Mar
05
Mar
2019
Il desiderio
Sono sposato da 17 anni è ho sempre avuto fantasia da cuckold inizialmente cercavo di internet per approfondire la situazione poi giocavo con mia moglie mentre facevamo sesso a farle pensare al suo ex mi facevo chi col suo nome le mostravo foto di maschi nudi ma lei dopo il sesso non giocava più chi mi può dare un consiglio per iniziarla magari qualcuno ha avuto mia stessa vicenda
1-100 commenti di 183 totali
Credo che gli uomini normali siano un mito antico privo di alcun fondamento scientifico.
Anch'io ho le tue stesse fantasie.
Giel'ho proposto ma senza troppa convinzione e non mi è sembrato neppure che a lei sia sembrata una grande idea (nonostante mi parli spesso di un nostro conoscente che reputa un gran figo).
L'idea mi eccita parecchio ma non sono del tutto sicuro che non mi tirerei indietro nel momento di fare sul serio.
Comunque ti capisco alla grande! Se ti va iscriviti così ne parliamo in privato da aspirante cuck ad aspirante cuck :-) saresti il primo mio simile con cui mi confronto.
perdona l'italiano pessimo. ormai scrivo di getto dal cell senza rileggere manco una volta e sembro un analfabeta. ;-D
Orpolina!
Ozyyyyyyy!
Ozy, adesso capisco perché hai tenuto cosi tanto di conoscere Hyper!!! 😮😮😮😮
Vuoi fargli fare la famosa "infilzata"!!!!!
Aiutoooooooo
*a conoscere...
Pardon
Raga ma ormai sarà la quarta o quinta volta che lo scrivo!!!
Soldato poi con te ricordo che te lo avevo accennato anche nel 2016 e mi facesti morir dal ridere!!! Scrivesti una cosa tipo "se non stai attento ti ritrovi con due negroni che se la fanno" ah ah ah
E comunque ci sono buone probabilità che rimarrà solo una fantasia ancora per un bel po'.
Il mondo del cuckold è dannatamente complicato e sarebbe davvero un casino trovare la "configurazione" giusta per entrambi fra le mille possibilità.
PS: se legge sto sfogo lei mi dirá che sono un cretino! ah ah ah
la eventuale infilzata al momento sarebbe teoricamente possibile solo con questo conoscente, ma mooolto teoricamente perché sia io che lei siamo bravi con i bla bla bla ma un po' meno nel passare all'azione.
Io ero rimasto allo scambio di coppia...
Si anche ;-)
è vero! quello però è ancora in alto mare perché fra le coppie che conosciamo non c'è nessun "doppio ok", quindi sempre fumata nera.
Invece il cuckold si abbinerebbe ad altre esperienze lato mio... altre idee che mi attirano anche di più.
Comunque siamo dei gran quaqquaraqqua :-D tante ipotesi ma poi chissà se e quando faremo qualcosa.
Credo che gli uomini normali siano un mito antico privo di alcun fondamento scientifico.
questa me la segno
io ho sempe fantasie a 2 e non a 3
x qualcosa di collettivo il mio mito è il carnevale in strada
però poi a trombare oguno x cazzi sua.
sono puritano nelle impostazioni di default
M era sfuggito pure a me questo tuo "sogno" ozy!!
il consiglio è sempre lo stesso,fatti curare
Sfogante parli di 'giocare', pensavo che cio fosse possibile in un rapporto di copia in cui al di là dell'amore c'è la fiducia e la complicita. Dici che un cucold è capace di amare e di fidarsi della donna che ha affianco? Forse con il termine 'giocare' intendi un'altra cosa.
La tematica Cuckold è enormemente complessa e difficile da cogliere in tutte le sue sfumature.
Al di là delle esperienze che non ho, sono ancora un novellino persino nel comprendere questa disciplina.
Provo ad incollare un pezzo di discussione presa da un forum sul cuckold che cerca di dare una interpretazione (è stata scritta credo da un Bull esperto), sperando che sia di ausilio alla riflessione:
Nella dinamica di coppia aperta, il Cuck è un uomo (o una donna) con una sensibilità maggiore verso il /la proprio/a partner.
