Mar
09
Apr
2019
lavati per favore
E' questo che sono arrivata a dire al mio ragazzo per convincerlo a farsi una doccia.
Ma ahimè non sarei qui se lui mi ascoltasse.
Il punto è che si lava una volta alla settimana, quando va a calcetto.
Vive da solo, in un appartamento bellissimo, ed ovviamente ha una doccia. Ma ci va raramente, si lava a pezzi.
E non gli da fastidio essere sporco, e indossare sempre gli stessi abiti! Si mette la prima cosa che vede!
Altro punto che mi fa incazzare..se usciamo al sabato sera con amici per una cena, io mi infighetto, tu non ti puoi mettere una felpa puzzona!
Io sono pulita, per me stessa, e per rispetto delle persone che mi circondano.
Tengo a precisare che lui fa un lavoro che è sempre a contatto con la gente. Non arriva a livelli di puzza, ma neanche profuma.
E per sua fortuna non suda mai, non ho mai sentito puzza acre di sudore. Però non è una scusa per non lavarsi.
Quando mi avvicino a lui per dargli un bacio o oltre per avere un rapporto sento un odore brutto..a distanza ravvicinata si sente.
Se lui dovesse dirmi una cosa del genere "amore puzzi" mi vergognerei e correrei sotto la doccia.
Lui fa l'esatto opposto. Puzza? Mi fa sentire la sua puzza..e ride!
è inutile negarlo che perdo le staffe perchè ride ed invece di vergognarsi mi fa annusare la puzza o si avvicina ancora di più.
Risultato? Io mi incazzo e scappo per tutta la casa mentre lui mi rincorre per farmi annusare gli odori !
Scene assurde che mi vergogno pure a raccontare. Il bello è che l'ho minacciato più volte "non te la do più " ho provato anche a parlargli seriamente..e fargli notare che quando si lavava automaticamente scattava in me il desiderio nei suoi confronti, cosa che sa che perdo se si trascura.
Ma abbiamo una confidenza tale che siamo amici, amanti, confidenti, ridiamo come pazzi in generale.
Ma su questa cosa del lavarsi poco non lo tollero, non ci voglio passare sopra. Lui sa già tutto e quanto fastidio mi dia.
Vi è mai capitato? Come mi devo comportare con uno che scoreggia o si annusa le palle e mi vuole far annusare la puzza?
Oltre a sbraitare ..cosa faccio? L'ho minacciato di lasciarlo, ma non voglio assolutamente farlo perchè sono innamorata.
E anche per il vestire mi da fastidio che si mette sempre le stesse cose..perchè?
27 commenti
più volte ho preso
la candida e cistinte effettiavamente da quando sono con lui, però non so se per questo motivo o per abbassamento di difese come mi diceva la ginecologa
ahahahahha
ma come fai ad essere attratta da uno che trascura la sua igiene personale e addirittura a farti scopare da questo individuo? io non ci credo....o è una balla questa o tu sei pazza.
cioè tu fai un pompino a uno che si lava una volta a settimana'? immagino che colonie di organismi avrà sulla cappella, forse pure il muschio.
rischi pesantemente di prenerti la candida con uno cosi, o comunque qualche micosi sicuro!
ma ddai!
ridicolo.
ahahah
Ma alla ginecologa lo hai detto...
...che stai con lo zozzo? Sennò come fa a capire che dipende da lui?
Che schifo. La doccia va fatta tutti i giorni, o anche due volte al giorno.
Ahahahahahahahahahahah ma che schifooo!!!
Che schifo
ma come fai a fare sesso?
Ma non gliela fare vedere finché non si lava!
il minimo sono 2 docce al giorno se fai sport!
ma sua madre non gli ha insegnato?
No vabbè dai!! Non si può sentire!!!
Spero che quando tu hai curato la candida anche lui si sia sottoposto ad una cura adeguata, altrimenti continuerà a passatela e tu a passarla a lui. Visto che si lava 1 volta alla settimana mi auguro che almeno le zone critiche le lavi tutti i giorni, altrimenti veramente che schifo!
Anonimo 22.18 non ami il pecorino ??. Ahahah comunque autrice la prossima volta che ti fa annusare la pizza del suo cazzo vomitagli in faccia .. Magari capisce!
Lui si lava a pezzi
Ad esempio prima mi ha detto venerdì ho calcetto quindi mi lavo venerdì.
