Ven
21
Giu
2019
Il mio ragazzo non ragazzo
Ciao a tutti, sono una studentessa. Frequento l'ultimo anno di università. A parte essere in piena sessione estiva, vorrei condividere la mia vita "segreta". Io ho sempre avuto difficoltà con le relazioni. Da più di un anno mi sto "frequentando" con un ragazzo. Io lo adoro, ci vogliamo bene forse ci amiamo. Il tutto all'insaputa dei suoi. I miei genitori lo conoscono, i suoi non mi conoscono, non mi hanno mai vista, non sanno che suo figlio frequenta me. Hanno saputo solo che abbiamo fatto sesso e oh mamma! Il problema per loro è il mio essere mulatta oppure alcune visioni che ho su determinate questioni politiche. Io non li critico, perchè non li conosco. So solo che loro sono molto conservatori. Io sono disperata!
Oltre al fatto di questa vita segreta...siamo anche lontani. Lui abita in un altra città. Ora voi lettori penserete che sia una stupida (forse un po' lo sono) per il fatto di aver accettato questo. La situazione ora mi sta uccidendo, lui ha i suoi problemi con la famiglia e io non voglio tormentarlo con piagnistei. Ci vediamo ogni giorno su skype. La cosa assurda è che io voglio una relazione ma allo stesso tempo ho paura visto come sono andate a finire le mie altre storie. Ho paura di non rientrare nel canone della fidanzata perfetta, ho paura di sbagliare. Allo stesso tempo lui dice che è troppo giovane per avere una ragazza. Non siamo quelle coppie che si vedono sui social. Lui con me è molto carino e dolce, nessuno si era comportato come lui. Allo stesso tempo io vorrei provare ad avere una relazione alla luce del sole e stabile, con lui le cose sono stabili e ci fidiamo l'uno dell'altro è tutto perfetto eccetto la famiglia e la sua paura di avere una relazione (per lui sarebbe la prima, ha sempre avuto rapporti occasionali)
Grazie per avermi ascolta fatemi sapere che ne pensate :)
20 commenti
Si sei stupida (tira via forse un po' lo sono). Essendo all'ultimo anno di università si evince che sei sui 24 anni e maggiorenne e vaccinata ti fai tutte ste menate? Pari una adolescente in preda alle prime turbe mentali! Ovvero sei più tarda di 10 anni come sviluppo relazional sentimentale. Siete adulti, vi amate? E allora chessinculi la famiglia! La vita è vostra non loro! Ma pensa te che mentalità e poi saresti anche ina futura dottoressa? Con una testa del genere!? Cresci baby e stasera stessa veduti col tuo tipo, è venerdì, primo giorno ufficiale d'estate, fate una nottata pazza a ballare fino all'alba poi trombate come se non ci fosse un domani! (con le dovute precauzioni obvious). Avete 20 anni cristosanto e se non la vivete appieno addesso la vita quando mai!? E poi scusa che centra che sei mulatta!?😑 Beata che sei sempre abbronzata senza doverti friggere al sole!!👯
Mi manca
Mi manca un passaggio, "ho paura di sbagliare", non capisco cosa vuoi dire. Sia con quello che con "la fidanzaata perfetta".
anno domini 2019 ..."mulatta" n'se po' sentì ... e se lui, loro mai lo evidenziassero o solo lo mettesero nei "contro" ...fanculizzare all'istante
Mi associo all'anonimo delle 9:26: "mulatta" non si può sentire. Se loro ti vedono così, scappa. Ci pensi a passare tutta la vita in una famiglia del genere? La mela poi non cade mai troppo lontana dall'albero, prima o poi uscirà fuori anche in lui. Te lo dice una "terrona". Buona vita.
Mi sembra un film
La trama un ragazzo bianco frequenta segretamente una ragazza mediamente di colore. I suoi genitori non accetterebbero mai che il loro pulzello si mischi con le razze inferiori e lui abbozza e fa il figlio di buana: si tromba la ragazza mulatta senza dare nell'occhio ma intanto sta in attesa dell'arrivo della bionda e pallida figlia del padrone dei campi del cotone.
Epilogo Versione Disney: il ragazzo scoprirà che non è il colore della pelle a fare il valore di una persona, sfanculerà i genitori e si abbandonerà all'amore e vivendo felici e contenti. Versione polacca: lu sposerà la figlia del ricco possidente bianco e vivrà una vita di merda fatta di piedi in testa e scappatelle con le cameriere.
