Mar
05
Mar
2019
Il desiderio
Sono sposato da 17 anni è ho sempre avuto fantasia da cuckold inizialmente cercavo di internet per approfondire la situazione poi giocavo con mia moglie mentre facevamo sesso a farle pensare al suo ex mi facevo chi col suo nome le mostravo foto di maschi nudi ma lei dopo il sesso non giocava più chi mi può dare un consiglio per iniziarla magari qualcuno ha avuto mia stessa vicenda
101-183 commenti di 183 totali
AH AH AH AH AH AH!!
Soldato sempre l'indiscusso numero uno! mi sono piegatooo (senza nessuno dietro però eh!?).
Meno male che non è un Daino!! ah ah ah ah
sto ancora ridendo :-D
solo che per rendere l'idea della rottura di balle che comporta il rapporto con un cuck bisogna moltiplicare all'ennesima potenza la 'gioia' dei pasti condivisi con uno che conta le calorie oppure magna e poi vomita
Momento momento momento. Fuck hai vissuto davvero una relazione con un cuck oppure è la tua opinione su come pensi che sarebbe?
Solo curiosità...
Ah, quindi per poter esprimere il mio pensiero sulla faccenda devo avere delle referenze certificate, mentre a te basta autodefinirti incline e puoi menarla all-day-long :-D con parabole e copia incolla. Interessante :-)
che senso ha voler classificare in dom e sub se la faccenda gira ugualmente attorno un accessorio (il bull) e il mezzo per trastullarsi (la donna)
In realtà Fuck io credo che l'indole DOM e SUB sia il pilastro portante che sta dietro a tutto il giochino.
E in ogni caso ritengo impossibile cercare la razionalità nelle inclinazioni (o perché no perversioni) sessuali, semplicemente perché non ce n'è. Sono cose che si sentono senza riuscire a spiegarsele.
Il foot fetish, il cuck, e tutto il resto sono come l'omosessualità. Non sai perché sei così, sai solo che sei così... non ha senso cercare un senso (se mi concedi il gioco di parole)
Ah, quindi per poter esprimere il mio pensiero sulla faccenda devo avere delle referenze certificate
Ma chi ha scritto che devi... era solo (come ho detto) curiosità. Pure io non ho avuto esperienze cuck, però mi piacerebbe sentire la campana di chi le ha avute, per questo chiedevo. Mi era venuto il dubbio che tu avessi provato.
Io invece credo che il pilastro portante del discorso cuck se proprio vogliamo scomodare i pilastri sia eccitarsi all'idea che la donna che si sceglie abbia un bisogno vitale di un cazzo più prestante. Che differenza fa se nel quadretto fa la troia dominante o la troia sottomessa. Vorrei vedere quante donne direbbero 'ma certo ci sto!' :-D se il futuro compagno\marito cuck fosse diretto subito in quel senso. E' un caso che la rete pullula di personaggi che racchiudono il rapporto di anni con la loro donna con frasi simili a quelle di questo sfogo? Se lo sfogante avesse detto alla moglie 17 anni fa 'guarda cara che se non ti penso troia che lo prende da uno più dotato non son contento', sarebbe stato onesto e magari invece di illuderla si sarebbe beccato un vaffa e continuato la ricerca finché non trovava una troia vera che fosse realmente contenta della proposta. Che c'entra tirare in mezzo gli gay e la frase 'non sai perché sei così, ma sei così'. Un cuck che si mette con una fingendo un rapporto normale con la speranza di convincerla col tempo che essere vogliosa di altri cazzi sia vitale non sarebbe tanto diverso da un un gay sposato con una donna. Quindi, ti faccio una domanda io: la frasetta 'non sai perché sei così, ma sei così' per caso contiene una scritta in piccolo che da a chi SA un qualche diritto a prendere per il culo gente ignara fingendo rapporti normali?
Comunque l'esperienza che mi fa dire ciò, per soddisfare la tua 'sana' curiosità :-), è stata quella di ricevere una proposta da un buttafuori di una discoteca in cui lavoravo saltuariamente qualche anno fa. Belle serate, ma questo dopo qualche bicchierino veniva a chiacchierare da noi al bancone e fin lì tutto regolare finché non era venuto a trovarmi il tipo con cui stavo al tempo. Questo qua inizia a farmi vedere le foto della compagna..tipo che ne pensi, secondo te si veste troppo tirata..e varie. Tant'è che gli dissi, mica son lesbica ciccio. Al che lui fa che il mio tipo sembra uno che ci da dentro e che a lui invece non tira più di tanto, tipo colpa della roba che ha preso per gonfiarsi in palestra e che per lo stesso motivo probabilmente non avrebbe potuto aver figli. Insomma per farla breve voleva che il mio tipo se la trombasse, così in 'amicizia' :-D e disse che non gli sarebbe dispiaciuto se ci fossi stata anch'io, tipo a sputarle addosso nel mentre :-O. Lo dissi al mio tipo e lui si incazzò dicendo che era tutta colpa di come mi vestivo :-DD. Fatto sta che la compagna l'avevo conosciuta perché mi aveva dato qualche strappo in macchina ed era una brava ragazza, sempre a parlare di lui, della sua cazzo di dieta da palestrato, di come sta sveglio le notti per portare i soldi a casa poverino, che sarebbe un bravo papà, che è sempre stanco (pure per trombare, ma questo non l'ha detto)...insomma in lei si percepiva quel tipo di frustrazione che prova solo chi combatte contro i fantasmi. Ora, qualcuno mi deve spiegare perché 'chi non sa perché è in un modo, ma è in quel modo' non si accompagna con i suoi simili e passa invece degli anni a covare creando dinamiche frustranti per l'altra persona.
