Gio
06
Giu
2019
Foto in topless
Ultimamente ho perso qualche chilo e mi trovo molto bene nella mia pelle. Proprio per questo motivo ho voglia di scoprirmi di più e di farmi vedere. L'altro giorno ho postato su un social una mia foto in costume, con le mani a coprire il seno, e il mio uomo si è molto inalberato.
1) Non si vedeva niente, proprio perché mi coprivo con le mani.
2) Non è mai stato un tipo geloso.
3) Considerato che non passo la mia vita a pubblicare foto del genere (anche se, ripeto, non si vedeva nulla, non era una foto "spinta"), non capisco perché non sia libera di fare quello che voglio. Capirei se non pubblicassi altro dalla mattina alla sera e me ne fregassi altamente dei suoi sentimenti.
Abbiamo sempre avuto un buon rapporto, c'è sempre stata fiducia fra di noi, anzi, gli ho accordato fiducia nonostante qualche episodio poco piacevole da parte sua. Sinceramente mi viene il sospetto che stesse sereno solo perché mi considerava poco attraente agli occhi degli altri uomini.
29 commenti
Ne sarei molto infastidito anchio... litigio assicurato
Purtroppo al giorno d'oggi l'immagine conta davvero tanto, ne è la prova che ormai si comunica attraverso immagini... quindi non ti biasimo per esserti voluta prendere una "rivincita" ora che ti piaci... non biasimo nemmeno il tuo ragazzo che si ingelosisce vedendo la sua ragazza "esibita ai 4 venti. Però se tu mi dici che ci sono stati episodi discutibili da parte sua ti posso dire che chi ci vede il marcio è perchè un po è marcio anche lui.
Svegliati bimba , mandale a lui le foto con le minne di fuori invece di ricercare le attenzioni dal resto del mondo.
La gelosia non centra un cazzo, non puoi pretendere di comportarti cosi e non ottenere nessuna reaziona da parte sua,quello sarebbe un segnale preoccupante.Cosa doveva dirti? "Ah amore ma che bella foto!Se riesci nella prossima mettiti a pecora e fotografati l'ano con il mignolo davanti, sarò il primo like!"
Hai dichiarato che lui in passato ha fatto il cretino con le altre proprio in questo post? Perchè questa associazione? Forse gli hai "accordato fiducia" ma non l'hai realmente perdonato.Parlane con lui,incazzati,menatevi,risolvete e trombatevi.Fagli passare la voglio di fare il pirla, mandale a lui ste cazzo di foto.
Se mi capitasse tra le mani un affare come te,per come sono ora, ti avrei preso a calci in culo fino a sbatterti fuori di casa facendoti il gran favore di poter zoccoleggiare senza impegni.Perchè si,mettiti in testa che sei in una relazione e che no,non sei libera di fare quello che vuoi se ciò che vuoi manca di rispetto al partner.
Sei stata graziata.Ora leva quell'insulsa foto.
Una foto con le mani o braccia a nascondere i seni? Non ci vedi nulla di malizioso? Vallo a spiegare alla totalità dei tuoi conoscenti che ti avrà dedicato un bel segone!!
La tua è stata un'azione meditata? Se è stata un'azione consapevole allora hai fatto bene e lui che si inculi. Il corpo è tuo e ne fai ciò che vuoi, nel bene e nel male. Libertà d'azione, sempre.
Proprio per questo motivo ho voglia di scoprirmi di più e di farmi vedere. L'altro giorno ho postato su un social una mia foto in costume, con le mani a coprire il seno, e il mio uomo si è molto inalberato.
Ha ragione, che bisogno c'è di mettere in mostra le tue grazie sul web?
Fai quello che vuoi
Quanti commenti idioti che vogliono limitare la tua libertà Devi essere libera di fare quello che vuoi, in mondo che usano tette e culi anche per la pubblicità di prodotti per bambini non ti devi certo vergognare per quello che hai fatto. Il tuo ragazzo è solo un pirla, mollalo è ottuso e poi magari è il primo che va a guardare certe foto. Viva la libertà viva le tette.