Di solito si arriva a riconoscersi nel profilo del Cuck dopo diverso tempo che si sta insieme e dopo diversi anni di AMORE vero. Giorno dopo giorno il Cuck si accorge che vorrebbe/potrebbe dare di più alla propria partner, non solo sessualmente parlando, in termini di soddisfazione personale.
Un uomo “normale” a tali sottigliezze non arriva, e quindi diventa il cornuto di Sciascia. Il Cuck cerca di soddisfare la propria compagna dandosi tutto a lei. Non esiste dare di più che provare piacere, facendo provare piacere alla propria compagna per mezzo di un altro strumento…il Bull.
La vecchia scuola, di cui facevamo parte entrambi si basava proprio sul concetto che esprimi, ovvero il Bull ha il cazzo, il Cuck ha il pene. La nuova scuola insegna al Cuck che anche il suo è un cazzo, ma decide di usare quello del Bull.
Per tirare un po’ le somme, ci sarebbero anni di PNL e Life Coaching da spiegare, il Cuck deve entrare in sintonia col Bull, farsi comandare comandando. Lasciare il gioco in mano al Bull sarà solo parte dell’equilibrio. Una volta raggiunto questo livello di coscienza, la soddisfazione sarà immensa e costante. Ovvero non si esaurirà una volta usciti dal letto, ma verrà costantemente rinnovata e non solo attraverso il sesso.
Ben capendo che questi concetti potrebbero essere di difficile comprensione, ti invito a riflettere sulla teoria dell’equilibrio di Nash. Se ogni componente del gruppo pensa solo a se stesso, il gruppo non si muove, rimane in equilibrio (positivo o negativo che sia). Se uno solo degli elementi del gruppo si muove, perderà in quanto il suo movimento verrà assorbito dalla latenza degli altri. Il solo modo per far muovere il gruppo è che tutti facciano quello che è meglio per loro stessi e anche per il gruppo.
Sì,Ozy,una fomadom mi sorge spontanea...
In tutto questo ..La partner ha realmente voglia di essere scopata da unBull?
O lo farebbe per soddisfare una tua voglia?!
*domanda
Solo se pensate di avere abbastanza stomaco, leggetevi questo racconto di un giovane bull.
https://cuckold.forumcommunity.net/?t=57581666
Questo penso sia l'estremo MASSIMO del cuckold (al quale non arriverò mai neppure se la mia lei fosse consenziente perché la mia propensione alla perversione è molto molto più "moderata") tuttavia penso si percepisca l'enorme intensità e complicità che deve esserci per riuscire ad arrivare a tale livello.
Sì,Ozy,una fomadom mi sorge spontanea...In tutto questo ..La partner ha realmente voglia di essere scopata da unBull?O lo farebbe per soddisfare una tua voglia?!
Sai lettera che non sono ancora riuscito a capirlo?? Sicuramente a livello teorico si scoperebbe il tizio (dice sempre che è figo, che si farebbe sbattere in mille salse, che le fa un gran sangue, che qua che la) però sul suo coraggio (e pure sul mio) nel passare dalle parole ai fatti ho delle forti perplessità Sospetto che lei vorrebbe solo farselo ma non le piace l'idea della coppia che potremmo diventare. Io pure ho paura di scoperchiare un vaso di pandora.
Anche perché lei sa che se facessimo questa cosa, poi me ne concederebbe pure un'altra (relativa ad una ulteriore mia fantasia che però non voglio ancora rivelare) e forse quest'ultima cosa è un freno aggiuntivo.
Eh sì ..Ozy ,un conto e dirsi le fantasie mentre si fa sesso ..un conto è renderle reali ... Come ho detto varie volte,sono equilibri appesi ad un filo,che possono spaventare soprattutto lei...
Per questo ,trovo un po' assurdo che si parli della teoria di Nash ... quando non è chiaro di chi sia questo desiderio.Un conto è se lei per sentirsi soddisfatta vuole fare sesso con un altro davanti a te,tutt'altra cosa se si fa infilzare per farti felice... E bisognerebbe ascoltare anche la Signora di turno ..(parlo in generale)
Se lei dovesse confessarmi di farlo solo per accontertarmi sarei io il primo a tirarmi indietro. Non solo per lei, ma anche per me.