Sfogante, ti consiglio la visione di questo film anche se mymovies gli da solo una stella e mezzo.
Comunque direi che ci sono due opzioni: o la sfogante usa la scusa del colore della pella per non fare un cazzo, oppure è una persona in gamba ed è giusto che conosca i genitori di lui, nel caso se la vedranno dopo. Se ciccio non vuole, vorrà dire che la prossima fidanzatina la sceglierà mammina
👎 No no, non si dice mulatta, si dice Colorata! Ahahah
Anonimo 09:26: standing ovation!
ma poi davvero, che vuol dire la findanzata perfetta?? ma di che stai parlando? è lui che dice di non volere una relazione, dire di sfancularlo, per quanto ti piaccia, lo ami, se tu vuoi una relazione seria e lui no, adios!
Ho avuto 2 ragazze mulatte. Una di loro mi spiegò che dalle loro parti mulatto è un termine offensivo. Si riferisce ai lavori da mulo ai cui le razze meticce venivano sottoposte dai colonizzatori bianchi.
Al Caribe si dice "trigueña". Dal colore del trigo, che poi non si capisce bene, perché il trigo (grano) è giallo, e anche quando bruciato....boh. mistero della fede.
a propisito: sudamericana o africana?
--------------
Comunque mi sono fatto un'idea. Prima cosa: sei condizionata dal tuo essere "tinted" e hai paura di non essere all'altezza. Hai sviluppato un complesso di inferiorità che farai bene a toglierti quanto prima. E poi, tanto, se ne andrà da solo.
A mio parere, mi dispiace dirtelo, la storia non può andare bene. quando c'è l'opposizione di una delle due famiglie la storia diventa molto più difficile, inoltre il tuo lui appare molto succube dei familiari, è giovane e ha solo voglia di trombare. sposerà chi gli si sarà indicato da mammà. non fartene una malattia, non è il caso.
E poi para gustos hay colores. ci sono uomini a cui non piacciono le ragazze di colore, altri ne vanno pazzi.
Una delle due trigueñas con cui sono stato è la ragazza più bella più bella che ho avuto, e sono pentito di non essermi sposato con lei.
------------
Que tengas mucha suerte. Ponte a tiro y ya veràs que hay hombres mejores.
che dolce OldJoe..
@leia78
hahaha
ho tanto bisogno d'affetto.
adottate un Joe.
ragazzi ma va bene le paranoie, ma se lei ha detto mulatta in riferimento a se stessa fatevi uno straccio di cazzi vostri e passate oltre, no? il problema è un altro: cara mulatta, a me questo tizio sembra un mezzo banano. va bene le sessioni onanistiche su skype ma credo tu abbia bisogno di altro, di meglio ed è ora di metterlo a fuoco. non temere ti rimanere sola (mai) perché nulla paga quanto avere le idee chiare, le persone giuste torneranno e potrai prenderle in considerazione da una posizione di maggiore libertà. rimani felicemente comunista e vivi felice.
Oddio tizio delle 20.05, raggiunta l'età della ragione, i termini "felice" e "comunista" non stanno mai nello stesso contesto, almeno di non avere qualche conoscenza altolocata all' interno del partito democratico... e lì dentro di comunista non credo vi sia rimasto molto.
caro fracazzo, fai indebite associazioni mentali e non capisco di cosa parli, peraltro mi sfugge il nesso tra PD e comunismo. comunque ben felice che la tua comprovata fede democristiana ti sia di stampella e consolazione nella vecchiaia.
i mulatti sono diventati comunisti e il non ragazzo è un mezzo banano. Hyperintelligente il tizio delle 20 e 5.
proprio na supekazzola il discorzo.
in oldjoe invece riconosco la prosa lucida e sapiente di chi ha passato lunghe notti meditabonde sull'opera omnia di luigi dimayo
Tizio delle 20:41 lo scudo crociato e il garofano servono sempre, sappilo, "non vi libererete mai di noi" diceva un "finto" Intini (spuntando dalla tv e dal frigo) in un vecchio sketch della Reggiani
ma guarda che apprezzo queste parole di saggezza, tanto più che personalmente sento il fantasma di bettino che ogni tanto, di notte, inesorabile, torna a tirarmi i piedi.
Siete maggiorenni?
Se si, che il tuo ragazzo tiri fuori un po' di palline. Non si può passare la vita ad avere paura della mammina