@fucktotum ti quoto
Si dovrebbe essere sinceri fin dall'inizio anche perché prima o poi le incompatibilità escono fuori, nascono le frustrazioni e poi le crisi di coppia. Ci si dovrebbe mettere con persone che hanno le stesse inclinazioni altro che farsi paranoie su come convincere l'altro a giocare a fare il pervertito :-/ o lo si è entrambi o pace.
Non parlo solo di perversioni ma anche se uno è poco o molto incline a fare sesso. Se si finge prima o poi la si paga tutti, compreso gli eventuali figli.
Ma non siete gelosi all'idea che lei trovi un altro uomo più eccitante di voi? Comunque ci vanno bene loro. Vi possono tradire senza subire conseguenze. Possono avere la boccata di aria fresca senza distruggere la vostra fiducia.
Quoto sul discorso di mettere subito le cose in chiaro! quoto assolutamente!
Io su altre cose non l'ho fatto subito e avrei dovuto (l'ho confessato dopo un paio di anni circa), però sono cose che lei mi ha sempre concesso anche quando scopavamo con maggiore frequenza.
Sul cuckold però occhio perché lo sfogante non l'ha scritto, ma se il suo caso fosse simile al mio non ci avrebbe potuto far niente. Io il mio lato cuck l'ho scoperto da 4 anni circa e stiamo insieme da 14. Come avrei fatto a dirglielo subito?
Certo oggi da 34enne e non più da ventenne, posso ben dire che nel caso rimanessi single NON solo la mia prossima ragazza saprebbr tutto da subito, ma la cercherei proprio frequentando gli ambienti BDSM dove girano le ragazze che amano quel tipo di sessualità.
In molte città ci sono locali apposta per questo tipo di persone e se c'è una cosa che ho piacevolmente constatato negli anni è che per quanto strana possa sembrare una perversione, ci trovano sempre ragazze che come per magia hanno quella complementare.
Ovviamente la percentuale è bassa e sono molte di più le persone "normali", siamo ai lati della gaussiana, però è perfetto perché anche i cuck sono molti meno degli uomini standard, per cui l'abbinamento statistico é perfetto.
Sul discorso del pilastro credo siano vere entrambe le sotuazioni. Rientra nelle mille possibili configurazioni.
C'è chi lo fa per vedere la donna scopata da un uomo prestante e chi per la sottomissione.
Nel mio caso la prestanza dell'uomo non mi interesserebbe, la cosa eccitante sarebbe il legame psicologico dom-sub con lei.
Un cuck che si mette con una fingendo un rapporto normale con la speranza di convincerla col tempo che essere vogliosa di altri cazzi sia vitale non sarebbe tanto diverso da un un gay sposato con una donna.
Esatto, credo sia proprio uguale. In entrambi i casi non si trova il coraggio di fare coming out su una cosa per la quale si teme di non essere accettati, e lo si fa sbagliando illudendosi di potersi far andar bene una relazione normale, salvo poi negli anni non riuscirci.
Io il cuck ce l'ho da 4 anni, per cui ho la concreta speranza che se ne possa andare così come è venuto.
Le altre perversioni BDSM invece le confessai nel 2008, ben prima non solo di figliare ma anche di andare a convivere. Per cui se dopo lei ha ritenuto di rimanere, venire a vivere con me e fare anche un figlio direi che deve accettarle non credi? fanno parte del pacchetto iniziale.
Ultima cosa: è vero che io ho le ho confessato il cuck da circa un anno, ma è anche vero che persino lei ha iniziato a parlare schiettamente su quanto si scoperebbe quel tizio, su quanto sia figo ecc.... Queste cose negli anni passati non le diceva mica, erava più timida o comunque meno "sfacciata".
Io sentendola così disinibita ho fatto "coming out" sul cuckold, ed è ancora da capire se davvero non le piacerá, non è così certo.
Auga
Se vuoi chattare in privato, devi accedere al tuo profilo su sfoghiamoci, click su (modifica dati), ed abilitare dal menu a tendina (si), alla domanda - vuoi ricevere comunicazioni private? - Il chiedere l'amicizia non è sufficiente per la chat privata.
Il quadro che è uscito da questa discussione è veramente molto affascinante.
Ozy, il racconto da te linkato ha avuto il potere in qualche modo di far immedesimare molti di noi in un'ipotetica situazione estrema del cuck, dando quindi anche un briciolo di consapevolezza in più su come funziona questo mondo, sebbene solo una spolverata.
