Mar

26

Mar

2019

Brutta risposta

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho fatto una bambinata? Sono pentita? Non lo so. Ho dato una brutta risposta al soggetto che prima mi fa love bombing e poi sparisce per una settimana. Cioè brutta, ho detto ci sentiremo più avanti, quando potremo vederci.

Reazione? Ho fatto una “scenata” et  similia. Inutili adesso tante chiacchiere. Non ho chiamato, non ho mandato messaggi a raffica, non ho fatto nulla...ma un po’ mi girano che uno chiama 18 volte al giorno e poi sparisce. Cioè, siamo tutti liberi di fare quello che vogliamo...ma che bisogno c’è di prodigarsi in grandi dichiarazioni e poi sparire e poi ricomparire a piacimento e poi non farsi sentire e poi accusarmi di comportarmi da bambina se a un certo punto dico meglio calmarsi un po’ e rimandare i fiumi di parole a quando potremo vederci? Vanno bene solo quando hai voglia tu? Questa gestione a senso unico non mi piace. E questa predica mi sembra solo un pretesto per discutere. Tutte le cavolate che abbiamo detto...ok è stato un gioco e passatempo, per entrambi. Io non ho mai detto che c’è una relazione tra noi, perché non c’è. Ma non voglio aspettare una telefonata, un messaggio, non voglio abituarmi a un contatto che alla fine diventa il tuo giochino, non è quello che mi serve ora. Certo che abbiamo altro da fare, e allora perché arrabbiarti se semplicemente ti dico ci sentiremo tra un po’? Ti sto togliendo il divertimento? Siamo già andati troppo oltre, ti ho permesso di fare quello che volevi. Come si può litigare se non siamo nemmeno coppia? E poi questa finta gelosia!! Io non capisco. Sei più matto di me.

12 commenti

uno chiama 18 volte al giorno e poi sparisce.

Semplicemente inquietante. Oltre a partire a razzo per finire velocemente a cazzo questo sembra avere dei seri problemi.

Fuggi più in fretta che puoi e sii grata alla provvidenza per averti offerto questo ottimo pretesto (la sua ultima reazione) per troncare ogni contatto. 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 16:25 del 26-03-2019

Ozy grazie ti leggo sempre. Ma da uomo, spiegami una cosa, perché uno chiama tanto e poi pluff, diventa il più indisturbabile del mondo e vuol far passare me per rompib@lle? Ma che gioco stiamo giocando? Se hai le ore prima hai 5 minuti anche dopo, soprattutto se sparisci (e ci sta che uno avesse da fare, io ho solo risposto ai rari messaggi, durante la assenza). 

 Sfogante😄

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:40 del 26-03-2019

Sinceramente? Con il suo gioco ti ha cucinato abbastanza da portarti a scrivere uno sfogo, dedicargli un pensiero. Forse e dico forse, ti ha colpito dentro più a fondo di quanto vuoi far sembrare

Avatar di SetantaSetanta alle 16:51 del 26-03-2019

Setanta@ hai ragione😊. Ma è anche un modo come un altro di parlare di qualcosa. Le persone mi affascinano, con tutti i loro contorsionismi. Certo mi piace, per dedicargli tanto tempo, ma sto bene attenta a lasciare le farfalle fuori (dal mio stomaco). Tanto ho capito che per un’avventura si faticherebbe molto meno, quando ne avrò voglia. Grazie!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:05 del 26-03-2019

@ Sfogante

Minchia, sai quanti ne ho trovati così? Oh, uguali!

Alla fine vogliono solo scopare, e per raggiungere lo scopo raccontano la favoletta. Raggiunto l'obiettivo si stufano e basta. E' un modo di fare come un altro.

L'importante è NON CREDERE MAI a chi parte a tavoletta, e prendere queste persone per quello che sono. Ma soprattutto lasciarle andare senza troppi problemi.

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 17:07 del 26-03-2019

pure io fata voglio scoparti,lo ammetto

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:11 del 26-03-2019

Grazie @fata!! Beh alla scopata non ci siamo arrivati. E mi sta passando anche un po’ la voglia, perché mi sento come se alla prossima uscita dovessi presentarmi già senza mutande.....Insomma tutto questo parlare alla fine è stato anche controproducente!!!! È il colmo. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:20 del 26-03-2019

Ozy grazie ti leggo sempre. Ma da uomo, spiegami una cosa, perché uno chiama tanto e poi pluff, diventa il più indisturbabile del mondo.

Giuro che vorrei aiutarti autrice!! ma non ci riesco perché il suo atteggiamento non è mai stato un mio modus operandi e faccio fatica a interpretarlo.

Io con le ragazze ci sono sempre andato con i piedi di piombo e se dopo alcuni miei messaggi percepivo in loro freddezza o poca voglia di rispondere finivo per arrendermi convincendomi che sarebbe stato inutile insistere se non piacevo a loro.

Pensa che sono così timido che nelle due storie principali che ho avuto sono state le donne ad avvicinarsi a me e a mostrare interesse per prime :-)  proprio perché ho l'approccio delicato.


Oltre a concordare con Fata nell'ipotizzare che questo volesse solo sesso, mi  vien da pensare che questo mentre stressava te stesse stressando anche altre tipe e che di colpo una di queste abbia iniziato a starci. Calcola che molti uomini hanno la tattica di sparare indistintamente con più mitragliatori in più direzioni fino a beccare la prima preda utile. 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 17:33 del 26-03-2019
Forza, coraggio e un bellissimo “vai a cagare”.

Beh, se tu hai dato una brutta risposta io, occhio e croce, andrò dritta all’inferno. Senza passare dal via. 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 21:57 del 26-03-2019

Ci sono sia uomini che donne così. Non è una prerogativa del maschio scopatore, ma della persona insicura che vuole sentirsi al centro dell'attenzione (finché dura).

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 10:10 del 27-03-2019

Sono riprese le manifestazioni di interesse, il “verrei subito da te” (ma non viene), il “mio interesse per te è chiaro” ecc ecc. a fronte del mio parlare del più e del meno, senza allusioni né accenni alla sparizione, solo non propositiva verso un ipotetico futuro di approfondimento. Insomma cordiale ma distaccata, come verso una persona che non mi interessa. Ah, è scattata pure la minaccia di un’ipotetica perdita di interesse verso di me. Questa congiuntura mi fa un po’ ridere, non capisco se sono io l’anello debole o se è lui. E non siamo ragazzini. Perché le persone non si godono quello che hanno, non apprezzano quello che trovano, c’è bisogno di fare giochetti e controgiochetti e raccontare balle? Non posso credere che abbia paura di me, non esiste.

 

Sfogante. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:48 del 27-03-2019

Con te ha fatto lovebombing (neologismi a gogoo) probabilmente un'altra gallinella l'ha bombata per davvero mentre a te to ga tenuto al caldo sotto il braciere. Ora sta provando a riatizzare la fiamma. Ma tutte ste strategie e ste menate, siate voi stessi e quello che succede succede. Personalmente facendo così sono le donne a corrermi dietro, altrimenti chissenefrega live and let live quello che succede succede...easy isn't?😏

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:51 del 27-03-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti