Gio
30
Mag
2019
Donne con i cani
Odio le donne con i cani, poverine li amano e compensano così l'uomo che non hanno mai avuto, al contrario adoro le donne con i gatti.
16 commenti
Ma se una donna ha sia un cane e un gatto?
Diventa neutra?
ahahah è vero Soldato, si annullano come due forze uguali e contrarie :-)
Strano quello che dici, di solito sono quelle con i gatti che sono considerate le stereotipo delle zitelle disperate...
E comunque gne gne gne gne
(ho un cane che anzi mi fa socializzare un sacco quando sono in giro)
Quindi gne gne gne
Io invece amo le donne con i cercopitechi
Ma detesto e aberro con tutto me stesso le donne che almeno una volta in vita loro abbiano avuto un fenicottero come animale da compagnia
P.S.
Non so resistere al fascino delle donne con un armadillo al guinzaglio
Io sono una donna con il cane e fino a qualche anno fa dormiva pure con me! E si in effetti lo preferisco agli uomini ...non rompe mai ...
Penso che conta quello che capti attorno a te. Di recente mi hanno sfiorato due situazioni diametralmente opposte. La responsabile marketing dell'azienda per cui lavoro che si aspettava il like per la foto del compleanno del suo cane che ha postato. Con tanto di cane in tutina con la torta. E poi una ragazza senza casa che dormiva abbracciata dal suo rottweiler per terra in strada. Sulla prima potrei darti ragione, sulla seconda mai.
Siamo simili. Io odio le coppie sposate senza figli ma con i loro famosi "figli pelosi", che la gente sana chiama cani e gatti.
Le donme col chiuaua(o come minchia si scrive), razza di cane inutile, antipatica, brutta, ridicola e isterica, che trattano come un bambino, facendolo persino sedere a tavola, altrimenti inizia a ringhiare e a rompere le palle. Quelle sono quanto di più patetico possa esistere.
E io che faccio utilità e difesa col mio cane! No, sto scherzando, ma di certo la stragrande maggioranza della gente non capisce le attitudini di un cane.
Esempio, il Chihuahua (anonimo delle 23:49 ecco come si scrive). Ha delle ottime attitudini come cane avvisatore, magari non esattamente da difesa (beh, la taglia lo dimostra) ma ha una ottima tempra sull'abbaio per segnalazione. Ma la stragrande maggioranza rovina la razza pensando alla taglia minore perché da borsetta. Che orrore, povero Chihuahua. Anche loro hanno le zampe, possono camminare...
Poi ci sono io, che amo alla follia il cane da pastore delle Apuane, il Border Collie Smooth o il Belga Malinois... cani che sono tutto tranne che da salotto.
Evelyn, tre "h"; anche il nome di quello sgorbietto isterico con gli o cchi di fuori fa pietà. A te piacciono bei cani, per fortuna, un motivo ci sarà. Sono convinto che caratterialmente non sei oca e superficiale come le donne col chihiahuahhuahua madonna che nome di merda... :-(
Ma no, odio anche io chi usa i cani come oggetti o li umanizza. Un cane è un cane, e sicuramente preferirebbe stare a correre nei prati anziché stare a rabbrividire in borsette con lustrini e vestiti con tulle. Brrr, rabbrividisco all'idea. Anche se non è l'ideale per casa, il cane è felice quando fa il cane, anche rotolandosi in un campo d'addestramento fangoso :-/
Comunque devi dare la colpa alla città di Chihuahua, non al cane per averne ereditato il nome :D
Anch'io
Io amo i gatti.
@SoldatoJoker e quelle con i pappagalli sono transessuali? ( ͡ಠ ͜ʖ ͡ಠ)
Come se fosse Antani, per due, con lo scappellamento al centro.
L'unica differenza è che il gatto non gliela lecca. Che problemi c'è? Lo stereotipo non saprei. Diciamo che un sottoinsieme della totalità delle donne col cane ha rapporti sessuali con l'animale. Esclusi i presenti, ovviamente.
Il cane, se addestrato, gliela lecca.
Quindi ci sono tre tipologie di donne col cane:
1 - Quelle che lo tengono come animale di compagnia (anche parecchi di voi sono tenuti come animali di compagnia, basta che ci pensiate). Una cosa normale.
2 - Quelle che usano il cane per farsela leccare (il famoso cane da lecco).
3 - Quelle che se la fanno leccare e poi si fanno anche montare. Che problemi c'è? Nulla, tranne il fatto che il cane "fa il nodo". Se succede devono aspettare tre quarti d'ora minimo prima che il nodo si sciolga.
Come se fosse Antani, per due, ma venite anche voi, Antani dei Village People. Esclusi I presenti, ovviamente.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Odiare è una parola precisa e molto forte nel suo significato... Non può essere sprecata per un motivo così futile...