Posso dire una cosa, una cosa su cui mi sono fermato a riflettere, il nervoso scaturito da Dario dopo la lettura, sarebbe stato un mio tipico comportamento fino a qualche anno fa, ad oggi invece mi sono ritrovato sorprendentemente ad analizzare nel momento in cui ho percepito un filo di disagio nell'immedesimazione, fino a comprendere che pur essendo chiaro che non sia una cosa assolutamente per me, riesco a concepire che qualcuno possa trovare eccitante una cosa del genere. In fin dei conti se partiamo dal presupposto che tutto è irrazionale, non vedo perchè a questo punto porre dei limiti nel prossimo in ambito sessuale, che a quanto mi risulta è da sempre l'abisso assoluto di ognuno di noi. Proprio su quest'ultima considerazione mi vorrei soffermare quando si parla di "sincerità nel rapporto fin dall'inizio", signori miei ma voi appena cominciate una relazione, proprio agli inizi andate sbandierando proprio tutti i cazzi vostri? Dubito fortemente, anzi, ci sarà un motivo se le persone, le coppie, notoriamente non smettono di conoscersi mai, tanto più che noi stessi in primis non ci conosciamo totalmente. Detto questo, a me personalmente, sembra un discorso del tutto ipocrita
Settanta, sicuro che qua ci voleva un po' di filosofia spiccia in stile vivi e lascia vive? Lo sfogante parla di 17 anni insieme, di aver sempre avuto la fantasia cucold e di esser arrivato al punto in cui cerca dritte per convincere la moglie a spingersi sempre più in là. A me pare un tormento solo a leggerlo. Cosa c'è di bello nell'essere usati come un mezzo per.. La gente va nel pallone anche solo se gli si chiedono di continuo soldi, figuriamoci se proprio la persona che dovrebbe amarti inizia a chiederti il corpo e la mente nel nome di una perversione. Che cavolo c'entra poi con i primi tempi di un rapporto in cui giocarsi bene le proprie carte ci può stare, ma dopo sarebbe nell'interesse di entrambi scoprire quelle cazzo di carte e metterle sul tavolo per capire se ha senso un futuro insieme, o no? Capirai che gioia accorgersi dopo anni insieme che il tuo lui o lei gode veramente solo se.. Non sia mai che ti capita una lesbica repressa e dopo dieci anni, in cui da otto te la dava solo ogni morte di papa, scopri che quello che la fa attizzare non ti rappresenta affatto. Peggio ancora se dopo anni provi gli stessi sentimenti di sempre e devi chiederti a quanto sei disposto ad arrivare se a letto, proprio la persona con la quale vi siete scelti (si suppone) per amarvi e rispettarvi, inizia a chiederti di fantasticare su tizio....perché sotto sotto sai che non è che l'inizio e da quel punto in poi sai anche che il tuo essere bello e bravo può per l'altro a tratti passare completamente in secondo piano. Vuoi puntare il dittino sull'ipocrisia? Prenditela con il titolo dello sfogo. Il desiderio e l'intenzione non sono la stessa cosa, visto che il desiderio richiede reciprocità per essere appagato, mentre l'intenzione altro non è che l'esercizio della volontà e del potere per raggiungere uno scopo. Secondo me i pervertiti non sanno amare. Eh sì, l'ho detto.
Togli una "t", non mi fare sentire più vecchio di quel che sono.
Sei libero di credere ciò che ritieni maggiormente opportuno, quindi capirai perfettamente che sono libero di fare lo stesso.
Ritengo il tuo ragionamento superficiale perchè parte da supposizioni superficiali. Chi, cosa e quando dice che uno ad inizio rapporto ha delle fantasie. Certo, potrai dirmi che lo sfogante dice che fin dalla conoscenza di sua moglie ha avuto determinate inclinazioni, ok ma fa anche capire che le stesse all'inizio erano molto meno spinte di quello che sono attualmente, in altre parole più riusciva a saziarle e più ne voleva, ergo, come poteva all'inizio od al consolidamento del rapporto confidare qualcosa che al momento non sapeva neppure di volere?
Glisso sul tuo commento finale, suppongo che tu non abbia piacere ad essere giudicato alla medesima maniera o peggio, pertanto, un sincero consiglio, evita.
Setanta sono d'accordo sul tuo ultimo ragionamento dove dici che non si può essere sinceri fin dall'inizio,anche perchè alcune inclinazioni le scopri strada facendo...e poi nel tempo si cambia,poche persone rimangono invariate dall'inizio di una relazione durante il percorso ...
Secondo me i pervertiti non sanno amare. Eh sì, l'ho detto.
Quindi l'intera comunità mondiale LGBT, l'intera comunità BDSM sino ai comunissimi (e diffusissimi) amanti del piede femminile o qualunque altra devianza dallo standard sono da ritenersi incapaci di amare? incapaci di volere il bene sincero di un'altra persona?
Non sono d'accordo neppure lontanamente!! Amare una persona vuol dire (a mio avviso) volere il suo bene, desiderarla, rispettarla, avere l'intima voglia di renderla felice con tutti i mezzi a propria disposizione. Tutto questo può benissimo convivere con le proprie perversioni, che non inficiano per un CAZZO in ciò!
Quoto invece Setanta su ciò che voleva dire e tengo a precisare una cosa importante: non è che se uno ama il cuckold o il BDSM non sia in grado di avere rapporti sessuali normali e appaganti.
Per anni anche noi abbiamo fatto solo sesso normale in modo più che soddisfacente (comunque il sesso normale non lo disdegno, non è che io voglia vivere solo di cuckold e di mistress).
