Mer
08
Mag
2019
Tu all'estero, io qua. Schifo
Ebbene, eccomi qua, a vivere con l'angoscia aspettando il momento in cui partirai per andare a lavorare in un altro paese.
Professionalmente parlando, te lo meriti, e sono molto felice per te.
Per quanto riguarda la nostra relazione, inutile dire che la sto vivendo male, e non posso nemmeno esplicitarlo più di tanto ovviamente.
Per non fraintenderci, sono sempre stata una ragazza indipendente, che pur amando il proprio ragazzo ha sempre avuto bisogno dei propri spazi, abbastanza introversa, tuttavia mai pesante, non sono mai stata addosso.
Bene, ma la distanza adesso si farà reale, e io sono davvero convinta di non essere fatta per una relazione a distanza.
Una relazione è fatta per essere coltivata con costanza, e la distanza cambia le persone; cambia le aspettative, i desideri, fa venire voglia di fare nuove esperienze. Chi lo nega è un grande ipocrita, e io a questo non sono pronta.
Non voglio pensare negativo, mi sforzo di essere positiva, ma il pensiero che andrà tutto a fare in culo è sempre lì, fisso.
Come si fa a cambiare idea sulle relazioni a distanza? Io le odio, e il mio più grande incubo si è avverato.
ciliegina sulla torta? probabilmente dovrà condividere una camera pagata in trasferta condivisa con un'altra ragazza. BELLA MERDA
5 commenti
Quanto tempo starà via?
O andrai a vivere in quel paese anche tu?
Se il periodo è maggiore di un anno io chiudere la relazione. Finirà comunque.
È abbastanza probabile
È probabile che abbia già un'altra persona nella sua vita. Se fosdi davvero importante per lui ti avrebbe chiesto di seguirlo e non di andarsene e per di più condividere la casa con un'altra.
Pensa alla tua vita.
Povero cristo, una trasferta di lavorocon una che a casa rompe il culo... Per fortuna la sera in camera tanti bei massaggini relax! 😋
anonimo delle 19.30 probabilmente vive da sua madre e passe le serate a segarsi disperato <3
Anch'io al tuo posto immaginerei il peggio. Se non la fine della storia, di sicuro il tradimento, e non per forza con la coinquilina. Ma proprio la storia che sto vivendo adesso mi ha fatto aprire gli occhi su quanta negatività ho nel mio cervello. Magari il tuo ragazzo non ha spazio per altre se ha il cuore pieno di te. Che sia da vicino o da lontano. Esistono uomini innamoratissimi e relazioni a distanza che funzionano. Ma volendo essere schietti, se fossi in te gli proporrei di mettere in standby la storia pur continuando a sentirci e mi concentrerei su me stessa, regalandomi la sua stessa dose di nuove esperienze (di vita, non di sesso) in altri modi e in altri luoghi. Non restare a casa ad aspettarlo preoccupata. Vivi pienamente mentre lui è via. Questo ti farà distaccare nella giusta misura sia mentalmente che emotivamente e ti proteggerà da ipotetiche sofferenze