, non ne viene fatto un secondo.
Per esperienza diretta e osservazione di numerose altre casistiche posso dire che la nascita di un figlio molto spesso è destabilizzante e mette a dura prova la coppia.
I motivi ovviamente sono sia pratici che istintivi: le responsabilità aumentano, il tempo libero diminuisce, le priorità si capovolgono e (come è giusto che sia) le esigenze del piccolo prevalgono su quelle di entrambi i genitori.
I figli regalano grandi gioie e soddisfazioni ma spesso sanciscono la fine della relazione. Alcuni sostengono che una coppia solida e affiatata non ne risenta (e parzialmente posso essere d'accordo) ma in ogni caso serve sempre molta forza di volontà e capacità di adattamento da parte di ambedue. Se queste qualità non ci sono possono nascere crepe insanabili anche in coloro che sono sempre andati d'amore e d'accordo.
Dopo avervi propinato questa sfilza di ovvietà posso anche tornare al lavoro :-)
Ribadisco
Donne, andatevene affanculo. Si vuole la parità di ruoli, mentre l'evento figlio è per sua natura da gestire in maniera classica, come è sempre stato. Il risultato dell'emancipazione femminile sfociato in un soverchiamento sulla figura maschile, sta distruggendo la società occidentale.
Scvusa da gestire in maniera "classica" che minchia vuol dire? Che se li deve puppare solo la madre? Peccato che la sirtuazione non sia piú la stessa di 70 anni fa e le donne debbano impegnarsi e lavorare come gli uomini, che devono dividere gli oneri, poi vi lamentate che le donne non vogliono piú figli...
Ciccio anonimo delle 0002 sono madre non ho fatto la maternità perché a partita iva, guadagnavo e guadagno più del mio compagno, che comunque si è sempre aspettato anche che fossi perfettamente madre, la verità è che voi volete l emancipazione femminile solo quando si parla di soldi (per molti casalinga=mantenuta) ma non quando si parla di responsabilità vostre verso i figli soprattutto se una donna lavora tanto quanto voi.
Siete VOI che non sapete più cosa volete, temo. Noi non funzionano a comando e il vostro problema massimo è scopare. Non capire come riequilibrare le dinamiche dopo la nascita di un figlio, magari parlando con vosrra moglie si come ri dividere i compiti in casa, no. Scopare.
Anche a me piace scopare. Molto. Con chi mi rispetta e mi considera. Ciao ciccio
La responsabilità verso i figli, dopo averli portarti nei babyparking/nido/scuola o ludoteca. Forte questa
Il costo della vita e di mantenimento dei figli è aumentato e spesso uno stipendio non basta. I servizi per le famiglie sono questospesso insuffienti e non tutti hanno i nonnj non si può essere ciechi e sordi e pensare che una madre possa ancora esserci fisicamente come 20 anni fa. I genitori sono 2 ognuno fa la sua parte altro che babyparking... oppure facciamo una bella legge che solo i ricchi possono figliare, così mammina sta a casa pulisce lava e cucina pettinata anni 50.
Chi non ha voglia di stare con i figli usa il lavoro come scusa e non come necessità. Tardando spesso senza motivo e adducendo stanchezza feroce per non dover poi impegnarsi con i bambini che giustamente vogliono essere considerati. Non so se sono più le madri o i padri ad avere questo atteggiamento eh...ma chissà...
Ovviamente, sono anonimo di prima, parlo di genitori normali non do persone disfunzionali che fanno figli e poi non li vogliono ...
Riesco a comprendere la tua frustrazione
ho sempre supportato mia moglie, abbiamo 3 bimbi, sono un papà molto presente....ma ti posso assicurare che mia moglie non c’è più è solo unicamente una mamma. Con questa storia degli ormoni dello stress per i bambini per i mal di testa alla fine ce la prendiamo sempre noi papà e mariti in quel posto e mutiii....il sesso debole una fava, qui siamo noi il sesso debole....puoi corteggiarla come fosse il primo giorno, puoi farla sentire importante, puoi fare i salti mortali...ma gli ormoni i bimbi e tutto il resto le portano a trattarti come una merda...invece noi padri e mariti che magari abbiamo anche una ditta da mandare avanti per noi è tutto più facile non abbiamo nessun pensiero siamo estranei a tutto, siamo uomini non capiamo e non fatichiamo come loro per noi la vita è uno spasso...come possiamo pretendere comprensione e amore anche noi che abbiamo la vita così semplice, vogliamo troppo...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se fosse per voi uomini il genere umano si estinguerebbe