Ven
28
Giu
2019
Litigare
Stamattina ho visto il mio ragazzo che dovevamo andare assierne a comprare delle cose, alla fine abbiamo litigato e non siamo nemmeno andati , abbiamo passato la mattina a litigare , ci siamo insultati esageratamente , ma proprio in modo pesante e ognuno dei due voleva aver ragione per forza. Alla fine mi ha detto che si è rotto le pa**e di me, che lo stresso e che sono un bambino. Io l'ho mandato a quel paese e gli ho detto che visto che si è rotto di me poteva starsene pure da solo che io stavo bene lo stesso. Poi lui se ne andato via e io sono tornato a casa.
Adesso mi sento di mer*a , gli ho scritto su whatsapp ma ha letto i messaggi ma non risponde , veramente mi è passato tutto il nervoso e la rabbia, mi manca e basta voglio chiedergli scusa, abbracciarlo, stare con lui ma non mi risponde :( :( :(
15 commenti
Non sarebbe successo niente di grave, senonché lui se l'è presa, e da come la racconti è lui per primo che ha detto di essersi stufato di te.
Spero che non vi offendiate, mi viene in mente una cosa : per mia ossevazione empirica gli omosex sono molto più permalosi degli etero. Ma non c'entra niente. All'istante mi vengono in mente alcune mie ex col muso.
Mi sa che è crisi di coppia. Lui è partito dicendo che si è scocciato, tu hai solo risposto a tono.
Tu sei quello che ama di più, oppure sei dipendente da lui.
Sul ruolo della donna non ho niente da dire. Non me ne intendo. E Lottascudo sembra così sicuro di quanto afferma.
Lotta, da cosa si riconosce chi fa la donna?
Cmq tu vuoi abbracciarlo, e per abbracciarlo sei disposto a chiedere scusa.
Ma se non hai torto sono scuse sbagliate. Se fai così lui diventa diominante. Forse è quello che intende Lotta.
Illuminatemi.
Ti consiglio di lavorare sui difetti che ti ha attribuito. Magari c'è un fondo di verità nel dire che lo stressi e sei un bambino e avrebbe tutti i motivi di scappare.
Se è per il discorso dello sfogo precedente, sei nel torto marcio e ha ragione a mollarti.
Ti sei comportato da bambino. Io fossi in te chiederei scusa.
OldJoe: penso che ci siano permalosi di tutti i tipi, ma sicuramente Manuel è molto permaloso e non si accorge che magari dice anche di peggio di quello che dico io, ma lui si offende se gli rispondo e dice che sono io che rispondo male. Comunque mi ha scritto che oggi non vuole vedermi, dice che è meglio così perché non vuole peggiorare la situazione. Io gli ho detto che va bene ma che domani voglio parlargli e ha risposto: domani vediamo. Odio quando è così freddo.
Anonimo e Evelyn: si Evelyn e' iniziato tutto per il fatto dell'altro sfogo, si è proprio inca**ato e ha subito iniziato a gridarmi contro, alla fine nemmeno ascoltava quello che gli dicevo. Io ho capito che ho fatto una cosa stupida, ci sta anche che mi dia del bambino perché e' vero che a volte faccio le cose senza pensare. Però lasciarmi per questo? A lui alla fine non ho fatto nulla
Domani se mi dice di nuovo che non vuole vedermi vado a casa sua che lo voglia o meno, mi deve ascoltare
"Però lasciarmi per questo?"
Sì, ne ha tutto il diritto. Se fai le cose senza pensare, come puoi biasimare il tuo ragazzo se ne avesse, che so, paura? Io mi metto nei panni di questo ragazzo, vi mollate e poi che fai, vai a spaccare gli specchietti pure a lui perché "fai le cose senza pensare" e per vendetta?
Domani non cercarlo, lascia che sia lui a cercarti. Ma tu devi cambiare ragazzo mio, ma tanto tanto tanto.
Evelyn
Sembra che tu gli legga nel pensiero perché oggi mi ha detto che gli facevo paura... che poi non ne ha motivo fidati io non gli farei mai niente di male, lo amo .
Come faccio a non cercarlo? Già mi sto trattenendo perché mi viene da mandargli un messaggio ogni minuto, ma non lo sto facendo.
Che situazione di mer*a
Ho notato ora il nick dello sfogante.
In base a questo per me lo sfogo è tutta una balla.
Old suvvia l'hai pensato anche tu.
Lottascudo
Magari fosse una balla , e' tutto vero e che centra il nome?
Vabbè, Lotta, diciamo che l'ho pensato in corso d"opera. Se intendete l'uomo quale partner dominante e la donna quello remissivo.
Però Adam appare un po' troppo dipendente e aimé, appiccicoso.
Il partner dovrebbe essere un completamento, non l'aria che si respira.
Comunque senza Whatsapp puoi provare coi segnali di fumo, se lo assilli un po' vedrai che ti risponde, o al massimo potresti conoscere un bel pompiere
OldJoe perché troppo dipendente e appiccicoso?, non è così, però mi dispiace della situazione perché lo amo e vorrei chiarire ma alla fine non l'ho piu cercato oggi anche se ha continuato a non rispondermi.
FracazzoDaVelletri: ahhaha lascia stare che una volta sono venuti davvero i pompieri a casa mia, tipo due anni fa, e uno era cosi bello che me lo ricordo ancora adesso
Pompieri, Idraulico, Draghi,Sirene tutte figure mitologiche
Tu devi essere la donna della coppia.