Cioè oggi siamo martedì lui sta fino a venerdì senza lavarsi.
Si lava a pezzi. Ma cavoli una bella doccia no?!
Fai prima e sei bello e profumoso...
Mi immagino la delizia dei suoi compagni di squadra negli spogliatoi, quando dopo la partita lui si spoglierà liberando una vaporea fragranza costituita da un mix di sudori a differenti gradi di invecchiamento.
na sciccheria :-)
Visto che l’hai già avvertito, che per te è una cosa intollerabile, lascialo.
Se anche lui è tanto innamorato di te vedrai che correrà a lavarsi, per riaverti indietro.
In caso contrario ti sarai risparmiata pulci, pidocchi, scabbia, tigna and so on.
Ma va..
Uomo maschio come nella storia antica, la puzza serviva per tenere lontani i nemici o per ritrovare i cuccioli dispersi nelle praterie Quondi se lo ami davvero devi tenertelo così anzi comincia anche tu a non lavarti a non cambiarti così avrete un bel risparmio sulla bolletta fell'acqua e sui prodotti per l'igiene Con i soldi risparmiati potete farvi una vacanza in una bella porcilaia.
Naturalmente sto scherzando un consiglio ogni volta che si addormenta un bel secchio di acqua gelata forse così si sveglierà.
Adesso vomito, che schifo.
Ma come fai a stare vicino ad una persona così?! La doccia va fatta tutti santi giorni anche se non sudi! i vestiti vanno lavati regolarmente! Buttali via tutte le cose sudice che indossa e costringilo a fare una doccia..magari fatela insieme così ti assicuri che si lavi!
Anzi no..mollalo! a pensarci bene forse una persona così che dopo averne già parlato più volte ci ride su vuol dire che non cambierà mai.. sicuramente non cambierà per te! scappa subito da quel sacco di germi!
l'uomo
HA DA PUZZA' !
:-) .........
digli che lo frequenti solo dopo il calcetto ...
sono l'autrice dello sfogo
io non ho intenzione di sgolarmi per lui o di fargli da mamma, dato che ne ha già una di mamma.
Tralasciando per un attimo la questione doccia, vi rivolgo un altra domanda: non vi farebbe un certo che sapere/vedere che ha la stessa felpa da una settimana?
Questa domanda gliel'ho posta direttamente a lui ieri, dato che sono molto schietta, ed ha risposto: ma la uso poco perchè a lavoro mi cambio e uso la divisa..quindi la uso 15 minuti per fare la strada.
Ok, è vero a lavoro ha la divisa. Ma stessa felpa l'ha usata una sera la scorsa settimana a cena dai miei genitori. Ed ogni volta che lo vedo ha sempre questa felpa, pure al sabato sera scorso ovvero 6 aprile.
Io tutta infighettata e questo al ristorante con la felpa.
Non ho nulla contro le felpe, se decenti e pulite. Anche se a gusto mio preferirei al sabato sera la camicia.
Ma se puoi non ce la fai metti la felpa. Ma non sempre la stessa!
Se provo ad accennarglielo si apre una specie di questione di stato e si conclude con "io mi vesto come voglio, mi piace vestirmi così e non rompere, più tu mi dici mettiti altro più io mi metterò sempre la stessa cosa"
Ho riportato testuali parole..è una vipera. Poi dicono di noi donne che siamo rompiscatole.
Ci sono rimasta male. Davvero, non perchè io mi creda chissà chi..ma sembra che per me non abbia più rispetto e non gliene freghi una cippa di piacermi.
GLi ho risposto infatti.."guarda che non mi piacciono gli sciatti che si trascurano"
lui. non mi interessa di piacerti, mi piaccio io.
stronzissimo
Cito: lui. non mi interessa di piacerti, mi piaccio io.
MOLLALO. SUBITO
Già, poi giustamente smetti di fare sesso con lui perché ti fa schifo toccarlo e magari fa pure l'offeso.
Autrice, non è cattiveria, né una cosa futile. Se dopo infinite discussioni lui ancora non capisce, lascialo nel suo lerciume e pace. Nel senso, piantalo in asso. Mollalo.
Mi verrebbe da dire che, se ti ama sul serio, di fronte ad uno scossone simile sicuramente capitolerà, ma credo poco negli esseri umani. Probabilmente cambierebbe i primi due mesi, prima di tornare a non lavarsi e a fare il permaloso.
