Mer
10
Lug
2019
Non rompere!
Quanto detesto la gente che, quando pubblichi una storia per hobby e con tutta l'umiltà del mondo, ti prende di mira e inizia a commentare negativamente ogni paragrafo e caratterizzazione dei personaggi.
Cazzo, ci sono 35 capitoli, ti pare che caratterizzo i protagonisti nelle prime tre pagine??! Vai avanti nella lettura e scopri i dettagli oppure smetti di leggere e non rompere i coglioni! Inoltre è precisato nella sinossi che ho inserito tutta una serie di stereotipi perchè la storia ripercore la struttura delle commedie anni '80, quindi di che ti lamenti?
Così mi compaiono tutta una serie di commenti negativi su una storia che invece ha ricevuto molti consensi da chi ama il genere. STRONZI DI MERDA, le critiche devono essere costruttive e si devono fare dopo aver letto l'intera opera, non i primi due capitoli! Così fate passare la voglia di scrivere e diverstirsi, pure gli hobby riuscite a rovinare!
2 commenti
Tu
Continua a scrivere, purtroppo i "pseudointellettuali" sono estrema pigri, leggono alcuni capitoli lì e qua e danno giudizi superficiali, lasciai stare.
Quando ci si rivolge al grande pubblico gli hater e i rompicoglioni sono un fenomeno statistico normale e inevitabile, a prescindere dall'argomento trattato.
Di base è anche naturale, ciò che facciamo non può piacere a tutti. Più che sulla loro esistenza a mio parere dovresti focalizzarti sulla loro percentuale.