Hai detto la tua stronzata. Ora vai in cucina.
E' la società dell'immagine che non va bene.
Sei migliorata esteticamente, e questo va bene. Ti piace esporti di più? Va bene anche questo.
Però, però, però. Come in tutte le cose ci deve essere quella linea di demarcazione tra non nascondersi più ed essere esibizionista. Hai forse varcato la linea, sconfinando nell'esibizionista. E' un problema di chi migliora "tanto" il suo aspetto fisico, sembra come che dobbiate mostrare a tutti il vostro cambiamento ed esporre tutto ciò che non avete esposto in precedenza.
Calmatevi, godetevi la vita, a poco a poco e non tutto e subito.
Mi ritrovo abbastanza con il commento di Evelyn, nel senso che una stessa azione può avere significati diversi a seconda delle sfaccettature, malizie, modalità in cui viene svolta.
Fate una foto mentre vi scaccolate
Ma io capisco il meccanismo psicologico che c'è dietro, va solo "capito" perché.
Scusa ma cosa ti aspetti che ti si dica. Che siccome il tuo mostrare 'la merce' gira attorno al l'insicurezza e al bisogno di approvazione esterna.... questo ti dia automaticamente anche il diritto di mancare di rispetto al tuo partner? Non credo proprio, sorry.
Sono l'anonimo delle 19:30.
Fucktotum non sai quante volte condivido il tuo pensiero e ci siamo spalleggiati in una discussione.
Mi dispiace che per te metterti in mostra sui social sia il modo migliore per ricevere conferme riguardo il tuo aspetto. Complimenti, ti sei unita alla folta schiera di esibizionista, il cui corpo ormai è banalizzato ed esposto come merce in vetrine virtuali. Libera di farlo eh, sia chiaro, semplicemente non vedo questo tipo di libertà come un vantaggio, rispetto ad altre libertà femminili che sono state conquistate. Un conto sono lagliette scrollate, le minigonne e gli shorts d'estate, ma la foto in topless è proprio: guardatemi guardatemi! Sono figa anche io!
Se hai bisogno di questo, fallo pure. Non biasimo però il tuo ragazzo, che teme semplicemente che tu dimagrendo diventi una sgallettata come la maggior parte delle belle ragazze.
Mi dispiace che per te metterti in mostra sui social sia il modo migliore per ricevere conferme riguardo il tuo aspetto. Complimenti, ti sei unita alla folta schiera di esibizionista, il cui corpo ormai è banalizzato ed esposto come merce in vetrine virtuali. Libera di farlo eh, sia chiaro, semplicemente non vedo questo tipo di libertà come un vantaggio, rispetto ad altre libertà femminili che sono state conquistate.
Artemis, si può fare allora un parallelo tra quanto scrivi e la notevole quantità di donne di tutte le età che in spiaggia danno bella mostra di tette al sole?
Contesto diverso... Allora perché non citare le donne che si spogliano per visite mediche?
Un seno nudo non scandalizza nessuno, è l'ambito in cui si fa che cambia tutto...
la notevole quantità di donne di tutte le età che in spiaggia danno bella mostra di tette al sole?
Già me le immagino soldato π tutto il giorno a zoppicare sulla sabbia in rigorosa posa selfie con i crampi alle braccia, perché uno lo tengono piegato per coprire le zinne al vento mentre l'altro sta più disteso possibile per una migliore inquadratura.
Mah, Soldato, dipende dai contesti dai punti di vista. Io ad esempio sono una ragazza di 21 anni, amo il mio seno, secondo me è perfetto, ma non mi viene voglia di farlo vedere al mondo, e in spiaggia in topless mi ci metto solo quando non c'è veramente nessuno. Ma anche quelle che lo fanno quando c'è tanta gente, secondo me non è del tutto assimilabile a metterle sui social. Una foto sui social rimane, e potenzialmente le tette raggiungono gli occhi di più persone. Non condanno il postare le foto nude, semplicemente lo vedo come inutile esibizionismo. Se poi penso all'attuazione sessuale, a me, che piacciono anche le donne, piacciono di più quelle che sanno essere sensuali senza farsi le foto a pecora, ad esempio. Per il resto non mi da più alcun fastidio vedere certe foto, solo che in alcuni casi mi mette tristezza.
