Sab
23
Mar
2019
Senza Titolo
Lo so che é una cattiveria, lo so che non lo dovrei dire ma questo posto si chiama sfoghiamoci, ed io oggi proprio non mi tengo, dopo aver letto una sequela di commenti sui social lo devo scrivere: se siete poveri non fate figli. Non ne fate cazzo, non ve li impone nessuno! Perché lamentarsi di un lavoro precario, del sopravvivere e non vivere, dell’accontentarsi in tutto e per tutto, delle vacanze a costo minimo in Grecia...matrimonio, gravidanza durante il viaggio di nozze, e poi lacrime e lamentele infinite perché “non c’abbbbiamo soldi”. Non fate figli, almeno restare poveri in due! Ma soprattutto non rompete i coglioni al prossimo!
3 commenti
Sono totalmente d accordo. Scritto da un povero. Evitate di dare una vita di merda ai vostri figli.
Hai ragione. Se sei povero come la merda, investi i tuoi pochi soldi in preservativi. E poi non rompete le palle che volete sussidi statali perché non riuscite a comprare i pannolini ai vostri figli.
Sai qual è il problema? Gli italiani, soprattutto le donne, pensano sia un vanto essere dei martiri e che soffrire li renda speciali.
Invece rendersi consapevolmente la vita difficile è da scemi, renderla agli altri è da stronzi.
Però c'è da dire che i figli vanno fatti con un pizzico di incoscienza per maturare assieme a loro, quindi non essere troppo severo in generale (con i genitori autofustigatori però sì :P )