Gio
06
Giu
2019
Mi sento completamente vuota
Ho 22 anni e non ho esperienza lavorativa, ho lasciato forse due mesi fa dei curriculum ma non mi ha chiamato nessuno e suppongo sia per la mancanza di esperienza che ho, e anche la mancanza della patente..
La metà dei soldi che ho cioè 200 li sto dando a casa per un breve periodo..
Mi sono sentita il mondo cadere a pezzi per l'ennesima volta, non ho nulla.. mi sarà difficile trovare lavoro.
Anche se volessi prendermi la patente mi ci vorranno tipo 5 mesi per mettermi i soldi da parte, ho paura e sono terrorizzata come se non avessi tempo, mi sento una nullità, come faccio a definirla vita questa?
Mi sono stancata di tutto e di tutti, dio si porta con se le persone sbagliate
7 commenti
Ve' cyccia hai 22 anni ovvero la vita e il mondo in mano! Quindi poche balle e muovi quel culetto! Alla tua età saltavo i fossi per la lunga (come si suol dire dalle mie parti). La vita va vissuta con mordente, bidogna mangiare il fuoco e cacare braci, se sei così molliccia a 20 anni pensa dopo! Quindi fatti una doccia fredda, mettiti davanti allo specchio, datti due bei schiaffoni e poi sputa in alto affinché lo scataraccio ti ricada in un occhio. Orsù lavati la faccia con un sapone desfoliante, truccati, fatti figa ed esci sculettando come se fossi una diva sulle croisette. Non dopo ma ORA!
Hyper💪 motivation advice!
Dai retta al consiglio del commento sopra il mio sfogante, Hyper è duro ma giusto e ha ragione. Come cantava Francesco a 22 anni è tutto ancora intero, per cui non abbatterti, continua a cercare e tieni presente che nessun lavoratore al mondo aveva esperienza pregressa prima di trovare il primo impiego.
In bocca al lupo ragazza
Niente volevo solo complimentarmi con il primo commento,hai tirato su di morale anche me grazie!
Lavapiatti
Vai in Germania a lavare i piatti o a lavorare in una gelateria Li non serve la patente ma solo la voglia di farsi un mazzo tanto.
io a 19 ero da sola a Londra a fare la cameriera (per pagarmi gli studi universitari) a 20 ho fatto una stagione in Germania a far gelati (sempre per pagarmi gli studi ) , mi son fatta un culo tanto ma i soldi erano molti all'epoca e lo saranno anche ora immagino. Perciò armi e bagagli e via !! Non serve nemmeno che tu sappia inglese o tedesco, ho conosciuto persone che vivevano li da anni e anni senza la necessità di parlare l'idioma locale. Non ti dico che vada bene così ma che non sia questo a fermarti !!
(mi sono laureata a 26 anni, dopo 2 mesi ho trovato il mio lavoro , sottopagato, ma posso dirti che ora sono "in cima alla piramide" ; questo per dirti che se ci credi e se sei disposta a faticare molto alla fine il risultato arriva)
In bocca al lupo
Ecco le donne che ammiro e condivido il lifestyle! Ana1744!! Un grande plauso e standing ovation alla tua persona&personalità! Sei l'esempio che calza a pennello, volere è potere!💪
Invece purtroppo troppo spesso i giovinetti attuali sono distanti anni luce da ciò, che dovrebbe essere la norma in una società arrembante (un po' come era negli anni '90) invece sei/siamo mosche bianche. Ora li hanno tirati su col culetto nel burro, pieni di pretese, viziati e che sanno solo chiedere senza dare. Fare sacrifici non è ammissibile, viziatelli come sono! Vogliono la tavola apparecchiata, il bicchiere pieno di latte e la mammyna che gli fa fare pure il ruttino! Non concepiscono nemmeno che la mukkina va allevata governata il letame spalato etc etc tutto pronto e subito e gratis! Eh bo cocchy dy mamma non funziona così la vita! Anche su questo forum psyco abbiamo illustri personaggi che addirittura ostentano il loro viver parassitario (vedi lottascudo). Chiaro ci sono anche i giovinetti in gamba e che si danno da fare, ma la media è come sopra ho descritto, complici appunto i media che hanno creato questi modelli distorti e pressoché illusori (vedi grande fardello e programmi simili💩).
Ana1744 se vuoi intavolare una conoscenza col sottoscritto potrei essere l'uomo adatto a te, qui mi conoscono come Hyper, c'è chi mi ha incontrato pure dal vero quindi palle non ne racconto. Ma ti avviso sono dotato di palle di acciaio (causa genetica ebreo/montanara) e infanzia particolarmente tosta che mi ga forgiato come un masso di granito della monument valley. Ti dico solo che in 42 anni non ho mai incontrato una donna che mi tiene testa, e fidati non sono un pallaro in merito😎
Qualificazioni?
Ma scusa se non hai uno straccio di qualifica perché il lavoro dovrebbero darlo a te e non a chi ha esperienza?
Devi studiare, fare corsi, qualcosa. O rassegnarti a lavori senza qualifica come donna delle pulizie, badante o cameriera.