Ven
07
Giu
2019
Ipocrisia maschile
Ho appena letto lo sfogo di quella donna che ha postato una foto in topless.
Mi chiedo: ma tutti gli uomini, impegnati in una relazione, che la criticano e la aggrediscono verbalmente perché dicono che lei non porta rispetto al suo partner, le altre le guardano? Quelle in topless in spiaggia le guardano? Si masturbano sulle foto di instagram o sui porno? Fanno commenti su quelle che vedono in giro? A questo punto immagino che di donne mezze nude sui social non ne seguano.
Chiedo solo perché si parla tanto di rispetto, ma sembra che lo intendano a senso unico.
Per il tipo di rapporto che ho con la mia donna, se una volta ogni tanto pubblicasse una foto del genere sui social (dove per altro non si vede nulla) perché la fa stare bene, a me non darebbe alcun fastidio. E poi sono curioso, perché io le altre le guardo, la mia lei ci ride su perché sa che voglio solo lei, e andiamo avanti con la nostra vita a portarci rispetto reciproco. E soprattutto senza ipocrisie.
2 commenti
nON HO capito.
Ma tu pensi di trovare gente intelligente a commentare?
il topless, le seghe, l'ipocrisia machile.
forse non hai capito che
le critiche e le aggressioni verbli servono nell'ordine:
1 - a farglielo rizzare
2 - alla masturbazzione
non devi prendere sul serio i discorsi sui topless.
so' tutti pipparòli.
eppoi stai attento al kiulo perché qui c'è i buhaioli.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Penso che ci siano miliardi di cose più costruttive che possano far stare bene una persona. Se tu e la tua ragazza andate d'accordo, buon per voi. Io non stare felice di sapere che ho dato materiale da sega a qualcuno da qualche parte, ritengo di valere più di così. Potrò sembrare bigotta e retrograda, ma non lo sono.