Gio
06
Giu
2019
Stranger things fa cagare
Minchia é la serie piú sopravvalutata di sempre, ha una trama banalotta e gioca tutto sull'effetto nostalgia e sulle citazioni, la prima stagione poteva pure essere guardabile ma poi hanno inziato a fare le successive che pietá, anche no. Senza contare che quella Milly bobby brown, o come cazzo si chiama, te le spammano ovunque come se fosse l'attrice del secolo, una mocciosa pompata che passa la serie a fare facce da pesce lesso, ma per caritá, ci sono molte giovani attrici molto piú talentuose e questa ragazzetta se la crede manco avesse vinto l'oscar ( degna collega di Emma Watson). Ma per caritá, se volete vedervi una bella serie sovrannaturale guardatevi Dark, sicuramente piú complessa ma bellissima.
15 commenti
io al terzo episodio della prima stagione ho mollato...
una serie (finita, solo tre stagioni) che ho visto di recente e mi ha intrippato da matti, è stata mr. robots, e poi vabbè l'ormai (troppo) osannata the big bang theory... mi mancherà.
Tranne che big bang theory, tutti gli altri nomi citati mi sono ignoti. 🤔😯
Tranne che big bang theory, tutti gli altri nomi citati mi sono ignoti. 🤔😯
Mi sento fuori dal mondo.
Mr Robot è molto, molto bella!Il suo personaggio è costruito bene!
Altre belle serie sono:sense8,Russian Doll e la prima stagione di The Punisher ...e ..American Horror story!
Invece sono rimasta delusa da quella ispirata alla saga di "il giorno del giudizio"...un vera delusione!
Soldatojoker io ti immagino tipo da programmi rai,come Report o "Che tempo che fa"...😛
Letterascarlatta, sbagliato in pieno! 😂
Report e programmi similari non li guardo perché poi mi girano le palle mentre Fazio e il susseguirsi dei suoi variegati ospiti me le fa cadere.
Con costanza guardo solo telefilm polizieschi americani. Per fare qualche esempio, Elementary, ncis, bull...
Dark è bellissima, anche se all'inizio non si capisce un cazzus.
come mr. robots... non si capisce quando è delirio e quando è realtà... ma è figo per quello...
me la devo "cercare" questa dark...
mhh....è una cosa strettamente soggettiva,a me onestamente piace un sacco e non solo per la trama ma per gli effetti,montaggio,sonoro,nostalgia anni ‘80(musica e i film di fantascienza)cast giovanissimo ma MOLTO competente,poi con winona ryder ed il suo eccezionale ruolo di joyce byers.Si è molto sopravvalutata e ti assicuro che c’è sempre un motivo per cui un film/serie tv lo sono veramente:è fatta benissimo,rispecchia perfettamente gli anni ‘80 in america,ha accolto una critica molto positiva(circa il 90%)e poi è una delle primissime serie tv marchio netflix a raggiungere un traguardo simile.Poi per quanto riguarda millie bobby brown un po’ c’hai ragione,si atteggia un po’ troppo per la sua età(abbiamo più o meno la stessa età)basta vedere la sua comparsa nel video “girls like you” dei maroon 5,però non vedo il motivo che ti spinge ad insultarla e darle della “pompata” perché dopotutto non ti ha fatto nulla...in ogni caso,se non ti è piaciuto ST,ci sono tante belle serie tv da vedere(the society o meglio game of thrones)e ripeto e sottolineo che è una cosa strettamente soggettiva :)(scrivimi su insta @sheissab_ per parlarne di più)
Gagenore cercatela, fra poco esce la seconda stagione. Altro che Stranger Shit! E comunque é vero, é complessa, peró non basta seguirla accendendo due neuroni e gli eventi chiave sono abbastazna chiari ( so che e arduo per il pubblico odierno ma...)
Ah e non parlo neppure dei fanboys che cagano il cazzo se non osanni la serie e gli attori e iniziano a tacciarti di essere invidiosa ( ma chi? Quando mai critcare un prodotto d'intrattenimento significa essere aspiranti attori rosiconi? Dov'é la logica?)
Ecco appunto, parlavo proprio dei fans come quella sopra che mi ha preceduta, bimba se ha la stessa etá della bobby Brown fidati che devi ancora vederen di roba prima di capire cosa é davvero di qualitá. DEi traguardi non me ne frega nulla, in genere non é che gli originali di Netflix siano questi gran capolavori. E non mi pare che dire "pompata" sia un insulto, semplicemente viene incensata eccessivamente dai media per aver fatto 3 cacchio di stagioni di una serie tv normale, come se fosse l'attrice del secolo, tanto che alla fine pure lei se ne é convinta e si atteggia come tale
Francamente trovo che sia Dark ad essere una delle serie più sopravvalutate di sempre.. Stranger Things almeno è intellettualmente onesta e sa quello che fa, dove vuole andare, sa dove pescare come raccontare e sopratrutto sa gestire i ritmi di una sceneggiatura come di deve, non è appesantita da un ego intellettuale che si compiace di se stesso come Dark.. i cui ritmi dilatati forzatamente senza alcuna alternanza di buon senso sfiniscono e irritano svuotando di senso l'oggetto stesso della narrazione,che diventa un ripetersi delle solite scene disseminate di lentezza ostentata per dare un tono di mistero. Dark è l'unica serie che è riuscita a rendere noiosi i viaggi nel tempo per una pseudo filosofia "dark" di fondo telefonata dalla prima scena e diluita in un brodo stucchevole
Beh,sulla seconda stagione posso darti ragione...du palle!poi gli attori hanno delle facce proprio buffe!!!
Ma Dark nooo,lentissimo. Belli invece Penny Dreadfull,Lucifer e...Happy!