Mar
09
Apr
2019
Non viaggiate all'estero se...
Allora se siete provincialotti, se viaggiate solo per sparlare delgli altri popoli, se l'unica cosa che sapete osservare è se si cucina la pasta in non so quale modo, se trovate ridicolo non mangiare la pasta, se il caffè non è come quello della mamma, se non c'è la vostra mamma, se non riuscite a capire che popoli diversi vivono in modo diverso, se vedete solo il negativo, se volete incontrare l'Italia all'estero, se siete adetti di un nazionalismo becero del tipo "siamo meglio noi", insomma se per voi l'Italia non ha diffetti e fuori dall'Italia è tutto m**da, allora vi consiglio di non uscire dal vostro paese, e in casi estremi dalla vosytra regione, città, borgo ecc.
I viaggi sono pensati per persone con una mentalità internazionale e aperta, non siamo costretti ad andare all'estero, scocciate solo i popoli che vi ricevono. Se penso a tutti i popoli che incontro in giro nei viaggio solo e ribadisco solo gli italiani hanno la mania di lamentarsi, sparlare e fare domande ridicole come (c'è la barilla?).
Insomma restate nella vostra provincia e fatte un favore al mondo, anche perché l'Italia è piena di problemi, povertà, disoccupazione e burocrazia esiste anche qui, per non parlare di certe città sporchissime dove la spazzatura è lasciata per strada, la violenza c'è e ristoranti che servono dei pasti vomitevoli non mancano e non tutti sono dei Giorgi Armani e ci sono tanti esempi di abbigliamento di scarsissima qualità e anche abbinati male.
La mentalità provincialotta va lasciata in provincia!
9 commenti
e tu chi sei per dire agli altri cosa fare???
ma vaffanculo
Non tutti sono dei Giorgi Armani , molto molto internecionals !
In effetti gli italiani lamentosi all'estero fanno pena, comunque alla tua lista ci aggiungo quelli che "vanno a fare le vacanze all'estero" per rinchiudersi in alberghi/resort e al massimo visitare le 3 attrazioni turistiche dove vanno tutti e che una volta tornati in patria, si vantano neanche avessero viaggiato 6 mesi con lo zaino in spalla.
per una volta concordo con lo sfogo
andare dagli altri per dir loro che se non fanno le cose come noi sbagliano è un pessimo comportamento
Concordo con l'anonimo delle 17.39 ed in parte con lo sfogante
Hai quasi ragione al 100%
Ma la cucina estera fa oggettivamente schifo. L'unica cosa in cui sono estremista è proprio il cibo, e dire che la Barilla è una pasta è un crimine. Evidentemente non hanno mai mangiato pasta vera.
Detto ciò ovvio che se vai a Katmandù non devi aspettarti di trovare L'Italia. Io ho fatto diversi viaggi con solo lo zaino ,utilizzando gli airbnb e muovendomi con i bus fra le province meno conosciute. Ho trovato un solo posto dove si mangiava in maniera discreta. Io non ero lì per mangiare, ma appunto per approfondire la mia conoscenza di quel paese, che amo come l'Italia fra l'altro, quindi sticazzi se il cibo faceva schifo.
Viaggiare è soprattutto curiosità ed impatto con nuove realtà, desiderare di trovare la pizza buona o l'espresso italiano è assurdo.
Però ,quando trovi il caffè fatto bene...la giornata migliora! :D
Ma va a cagare
Tu dai lezioni agli altri? Ma va cagare presuntuosa del cazzo.
Ahahahah quelli che l'hanno insultata si sono riconosciuti poco nella descrizione quindi! Comunque concordo con Anon 17.39
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Eh in effetti quando arrivi al bar del muro è bello però poi sei in Toscana e ci si sente lontani da casa... non c'è più la piadina cazzo!