E' chiaro che il massimo dell'intesa sessuale sarebbe incontrare una persona con la perversione complementare alla nostra. Ma dire che solo perché abbiamo una perversione non possiamo amare oltre che essere oltremodo offensivo è una cagata pazzesca.
"Secondo me i pervertiti non sanno amare. Eh sì, l'ho detto."
Quindi l'intera comunità mondiale LGBT, l'intera comunità BDSM sino ai comunissimi (e diffusissimi) amanti del piede femminile o qualunque altra devianza dallo standard sono da ritenersi incapaci di amare? incapaci di volere il bene sincero di un'altra persona?
@ozymandias Sbagli a contraddire @fucktotum su questo argomento. Tu parli per ipotesi mentre lei che fa cose a tre con due finokki sa bene come sanno amare certi xvertiti
Set(t)anta, stai a ripete la stessa cosa: vivi e lascia vive. Come se potesse alleggerire chi alla fine spende anni dietro dei personaggi con il cervello bacato. Non ti si chiede di metterti nei panni della compagna\moglie ignara di un pervertito. Ti si chiede di cogliere la differenza tra il desiderio e l'intenzione. Quando avrai capito la differenza, puoi anche chiederti se l'intenzione di un pervertito viene perpetuata a scapito di qualcosa altro. Io ho portato un esempio concreto di un cuck che si era fatto avanti con una proposta. Sul serio mi devo chiedere se questo qua era messo meglio due, tre, cinque anni prima? Fatto sta che quando s'era fatto avanti era talmente rincoglionito dalle sue fantasie da voler passare ai fatti, senza che la sua lei sapesse un beneamato. Non posso sapere se le chiedeva già da tempo di fantasticare su qualcheduno, ma so che avevano provato a fare un figlio e poi avevano smesso (lui sempre 'stanco' dopo il lavoro), perché me lo ha detto lei. Mi aveva anche chiesto se per caso avesse attorno qualche donna, perché aveva comunque capito che qualcosa non andava. A me come minimo stride un bel po' la differenza tra il rapporto che pensava di avere lei con il 'compagno' e l'idea di lui che la 'compagna' potesse essere comunque abbastanza troia da volersi fare una scopata con uno sconosciuto per farlo contento, pardon, per essere lei più contenta..... Mi fa piacere che cogli almeno il fatto che la perversione è un escalation in cui le fantasie sono solo l'inizio e quindi? Copiaincollare frasi buoniste stile non ti farebbe piacere il giudizio bla bla bla quindi evita, fa comunque filare qualsiasi discorso?
Fucktotum, il problema di fondo è che a quanto colgo tu hai appena raccontato un'esperienza a tuo parere non dissimile da quella dello sfogante e l'hai presa come archetipo per tutte le circostanze. Ora in più di un'occasione ammetti di non sapere, quindi mi chiedo, se non sai determinate cose, se non sai com'era il rapporto prima, durante e dopo come puoi giudicare conoscendo di fatto una versione solo dei fatti? Per giunta incompleta e vissuta da esterna?
La tua superficialità sta proprio qui, nel voler perpetrare l'idea che la tua esperienza, il tuo "esempio" sia lo status quo.
Poi intendiamoci, il mio non è buonismo è solo un evitare che tu dia implicitamente l'autorizzazione al prossimo di darti della stronza senza che tu possa replicare in quanto la prima a risultare offensiva.
Ozy con quale frequenza hai rapporti appaganti con tuo moglie?
Ozy con quale frequenza hai rapporti appaganti con tuo moglie?
Da 3 anni (nascita del bambino) abbiamo pochissimi rapporti in generale (3-4 all'anno). Negli anni passati chiaramente lo facevamo più spesso, ma sempre poco rispetto alla media, non siamo mai andati oltre 1 volta a settimana (tranne magari i primi mesi).
Ma questo non certo per il cuckold (fantasia rivelata a lei solo recentemente) o per il BDSM, semplicemente per la nostra indole. Sulla qualità posso dire che circa l'80% delle volte sono giudicate appaganti, anche perchè nel 20% in cui non lo sono me lo dice in faccia senza problemi e senza peli sulla lingua.
Posso dire una cosa, una cosa su cui mi sono fermato a riflettere, il nervoso scaturito da Dario dopo la lettura, sarebbe stato un mio tipico comportamento fino a qualche anno fa, ad oggi invece mi sono ritrovato sorprendentemente ad analizzare nel momento in cui ho percepito un filo di disagio nell'immedesimazione.
Setanta, sai che mi hai colpito con questa cosa che hai scritto?? pure io anni fa avrei fatto lo stesso. Sono pressoché sicuro che per diversi anni non sono stato assolutamente cuckold.
Contrariamente all'altra mia perversione BDSM che è innata (eruota intorno al ruolo di SUB), il cuckold è una cosa degli ultimi anni e persino io prima schifavo l'argomento.
Questo mi fa sospettare che il mio essere cuckold non dipenda da me ma sia una cosa potenzialmente temporanea data dalla situazione sentimentale ed emotiva che sto vivendo, sebbene non possa esserne certo.
