Gio

21

Mar

2019

Sono egoista?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Perché mi sento in colpa verso il mio ex?? Sono egoista io o sta sbagliando lui? Mi ha lasciata,ma andando nella stessa scuola lo vedo tutti i giorni e continua a fermarmi per parlare oppure mi chiama/mi contatta. Ha chiaramente detto che non vuole stare con me,per vari problemi,ma che mi ama ancora e vuole essere il mio migliore amico con cui sfogarsi,ecc ecc. Il problema è che io non voglio perché sarebbe come mettere sale su una ferita sempre aperta. Ho bisogno di andare avanti,ma lui dice che senza avere nessun tipo di rapporto con me starebbe malissimo e gli mancherei.(ma che comunque non vuole stare con me perché vuole vivere la sua libertà,viaggiare con gli amici,senza pensieri o preoccupazioni che possono derivare dal rapporto di coppia)  Ormai è diventato una presenza igombrante nella mia vita, perché io ho paura di farlo soffrire e non sono libera di andare avanti! Ho iniziato a parlare e a uscire con un mio compagno di classe e mi piace parecchio,ma so che questo farebbe star male l'ex che dice apertamente che mi ama ancora.... Gli ho parlato chiaramente e gli ho detto che non mi va di frequentarlo ancora in amicizia come vorrebbe,ma lui non capisce e continua a venire in classe,a chiedermi di uscire,ad abbracciarmi e cose così. Che faccio?

4 commenti

Sfankulalo e fatti trombare dal nuovo amichetto. Se vuole essere libero che lo sia per davvero, non ste mezze situazioni da senzapalle. Se anche a te nin facesse ne caldo ne freddo ok, ma visto che ci rimani male passa alle maniere forti. Comoda farsi i caxxi propri e tenere un porto emotivo sicuro!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:55 del 21-03-2019

Questo è uno che vive le relazioni sentimentali in modo molto egoistico (piú della media diciamo). 

Non l'ha ancora palesato ma secondo me vorrebbe farti il lavaggio del cervello sino ad a far di te la sua scopamica personale mantenendo per sé tutte le libertà di un single (uscire con gli amici, non dover render conto, scoparsi altre ecc...). 

È un bel volpone sto qui. Io fossi in te non cadrei nella sua manipolazione e inizierei a trattarlo con indifferenza, frequentando fra l'altro chi mi pare e piace senza paura di dovergli dare spiegazioni (che non gli devi in alcun modo). 

Quando capirá che non c'è trippa per gatti si arrenderà. 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 00:57 del 22-03-2019

Risposta semplice semplice:

mandalo a fanculo.

 

Pensaci un momento, lui vuole avere tutti i vantaggi di una relazione senza però assumersi gli oneri, ti sta bellamente prendendo per il culo, sii spietata, non te ne pentirai. 

Avatar di SetantaSetanta alle 10:05 del 22-03-2019
93 minuti di applausi per setanta

Yeees

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:17 del 22-03-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti