Mar

12

Mar

2019

Vorrei non essere mai nata

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Oggi come in altri giorni vorrei non essere mai nata, sono profondamente triste,nulla mi stimola o incuriosisce minimamente,ho circa vent'anno e non sono stata mai fidanzata,non esco con degli amici dalla prima superiore, sono molto timida e piena di complessi, la mia paura più grande è quella di fare brutte figure in pubblico. Sono una delusione per me stessa e per gli altri perché sono costretta a vivere quando non ho mai scelto di nascere?

9 commenti

Anche io.

Avatar di solitarysolitary alle 17:02 del 12-03-2019

Me lo chiedo pure io, non ti preoccupare che quando ti accorgi che pure senza figure di merda sei solo a sto mondo, beh quella è una batosta più forte.  

Odio chi mi dice che faccio il figo solo perché me ne sbatto il cazzo di come appaio evidentemente a loro sembro così e me lo devono far pesare, ho vissuto anni dove non venivo minimamente calcolato ma sappi che anche se hai l'attenzione non significa essere compresi e vivrai con quel vuoto. 

Sai cos'è? Non è quello il problema.. Belli o brutti.. Il problema è alla radice, manca chi non è egoista chi non giudica la situazione in prospettiva si se stesso. Guardare sempre i gusti personali di fronte ad una qualsiasi anima, è ripugnante, come quando le persone ti giudicano male per un loro gusto personale, perché dovresti fare la stessa cosa? Perché in fondo ti misuri anche tu con quella realtà che realtà non è . Perché è un gusto, un riferimento personale  allora se non è la verità perché ci si attribuisce il vero valore.. La si usa come taratura per vivere. Siamo anime e i nostri corpi moriranno, ricordatelo sempre. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:06 del 12-03-2019
Sono l'autrice del post

Anonimo che hai commentato,forse hai ragione mi misuro con una realtà creata dalla società, ma come posso non farlo se la società mi circonda? forse anche io ho l'inconsapevole voglia di essere amata completamente,di vivere almeno una volta nella vita l'amore che ho sempre sognato,ma non ce la farò mai perché mi ostacolo da sola,mi faccio complessi inutili,come se fossi masochista,mi giudico da sola come lo farebbero gli altri  e mi critico da sola.Sono sempre insoddisfatta di me stessa e fortemente ambivalente: non voglio essere notata per paura di essere giudicata e quindi mi vesto comunemente,allo stesso tempo voglio essere diversa dagli altri,non so cosa non va in me,vorrei trovare la tranquillità. 

Avatar di AnonnAnonn alle 17:21 del 12-03-2019

Scusa ma nel mondo c’e’ posto per tutti ..certi ignoranti vanno in giro credendosi dei geni, c’e’ una feccia pazzesca e tu ti limiti con dei complessi ? Esci.. trova un hobby e vedrai che ti renderai conto che il peggio è l’ha fuori..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:53 del 13-03-2019

La fuori .. ops 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:54 del 13-03-2019

Prima regola della vita: ama te stessa, più di chiunque altro. I tuoi problemi si basano su questo: mai stata fidanzata? Prima si ama se stessi, poi si ama gli altri. Non esci? Trova un hobby, palestra, sport, suona qualcosa e semmai vai in luoghi in cui fare amicizia. Paura delle figure di merda? Fidati tutto ciò che hai descritto ero esattamente io prima di capire di essere la persona più importante della mia vita, il giudizio degli altri è completamente inutile, tralaltro, ritieni di essere sola eppure hai paura di fare figure di merda in pubblico? Perché? Vivi la tua vita dai, hai 20 anni, fidati, io ci sono passato, con un po’ di impegno puoi cambiare e risolvere le cose

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:03 del 13-03-2019
Lagnaaaaa

Fatti un giro di terapia e ripigliati. 

Sti discorsi da una di 20 anni non si possono sentire. Che generazione inutile i millenials.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:55 del 13-03-2019

anche io sono uguale, ciao

Avatar di HeremitHeremit alle 21:36 del 15-03-2019
Mi sento un alieno

Ciao. 

Sono una ragazza di 30 anni.  Sono una ragazza molto insicura con le ragazze... con i ragazzi sono più solare, magari perché da loro sono sempre apprezzata.

Da ragazzina non avevo amiche, alle superiori fu un incubo, le ragazze si prendevano gioco di me senza alcun motivo.

Tutto questo ha provocato in me molta sofferenza e soprattutto molta insicurezza.  Faccio fatica a dialogare con le persone.. spesso mi chiedo cosa possano pensare gli altri da me. 

Ho paura di essere criticata, trattata male.. eccc.

Ho un costante bisogno di essere apprezzata e coccolata. Mi dico sempre, se avessi delle amiche darei loro tutto il mio cuore... farei tutto per loro.. 

Ma penso che la gente pensi che io sia antipatica... mi giro intorno e vedo ragazze che fanno amicizia quasi subito.. e mi chiedo cone mai io non riesco a fare amicizia... sbaglio in qualcosa?? 

Adesso sono grande, dovrei essere più forte... invece mi sento sempre piu debole a livello emotivo... 

Ho una sorella piu piccola di me... ho l'impressione che anche lei mi odi, lei non è affettuosa con me. 

Abbiamo parlato una volta... e lei mi ha detto che sono insopportabile.. queste parole sono ancora imprese nelle mia nente. Mi fa male.. se solo mia sorella diventasse la mia amica, mi basterebbe per essere felice...

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:51 del 02-04-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti