Mar
23
Apr
2019
Cos'è un addio...
Questo è uno sfogo di una ragazza un po' persa. Questa è la "non-storia" di un sentimento nato tardi, mai sbocciato, ma tanto pesante ora che sembra un macigno.
Una grande sbandata per un ragazzo, il più particolare che io abbia mai conosciuto. Cosi affascinante ai miei occhi che non me lo spiego. So che è solo una "cotta", passerà presto, o almeno spero. Ma... Ci ho provato con lui, sono andata cauta, ma nulla è andato piu avanti di una amicizia. Ora che lui è andato via, sento sulle spalle la sua assenza, l'assenza dei momenti non passati insieme ma che avrei voluto che ci fossero, così ardentemente. Non ci siamo nemmeno salutati. Così, è andata così.
Ma non lo rivedrò mai più, in tutta la mia vita, e spero che che questo macigno, che pesa sempre di più ogni volta che lo penso, si dissolva presto, così come è arrivato.
Fa male. Passerà, ma ora, fa dannamente male.
Anche se è solo una cotta, fa male come un vero autentico amore, e nessuno potrà dirti quando e come passerà. L'unica cosa è darti tempo. E' dura, vorresti passasse subito, vorresti non provare più nulla,vorresti scomparire.
Ti auguro di risvegliarti presto senza qul peso che senti ogni giorno addosso e ricominciare a vivere.