Non dimentichiamoci che in questo sfogo si parla di foto con tette coperte, non visibili, poi...
... se si vuole disquisire sul senso di esibizionismo io ce lo vedo tale e quale anche in spiaggia. Non vedo altro scopo del topless se non quello di mostrarsi attraverso il mostrare.
L'unica differenza sarebbe che in spiaggia si tratterebbe di tette piu o meno anonime, mentre sui social avrebbero un'identità. Ma se una persona avesse il coraggio delle proprie, chiamiamole idee ππ, un luogo devrebbe valere l'altro π.
Non dimentichiamoci che lo sfogo parla di una ragazza che, sentendosi più bella, ha voluto mettersi in mostra, essendo quello evidentemente uno dei fini ultimi del dimagrimento.
E comunque no, in topless mi ci metto non per esibizionismo, ma perché avendo la pelle molto delicata, il costume bagnato con il sale mi crea irritazione. Infatti vado a nuotare quando non c'è nessuno, in mezzo a scogli in cui la gente ha raramente voglia di arrivare. E ripeto, la foto sui social rimane per sempre anche se la cancelli, perché chiunque è libero di salvarla e/o mandarla nei gruppi whatsapp di maschietti arrapati. π
Che cagate mi tocca leggere ...
E gli uomini che fanno sport e postano foto a torso nudo?
Se lo fa una donna è una poco di buono,se lo fa un uomo ...
Beh,fa parte dell'emancipazione anche far il cazzo che mi pare del mio corpo!
A me anche gli uomini a petto nudo che si spogliano per vantarsene fanno un po' incazza' eh, non è che si parla di uomo donna trans o alieno :D
Artemis ma il costume è bagnato quando stai nell acqua quando esci puoi cambiarlo no? π
E comunque no, in topless mi ci metto non per esibizionismo,...
Ma non mi riferivo a te, non ti devi certo giustificare con me π...
Che poi il paradosso è che non mi ricordo neppure più delle varie tettine tette e tettone sode viste qua e là, mentre è ancora vivida in me l'immagine di una vecchia incartapecorita con la pelle color mummia del similaun e la fascia elastica a una gamba per contenerne le vene varicose π°...
Io non trovo il senso di pubblicare una foto del genere, credo che il problema non sia la nudità ma la stupidità ..
Dario, se vado a mare con amici me lo cambio, se non c'è nessuno sto senza! Ma per nessuno intendo neanche un'anima! π È bella la libertà!
Ahahahah Soldato è vero, le cose che rimangono più impresse spesso sono le peggiori.
Anonima 20.36, anche quel genere di uomini me la fa seccare. E non intendevo che chi lo fa è una poco di buono,ssemplicemente che chi lo fa suscita in me una reazione di "tristezza" intesa come pateticità, e in generale questo tipo di persone risulta (non solo a me): Ridicole, patetiche, a volte pena, a volte tenerezza se sono giovani e cercano attenzioni così stupidamente. Per il resto suscitano durelli a destra e a manca, se ti piace fare così fai pure, sei libera, ovviamente. Anche io in teoria sarei libera di girare con un dildo strap on legato attorno alla testa (è la mia testa e posso farci quello che voglio) ma non posso aspettarmi di suscitare in tutti le reazioni che spererei. Come tu sei libera di farti foto anche a pecora se vuoi, io sono libera di dire che mi risulti patetica.
Tu giri adesso con le tette al vento, io ci giravo già vent'anni fa
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Te lo dico io perchΓ©
Perché anziché essere contenta di te stessa sei andata a fare la Poser superficiale e vanitosa e la rizzafringuelli sui social.
Non ti basta il suo apprezzamento e nemmeno il tuo, cerchi l'approvazione degli altri.
Già son cretini quelli che in generale postano foto di se stessi, figurati poi mezzi nudi.
Ha ragione il tuo uomo. Io ti lascerei se fossi lui e sono donna!