Ricordo bene che i primi barlumi di "Cuckoldaggine" li manifestai proprio nel 2016 scrivendo la cosa a SoldatoJoker...
Devo fare più introspezione su questo aspetto... devo approfondire...
Da 3 anni (nascita del bambino) abbiamo pochissimi rapporti in generale (3-4 all'anno)
Io per molto meno (ovvero una frequenza di rapporti decisamente maggiore, circa il triplo) ho piazzato due bei paia di corna in testa alla controparte.
Non so come fai a sopportare di essere desiderato così poco.
*due belle paia
Non so come fai a sopportare di essere desiderato così poco.
Perchè io per primo Soldato non sono desideroso di farlo come la media degli uomini. In questo frangente è la mia fortuna e in questo io e la mia compagna ci siamo beccati abbastanza bene.
Non sto parlando del solo sesso, anche i rapporti BDSM per cui vado matto non li farei con grande frequenza... ecco perché resisto bene.
Non la sbatti mai da dietro in bagno interrompendola mentre si trucca ? Feci la stessa domanda ad uomo che tempo fa
mi chiese di scopargli la compagna ....
Ripeto il cuck e’ un non chiavatore
Ozy, c'è davvero bisogno di chiamare in causa intere comunità e sopratutto mischiare deliberatamente (n'artra vorta) i gay con i cucold. Abbiamo già chiarito che un cuck che simula una relazione normale sarebbe come un gay che sposa una donna. Vuoi tornarci sopra? Oppure vogliamo perderci nei meandri dei vari gradi della perversione andando per acronimi. Perché ti senti chiamato in causa se cogli la differenza tra il desiderio e l'intenzione. La difformità che c'è tra l'appagamento,che deriva dal desiderio reciproco, e l'intenzione di usare l'latro come un mezzo per raggiungere uno scopo mi pare lampante. E' ovvio che una fantasia che si realizza tramite un desiderio reciproco non ha nulla a che vedere con la dinamica in cui il partner diventa una pedina di cui disporre. Sai cosa mi disturba nei tuoi discorsi meticolosi? Che tiri in ballo i principi che sono tanto cari a tutti (tipo cosa significa amare una persona) ma li applichi secondo delle regole tutte tue. Penso che il flusso di amore, fiducia e rispetto non preveda una diga a monte.
Fuck vuoi sposarmi ?
Mi riferivo alla becera generalizzazione sui pervertiti Fuck.
E comunque reputo una colossale stronzata anche se la riferissimo ai cuckold. E' una stronzata dire che un cuckold non possa amare come è una stronzata che un cuckold voglia agire al solo scopo di usare la compagna come un mezzo per il suo piacere.
Se avessi letto con più attenzione i commenti precedenti avresti notato un mio commento delle 13:26 del 06-03-2019 (scritto ben prima del tuo intervento che contesto) che per comodità riporto qui sotto autocitandomi:
Se lei dovesse confessarmi di farlo solo per accontertarmi sarei io il primo a tirarmi indietro. Non solo per lei, ma anche per me.
Presupposto fondamentale per il godimento del cuck a mio avviso è il sapere che la sua lei è sul piedistallo e si sta godendo pienamente il bull.
Il solo sapere che si fa sbattere controvoglia (oltre ad essere una violenza nei confronti di lei) me lo farebbe smosciare subito.
C'è bisogno di dire ALTRO? c'è bisogno che spieghi le frasi sopra riportate?
Chiunque usasse il partner solo come un oggetto non avrebbe premura alcuna di dare priorità anche al suo coinvolgimento e al suo godimento, si accontenterebbe di appagare sé stesso anche a discapito dell'altro.
NON TUTTA L'ERBA E' UN FASCIO, non tutti i cuckold sono stronzi incapaci di amare che oggettizzano le donne. La verità è che sullo sfogante come GIUSTAMENTE dice Setanta non lo possiamo sapere (non ha fornito abbastanza elementi) e su di me NON E' VERO UN CAZZO!
Ah ok Ozy! Ma tu sei un fuco attivo o un fuco passivo? il tuo ruolo di "inutile fuco" è voluto o imposto? E all'opposto il suo ruolo di vedova bianca è voluto o imposto? Tradotto: sei tu che non la chiavi più o è lei che non te la dà piu? Ma davvero sei pago di una scopata ogni quattro mesi?
Tradotto: sei tu che non la chiavi più o è lei che non te la dà piu? Ma davvero sei pago di una scopata ogni quattro mesi?
Queste domande aprono un mondo Soldato, ci sarebbe da scrivere ore. Diciamo che entrambi chiaviamo poco l'altro.
Ci sono stati momenti in cui lei voleva farlo un po' più spesso ed io non ne avevo mezza alternati ad altri momenti a parti completamente invertite.
Anche nei primi anni da poco più che ventenni (quando mi diceva che avevo un fisicone da farle sangue per via dello sport ) i rapporti non superavano l'uno la settimana.
Se sono pago di una scopata ogni 4 mesi? allora: proprio ogni 4 mesi direi di no... se però si riuscisse (per esempio) ad arrivare ad una ogni 2 settimane sarei assolutamente pago e felice.
