Mer
10
Apr
2019
Mio cugino dice di non conoscermi e non avermi mai visto
L'altro giorno per caso ho incontrato mio cugino che non vedo da vari anni (tipo 4 o 5) perché da un giorno all'altro ha smesso di scrivermi e chiamarmi e non ho avuto più sue notizie, nonostante io non gli abbia fatto assolutamente niente.
Cominque appena sono andata a salutarlo e chiedergli come va mi ha guardato molto perplesso e mi ha trattato come una completa estranea: ha detto di non conoscermi e di non avermi mai vista, ma quello che mi inquieta di più è che non lo ha fatto in modo scazzato come se fosse offeso per qualcosa, ma sembrava veramente che non mi conoscesse proprio!
Ovviamente gli ho chiesto se ha dei problemi di amnesia dovuti a qualche incidente, non so, ma mi ha detto che non ricorda nessun incidente/malattie o robe simili...
È stranissimo... Abbiamo parlato per qualche minuto e non sembrava proprio incazzato, anzi è stato come parlarci per la prima volta
Ora, a chiunque verrebbe subito da dire che sta recitando, è sembrerebbe anche ovvio, nonostante non si capisca il motivo, ma vi giuro che non sembrava affatto così!
Ci siamo scambiati il numero e abbiamo incominciato a scriverci e sinceramente non so cosa pensare, voglio dire, se stesse recitando e avesse ancora rabbia verso di me dubito che lo avrebbe fatto. Comunque, parlando su whatsapp lui veramente sembra non sapere assolutamente niente di me o comunque della famiglia...Vorrei proprio sapere che cosa gli è successo..
2 commenti
Non è che in realtà lui non è tuo cugino ma un sosia?
Oppure lui è un perfetto estraneo e tu sei quella che ha problemi di testa ma non te ne rendi conto?
Oppure sei come John Forbes Nash e soffri di schizofrenia?
Oppure "vedi la gente morta"?
Chiedi spiegazioni ai suoi.