Presupposto fondamentale per il godimento del cuck a mio avviso è il sapere che la sua lei è sul piedistallo e si sta godendo pienamente il bull.
Il solo sapere che si fa sbattere controvoglia (oltre ad essere una violenza nei confronti di lei) me lo farebbe smosciare subito.
Secondo me si fa riferimento a Nash per far capire che affinché la cosa possa funzionare, tutti gli attori devono avere la perversione giusta per godere nel rispettivo ruolo. Le perversioni devono essere complementari come in ogni altro campo del BDSM.
Lei e il bull devono essere tendenti al MASTER, mentre il cuck deve essere SUB o al massimo dominante dal basso.
Mi piacerebbe sentire un parere di Justine su questo argomento.
Comunque raga il BDSM è veramente fantastico in tantissimi suoi aspetti.
Ozy,voi lo praticate È un mondo che mi incuriosisce (parlo di Bdsm)
De gustibus...
è tutto completamente al di fuori della mia comprensione... mi allontanerei subito da una compagna che cercasse cose del genere... anche se mi offrisse una altra donna, improvvisamente comincio ad apprezzare l'ignoranza, se l'alternativa è l'esser cornuti, suppongo che riuscirei a farmene una ragione, ma questa mi sovrasta.
la teoria dell’equilibrio di Nash.
Se ogni componente del gruppo pensa solo a se stesso, il gruppo non si muove, rimane in equilibrio (positivo o negativo che sia). Se uno solo degli elementi del gruppo si muove, perderà in quanto il suo movimento verrà assorbito dalla latenza degli altri. Il solo modo per far muovere il gruppo è che tutti facciano quello che è meglio per loro stessi e anche per il gruppo.
molto interessante - condivido
iscrivetevi a *****
Si Lettera,
Non abbiamo mai fatto scambi o Cuck, ma altre pratiche BDSM si :-) molto più intense ed eccitanti del sesso convenzionale.
Purtroppo temo che la mia lei gradisca più il sesso convenzionale, però anche nel BDSM quelle ahimè rare volte che decide di calarsi nella parte è stratosferica.
Gage:
l'ignoranza, se l'alternativa è l'esser cornuti, suppongo che riuscirei a farmene una ragione, ma questa mi sovrasta
Per carità, i gusti sono gusti e la normalità è la tua, non certo i cuckold, bull, master, mistress ecc... L'unica puntualizzazione che mi sento di fare è sulla parola cornuto.
Letteralmente cornuto significa "Uomo tradito dalla propria donna (o viceversa)" per cui a mio avviso nel cuckold la parola cornuto è usata a sproposito.
Il vero cornuto è colui che viene imbrogliato, che viene cornificato mentre pensa che la sua lei sia solo per sé. Nel cuckold non c'è alcun tradimento. E' anzi un lavoro di squadra che richiede immensa complicità e ogni attore pienamente consapevole e consenziente.
Dai sfogante iscriviti :-)
Muoio dalla curiosità di parlare in privato con un cuck! sarebbe la prima volta in vita mia :-)
Ozy ...è iscritto...Chiedigli l amicizia...
Son talmente tordo che manco me ne ero accorto. chiesta ora!
ah guarda ... son daccordo con te, il tradimento è l'atto fatto alla spalle, io cito sempre il caso di cronaca nera "casati stampa", li è chiarissimo cosa è tradimento e cosa no, non mi riferivo al caso del cuckold, quello puo essere molte cose ma non certo tradimento.
io cito sempre il caso di cronaca nera "casati stampa"
Tutti gli italiani dovrebbero conoscere quell'avvenimento.
Dopo aver visionato il materiale disponibile direi che è una storia che fa pensare. Molto.
Vengono fuori parecchie domande sulla società.
Letto ora l'avvenimento.