Al contrario Setanta, ho colto la tua implicita autorizzazione a darti del qualunquista. Dici di aver 0 esperienze cuck e ti preme lo stesso spezzare una lancia a favore dello sfogante, perche sì dai un vivi e lascia vive ce sta sempre e comunque? Ok, allora scusa se spendo due parole per ricordarti che tra i partecipanti ad un discorso qualsiasi, i qualunquisti stanno in fondo alla catena alimentare. Lo status quo di 0 è sempre 0, giusto?
A me piacerebbe se si manifestasse lo sfogante per dare il suo parere e magari maggiori dettagli alla luce di tutto quel che si è scritto.
Gli ho chiesto anche l'amicizia in privato ma ancora nulla.
Sì Borromeo, a patto che facciamo il bagno nel rosè every day ;-)
Si Fuck e’
piu’ o meno quello che pensavo, matrimonio breve ma intenso !
Non la sbatti mai da dietro in bagno interrompendola mentre si trucca ?
Sbatterla da dietro si (è la più classica delle posizioni ma anche una delle mie preferite) ma mai e poi mai mentre si sta truccando, non sono mica matto.
Se ci provassi mi beccherei un'infamata colossale tipo "cazzo fai cretino non vedi che mi sto dando il trucco"???
Fucktotum tu vuoi portare avanti una tesi che non puoi perpetrare, vuoi proporre una misera esperienza, neanche diretta come l'archetipo di tutte, fondamentalmente ti ho detto una semplicissima verità che non riesci ad accettare, io non ho esperienze nell'ambito tanto quanto te, ma a differenza tua, non conoscendo mi limito a dire che non posso giudicare nell'interezza, posso esprimere un'opinione, del tutto personale ma non posso arrogarmi il diritto come fa qualcun altro di elargire giudizi definitivi, per giunta senza avere la minima esperienza. In fin dei conti, se ci pensi, la qualunquista sei tu, giudichi a cazzum.
Inoltre non capisco che problema ci sia in questo caso nel "vivi e lascia vivere", perchè non mi spieghi qual'è il reale motivo della tua aspra crociata?
Ozy Ma a te la vagina in se , piace ? La schiena di una donna , le fossette , il seno , il collo , la bocca non ti fanno ribollire il sangue ? Non ti viene quella voglia di morderle il culo ..... Ozy cazzo !!!
Ozy Ma a te la vagina in se , piace ? La schiena di una donna , le fossette , il seno , il collo , la bocca non ti fanno ribollire il sangue ? Non ti viene quella voglia di morderle il culo ..... Ozy cazzo !!!
Le fossette sono TANTA ROBA!!! (la mia compagna però non le ha).
Si quando la prendi da dietro alterni: premi i pollici nel punto in cui dovrebbero esserci le fossette, poi passi ad avvolgerle le mai attorno al collo o per i capelli (e sta cosa la gradisce molto, come anche gli schiaffi nel culo).
Non è che essere cuckold sia solo stare in ginocchio con la gabbietta, di giochi di ruolo possono essere tanti e si possono pure invertire le parti.
La vagina in sè piace eccome! ma voglio fare una domanda anch'io Borromeo:
Ti piace più leccarla in modo classico o farti fare un bel facesitting?
Ozy, non aspettarti nulla dallo sfogante. Per il 99,9% è un fake. Mi ricordo che qualche mese fa c'era un utente uguale, pari pari e guarda come è finita...
https://www.sfoghiamoci.com/Lussuria/30448/
Voglio+essere+cornuto.html
Questi sfoghi sono spesso usati per raccogliere elementi da usarsi per sputtanare gli utenti.
E comunque Borromeo converrai con me che la posizione a 90% rende il culo ancor più bello, si stira e diventa più tonico di quando è in piedi. In quella posizione hai proprio la fotta che ti porta a spingere e accelerare.
tutto questo fiume di parole per giustificare il fatto(non normale)che a qualcuno piace farsi scopare la moglie,si presume per un senso di inferiorità.
Ozy non volevo entrare nel dettaglio di un racconto erotico , comunque direi che dipende dalla partner , dalla situazione , in linea di massima non ho una preferenza di solito improvviso , faccio ciò che mi va e che credo vada a lei , ci sarebbero più alte posizioni assolutamente di rilevo
Più che giustificare è cercare di spiegare Christian.
Non c'è bisogno di giustificare alcunché né di render conto a nessuno, basta ammettere di essere dei pervertiti (che oltre a non essere vietato per legge, di per sé non causa il male di nessuno).
Molto peggio le persone narcisiste/manipolatrici, quelle si che sono un cancro.
Quali altre posizioni borromeo? continuate pure, su su!
Concordo con raffy. Il mio animale maschio che si fa comandare da un altro esemplare? No, proprio non ci sta.
Anonimo prima avrei potuto eccedere , ma adesso sono prossimo al matrimonio , devo comportarti da uomo impegnato , non posso , non più !
Azz.. Soldato, allora io sono caduto a piedi uniti nella rete di quelli sputtanabili! :-D
Vabbè fa niente, sono invece contento di averlo fatto. Questo confronto con altri utenti è stato istruttivo e interessante.
Borromeo buuuuuu! Buuuuu! Buuuuu! 👎
Domandare è lecito Borromeo. Rispondere è cortesia.
Evidentemente sei un cafoncello.