E poi sul serio: non mi interessa piacerti, mi piaccio io.
No. No. Assolutamente no. Scappa.
E come giustamente hai detto tu: sei la sua ragazza, non sua madre. Non è tuo dovere fare sì che questo stupido si lavi.
Se poi fa anche la prima donna, davvero, scappa.
cavolo
volevo risponderti con cose fantasiose ma dopo il tuo ultimo intervento mi nasce spontanea una domanda:
pensi che una persona con un carattere del genere possa starti a fianco tutta la vita? magari hai voglia di farci dei figli insieme? e quando avrete dei problemi con i figli? come la risolverai con una persona cosi tanto aperta al dialogo?
ciao ciao
Comunque la stessa felpa non è così grave come non lavarsi ma soprattutto la cosa più grave è farti annusare le sue puzze rincorrendoti per la casa.
l'uomo deve puzzare lo sanno tutti.
Dopo la palestra tutto sudato attraggo la mia fidanzata come polline per le api
non vi farebbe un certo che sapere/vedere che ha la stessa felpa da una settimana?
A casa mia non durerebbe più di due giorni, prenderei tutti e metterei in lavatrice....
Per quanto riguarda lui, non ci sono parole.... Abbattilo con la OUST a distanza ravvicinata e visto che arriva la estate puoi aspettarlo sulla soglia di casa con la idropulitrice
l'uomo deve puzzare
sono d'accordo con Christian,
quando tornava dalla savana tutto sudato con la sua preda abbattuta per la sua donna dimostrava il massimo della sua virilità.Poi col tempo con tutti i profumi e le docce si è mezzo iinfrocito e le donne sono diventate tutte sciaquette!
Cmq la gente è strana: cosa c'è di più bello che farsi una tonificante doccia!? Oltre che lyndo e profumato ti tira persino su l'umore! Infatti quando sono stanco/inverso una bella doccia mi rimette al mondo! Uno che non si lava è uno squilibrato e dalle sue reazioni è fortemente squilibrato reagendo piccato e aggressivo come descrivi. In tutta sincerità se non lasci un ceffo del genere sei altrettanto squilibrata, ancora prima per il suo comportamento che per la sua igiene personale! Abbiamo la fortuna di vivere in un posto dove acqua ce ne è in abbondanza e non volersi lavare è un paradosso, pensando alla gente meno fortunata di noi che vive in condizioni di carenza idrica. Oh dopo questo commento mi è venuto voglia di farmi una bella doccia rinvigorente:)
Hyper 🚿
hyper nella doccia si maturba....interessante
christiANO1992 ah se è interessante vedi te. Sinceramente non amo pugnalarmi in piedi nella doccia, e poi con il caldo e vapor acqueo mi spossa e non lo trovo comfortevole. Preferisco giochetti sessuali a 2 o ancora meglio nella vasca...sali da bagno, musica giusta, incensi, una buona bottiglia, cromoterapia ed aromi giusti e la giumenKa giusta che volere di più dalla vita!?😏
Cmq christiANO1992 se in un post del genere tu ti riconduci alla mia immagine onanistica è relativamente preoccupante....non è che sei un po' finokkio per caso? Oh no prob il culo è tuo e ne fai ciò che meglio credi, ma ti avviso, a me piace la gnoKKa😋 i masculi ignudi mi fanno senso, anche negli spogliatoi di palestre/piscina se c'è troppo affollamento e promiscuità provo ribrezzo. Anche nelle mie esperienze di sesso di gruppo, scambismo, club prive', etc ho sempre mantenuto una certa distanza di sicurezza nei confronti dei masculi, non volevo correre il rischio di trovarmi con dei coglioni che mi sbattevano in fronte o peggio qualcosa infilato nel derletano!😦
Poi oh ribadisco, de gustibus, ognuno fa quello che vuole, a chi piace il pesce a chi la carna a chi entrambi, affar suo! C'è chi preferisce il cinema chi il teatro, ad ognuno il suo spettacolo! L'importante è essere adulti consenzienti e il rispetto reciproco poi andate ed amatevi!
Hyper ❤ sex&love
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Che schifo
Ma lascialo.
Come fai a fare sesso con uno lercio?c'è pure il rischio che becchi la cistite.
Che schifo