Mar
02
Lug
2019
Non ne posso più..
Non so più come comportarmi con mia mamma..
non ho un bruttissimo rapporto con lei, ma siamo di due mondi diversi..
cioè, ha 37 anni, e vuole fare la ragazzina, nel senso che si veste come una ragazza di 20, con le cose corte, ecc, poi esce con i ragazzi di 23-24 anni...a me infastidisce tanto questa cosa, perché poi parliamoci chiaro, i ragazzi di quest’età quando escono con qualcuno lo vanno a dire in giro, e io me ne vergogno... Non ne posso più, devo parlarne con lei? Come posso risolvere questa cosa..?
5 commenti
Senti se non ti fa mancare nulla di quello che una madre dovrebbe darti devi lasciarle vivere le cose per come vuole. Alla fine comuque tu non ne sarai toccata. Se invece il suo modo di comportarsi le fa venire meno ai suoi doveri di mamma allora è diverso, allora dovresti farlo presente.
Non ne posso più, devo parlarne con lei? Come posso risolvere questa cosa..?
Se esagera, se cade nel ridicolo, potresti provare a parlarle, dubito pero che otterrai ascolto. Ammesso che sia possibile, mai valutata la pisspossibi di andare a vivere con tuo padre?
Mio padre, ci ha abbandonati, ormai si è creato una famiglia con un altra..
forse non riuscite a capire, me ne vergogno perché ho 19 anni e come la penso io, con i ragazzi di 23-24 anni dovrei uscirci io, cioè io non dico che lei magari deve restare sola, ma almeno che esce con gli uomini anche di 30-35.. poi le persone me le vengono a dire ste cose, e io posso solo vergognarmi e basta..
Rubagli il ragazzo
Per ora ti consiglio di vergognarti (facoltativo) e di farti i fatti tuoi (raccomandato). Dopo un po' smetterai di vergognarti. Ti verrà naturale. E avrai acquisito la sana abitudine di farti i fatti tuoi. Non smettere mai di farti i fatti tuoi.