Aspè forse ho capito adesso Soldato, addirittura nell'altro sfogo han cercato di spillare foto? mamma mia che bassezza.
Setanta te la metto giù semplice: chi sei tu-con 0 esperienza, per poter definire quella altrui misera. Non sai un beneamato dei cuck e sei a favore, quindi non serve un esperienza cuck a 360 gradi per smontarti il tuo eccelso parere qualunquista. Basta una mezza esperienza, un quarto di esperienza, un infinitesimo di esperienza per avere un parere che ha comunque più peso del tuo :-). Oh, vuoi ricamarci sopra un altro po', feel free.
Fucktotum. copia ed incolla quello che hai scritto ed applicalo a te, perchè il tuo ragionamento vale anche per te. Tu alla stessa maniera non hai esperienza, hai il "sentito dire" che bene o male abbiamo tutti, ergo, se io non posso parlare io non lo puoi tu.
Con questo chiudo, non c'è altro da dire se non ripetersi all'infinito
Buona giornata
a mio modesto parere,già affermare di essere pervertiti vuol dire ammettere di avere delle anomalie psicologiche,per me farsi scopare la moglie rientra tra queste.
Poi se qualcuno è contento,buon per lui,ma cerchiamo di non spacciarlo per normalità.
@ Christian
Ma normale esattamente cosa significa? E chi/cosa stabilisce quali siano i confini entro i quali ci si possa definire tale?
Però sta cosa del cuckold io la trovo molto "forte" fata...
Forte nel senso di "insopportabile"...
@ gage
Assolutamente legittimo, ma ragioni per te stesso nella misura in cui tenti di immedesimarti. Diverso è estendere le proprie preferenze anche ad altri.
Avevo capito che il tema era definire la normalità.
La riflessione di Fata apre al ragionamento.
In prima battuta sorge spontaneo ritenere normale ciò che è affine al proprio gusto, in quanto non ci si capacita di come altri possano gradire cose che a noi fanno tanto schifo.
Estendendo il ragionamento si passa a cercare la normalità su base statistica, definendo un gusto o un comportamento normale se corrispondente a quello adottato dalla maggioranza degli individui (parte centrale della distribuzione gaussiana).
Ma anche nel secondo caso ci sono molte cose di cui tener conto: in primis l'attendibilità e la veridicità del dato statistico, ma in secondo luogo (ancor più importante) la domanda che mi sorge è:
Se l'individuo A, reputa l'individuo B anomalo o non normale per via di un comportamento di B fuori dalla media delle persone, siamo proprio sicuro che a sua volta l'individuo B non possa fare lo stesso ragionamento sull'individuo A in contesti diversi?? E in quest'ultimo caso la risposta qual è? sono entrambi NON NORMALI?
Io porto il cappello alla humphrey bogart... Non è normale, non lo è ai giorni nostri... La normalità si basa sulla comune percezione in un determinato contesto storico, i maya strappavano il cuore ai nemici sconfitti... Normale... I cartaginesi immolavano i bambini della classe elitaria ai loro dei. ... Normale...
A fa sesso in modo classico, B è un cuckold, M (Maggioranza delle persone) fanno sesso in modo classico.
Mettiamo però che:
A abbia un'altra perversione qualsiasi (che ne sò, mostrarsi nudo, dito in culo, piedi, una QUALSIASI), B (pur essendo un cuckold) non abbia questa perversione ed M (maggioranza delle persone) non ce l'abbiano.
Chi è il normale e il non normale??
Sono entrambi NORMALI e NON NORMALI allo stesso tempo.
Ma soprattutto la terza considerazione è:
Anche ammesso l'improbabile estremo che A sia normale in tutto (ovvero attinente in tutto all'individuo medio) e B sia anormale in tutto:
Siamo proprio sicuri che A viva una vita più appagante di B, in virtù di questa normalità?? la normalità è sinonimo di felicità? a mio modesto parere NO, non per forza, sono due cose slegate.
In riassunto quindi potrei dire (sempre secondo il mio punto di vista) che a patto di non pestare i piedi al prossimo, vivere in modo normale o in modo NON normale è totalmente IRRILEVANTE. ciò che ha importanza è percorrere la propria strada in serenità e trovare la pace interiore.
Per me normale è quando nessuna delle parti in causa subisce coercizione di alcun tipo, e ognuno vive l'esperianza in modo spontaneo.
E comunque "normale" è un termine che non mi è mai piaciuto.
E concludo dicendo che la penso come Fata nel ritenere molto molto difficile riuscire a dare una vera definizione di normale ad una persona, anche in funzione del mio commento delle 10.54.
Credo sia praticamente impossibile che una persona si comporti in tutto e per tutto in modo normale (inteso il normale statistico), per cui ognuno di noi probabilmente sarà vicino alla media in alcune cose, lontano in altre.
Concludendo quindi dovremmo essere tutti degli ibridi di normalità e non normalità assolutamente eterogenei.
Mi ricordo quel fatto di parigi di tanti anni fa. ... Un uomo (un giapponese) uccise la propria compagna per poi mangiarla, e lei era assolutamente consenziente... Sembra...
Rispetta tutti i tuoi canoni fata...
Ahahahahah questa mi mancava Gage :D
I casi limite però non credo possano sminuire il valore di un pensiero.
