Sab
27
Ago
2011
uno sfogo/lamento
Non ti sento da un mese.Siamo lontani,l'unico modo è facebook.
Ho tanto da dirti,cose così,a te non interesseranno,sono troppo stupida per te.
Tu sei perfetto,dopotutto.Sei un genio.A maggio mi chiedevo:come fa a sopportarmi?Fossi io in lui mi sarei già mandata a cagare!
Volevo spiegarmi perchè,tra tante persone,avessi deciso di mantenere i contatti con me,emerita sconosciuta di un posto lontanissimo,di condividere le tua conoscenze con me.Assurdo.Mi parlavi con piacere,anche se si vede,non merito nemmeno di essere tua amica,sono troppo inferiore a te.
Frustrazione,complessi che si sono aggiunti a tutti gli altri che già avevo.Mi sono accorta che tu mi piaci.
Però da giugno cambia tutto.Non mi cerchi più,devo essere io e forse nemmeno mi calcoli.L'ultima volta,si capiva,ti stavo disturbando.
Sei sparito ora.Non ti sento da un mese e più.Sei partito?Hai deciso di non utilizzare più fb?Sarebbe meno pratico contattarti,gli altri modi non sono pratici,forse,proprio perchè sono io,non calcolerai i miei saluti,le mie richieste d'attenzione.
Forse va bene così,no?Una come me non ti merita nemmeno come amico,sei un genio,io me la cavicchio. Meriti una persone del tuo livello,una persona che abbia dati alla mano,non ragionamenti filosofici campati in aria come i miei.E magari..una persona che ti sia geograficamente vicina,non che tra di noi ci sia qualcosa,ovvio.
Io non merito nemmeno di pensare a te.Ti ho divinizzato,mi dicono.No,questo sarebbe affermare che io stia esagerando.Loro non ti conoscono.Non sanno quanto sei perfetto.Sprecheresti solo neuroni preziosi con me.
La scelta è comunque tua,aspetterò il tuo ritorno,se mi vorrai come amica,sebbene sia un'idiota,andrà bene anche a me.
I miss you,gatto :3
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

che pesantezza che sei
se eri così lamentosa anche con lui ci credo che non voglia più sentirti poverino.
Secondo me si scopava già un'altra anche quando vi sentivate.
E' passato un mese ed ancora ci pensi???
Sarai anche un cesso visto che in un mese non sei riuscita a trovare uno straccio d'uomo che te lo faccia dimenticare.