Mo però mi vado a cercare la storia ;)
Sto tizio poi, in virtù di quale accordo internazionale poté scontare la sua pena in giappone, i giapponesi visto che il reato non era stato commesso in giappone e non considerandolo folle, lo scarcerarono, in pratica poi questo campava rilasciando interviste sul fatto.
Comunque Gage perfeziono la mia tesi.
Per me normale è quando nessuna delle parti in causa subisce coercizione di alcun tipo, e ognuno vive l'esperianza in modo spontaneo, nessuno muoia e nessuno mangi nessun'altro.
:D
uccise la propria compagna per poi mangiarla, e lei era assolutamente consenziente
Vabbè Gage allora mettiamola così
IF SonoConsenzienti AND QuelCheFannoE'Legale THEN
Normale = 1
ELSE
Normale = 0
END IF
E' sufficiente una AND in più mi associo a quel che dice Fata
E' l'asterischetto che fa la differenza.
Mio nonno (grand'uomo) diceva sempre che erano troppi 10 comandamenti, perché ne era sufficiente uno: "non fare agli altri quel che non vuoi che sia fatto a te"
Per rendere perfetto il ragionamento è servito l'asterisco di rimando alla chiosa dello stesso:
* Invertire il comportamento in caso di masochismo
Azzopé... Mi hai fregato fata...
Ozy nessuno dovrebbe dire ad un altro come essere felice... E su questo c'è poco da dire... Il fatto che sta cosa a me sembra proprio aliena, non è questione di gusti... Ma probabilmente è mia la limitazione...
Il fatto che sta cosa a me sembra proprio aliena, non è questione di gusti...
Questo Gage ci sta, anche se credo che alla fine sia comunque questione di gusti, quel che piace ad una persona può disgustarne completamente un'altra (nel tuo caso ad esempio provi disgusto totale per il cuckold).
Io in queste profonde diversità non ci trovo nulla di male.
Classificare però una persona come "non normale" in funzione di un suo comportamento difforme dalla media oltre ad essere un terreno scivoloso e lastricato di spine (perché è improbabile che l'"accusatore" si comporti in modo "medio-normale" in tutto e per tutto) è anche un esercizio inutile, perché una volta attaccata l'etichetta ci si rende conto della mancanza di scopo della stessa.
Serve solo nel caso in cui ci fosse necessario fare attenzione al soggetto in quanto pericoloso (ovvero se l'atteggiamento ritenuto "non normale" nuocesse ad altri individui).
Ho usato 20 righe per scrivere quel che Fata aveva scritto in 2, come al solito la differenza di efficienza e capacità di sintesi fra me e lei è enorme :-D
*Servirebbe solo nel caso in cui fosse
Quanto la stai a mena' Ozy. Ci saranno forum cuck appositi immagino, in cui la gente non ti dirà che ci sono POCHE donne alle quali piace calarsi nel ruolo di TROIA e farsi trombare dagli sconosciuti previo input del cuck. Chissene se sconosciuti più o meno, chissene se TROIA d'accordo col cuck o meno, sottomessa o su un piedistallo, hai rotto con le tue meticolose spiegazioni/citazioni logiche che si focalizzano sul dettaglio del dettaglio di ogni 'configurazione' del teatrino cuck. Il concetto tanto rimane quello di una che lo prende dal Bull mentre il cuck sta a guarda'. Guarda, un altro po' e uno te darebbe ragione pe STANCHEZZA. Mi chiedo che succede nella vita reale. Tutti d'accordo con Ozy, o comunque non apertamente contrario immagino. Sopra parlavi tanto dei manipolatori e quanto so peggio dei pervertiti. A legge sto sfogo e i commenti si direbber proprio che quando un pervertito espone le sue idee non manipola manco un po', vero? 😅
hai rotto con le tue meticolose spiegazioni/citazioni logiche che si focalizzano sul dettaglio del dettaglio di ogni 'configurazione' del teatrino cuck.
Magari avrò rotto te, ma dato che per fortuna questo spazio non è di tua proprietà (e considerando il fatto che lo sfogo tratta pure il tema cuckold) la cosa è abbastanza irrilevante.
PS: ribadisco che il pervertito sta al manipolatore come la torre eiffel sta allo squalo martello. E che esporre le proprie opinioni in modo coerente sta a manipolare quanto fare l'amore sta a stuprare.
IN ENTRAMBI I CASI NON C'ENTRA UNA CIPPA DI STA MINCHIA
ribadisco che il pervertito sta al manipolatore come la torre eiffel sta allo squalo martello
A leggere te non si direbbe. Se il cuck fosse una roba così COERENTE 😂si potrebbe spiegare in poche righe invece di andare di papiro in papiro. Che te serve, del materiale pe tene impegnata Federica? Ci sono dei forum appositi.
Ps: Cicci, A me hai rotto, questo è poco ma sicuro e non devo esse propietaria del forum per dirlo, guarda un po'.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Per cui capirete che la pasta al pomodoro sarebbe l'ideale tutti i giorni (MAGARI, mi piacerebbe! ah ah ah)
Le pappardelle sono ottime per il pranzo domenicale in agriturismo.
Il tartufo con bottiglia d'annata è sublime, da fare una volta ogni tanto.