Secondo me vuol dire tutto e niente: E' la storia di un cuckold assassino, tale a quale a qualsiasi altro assassino con gusti sessuali "normali", a qualsiasi killer stupratore.
Chiunque può essere un assassino, a prescindere dai propri gusti sessuali.
PS: Mi riferivo ovviamente al commento di OldJoe.
L'unica cosa che mi fa pensare è che il caso abbia fatto più scalpore di altri omicidi molto simili per il solo fatto che la coppia era dedita a perversioni (che all'epoca erano viste peggio di oggi per via della mentalità più chiusa e puritana della società).
è anche la storia della moglie di lui
una ragazza molto bella nativa del beneventano e recatasi a Roma da giovanissima e introdotta nel mondo del cinema
poi si sposa eccetera
prima del matrimonio con Camillino c'è una zuffa al bar fra il primo marito e il playboy Porfirio Rubirosa
cubano
col pisellone
uno scandaletto.
A volte guardo mio marito e mi chiedo se accetterebbe di vedermi fare sesso con un altro. Non saprei dire se lo farebbe... Una cosa è certa e riguarda me: io non lo vedrei più con gli stessi occhi. Già adesso non mi rispecchia più l'ideale del maschio capace di farmi sentire donna, ma immaginarmelo li che guarda eccitato, mentre crede di dirigere chissà quale gioco, me lo fa apparire come un grande, scusate il termine, minchione, l'ultimo degli uomini, il primo dei creduloni che pensa di essere lui l'artefice dei giochi, mentre invece non è che un timbro su un lasciapassare, la paletta alzata del funzionario ad avere la via libera alla fornicazione.
ma raffy tu l'hai già cornificato svariate migliaia di volte.
Già adesso non mi rispecchia più l'ideale del maschio capace di farmi sentire donna, ma immaginarmelo li che guarda eccitato, mentre crede di dirigere chissà quale gioco.
Raffy è comprensibilissimo, perché tu non hai nessuna tendenza DOM e il tuo maschio ideale sotto il profilo sessuale è il maschio "classico".
Nel cuckold non credo ci sia una regola su chi debba dirigere il gioco psicologicamente. Potrebbe essere il cuck, potrebbe essere il Bull ma spesso e volentieri è LEI.
Solo che una donna propensa al cuckold (al marito cuck intendo) dev'essere a mio parere una donna mentalmente tendente al DOM, quindi essere più vicina ad una MISTRESS.
Uffaaaa, quanto mi piacerebbe sentire il parere di justine1978
Hai ragione, e dibattendo di argomenti che non mi appartengono mi ritrovo a vagare in uno spazio senza punti di riferimento. Mi risulta cosi lontana l'idea di un uomo sottomesso, schiavo, che non la riesco neppure a concepire. Per me l'uomo deve essere una belva assetata, metaforicamente, di sangue.
Ozy, ho seguito la discussione ed ho letto la pagina che hai linkato. Confesso che inizialmente la cosa mi è sembrata forte ma contestualizzando mi rendo conto che sono gusti, sensazioni ed emozioni del tutto personali, la cui enorme difficoltà è trovare un perfetto equilibrio tra le parti, cosa, che secondo me nel lungo periodo non può esserci. In qualche modo qualcosa tenderà a rompere quella stabilità e per quanto nelle intenzioni tutto potrebbe essere rose e fiori è plausibile che possa nascere qualche sentimento che possa portare ad un rapporto di carattere esclusivo, aspetto che nel post viene un po' mascherato e tralasciato
@Raffy74
Mi risulta cosi lontana l'idea di un uomo sottomesso, schiavo, che non la riesco neppure a concepire. Per me l'uomo deve essere una belva assetata, metaforicamente, di sangue.
Hai centrato il punto, i tuoi gusti sono quelli diametralmente opposti all'indole della Mistress (per questo non ti andrà mai a genio un cuck).
@Setanta
La cui enorme difficoltà è trovare un perfetto equilibrio tra le parti, cosa, che secondo me nel lungo periodo non può esserci
Quoto! Per me e la mia compagna ad oggi sembra impossibile riuscire anche solo ad immaginare la cosa (intendo immaginare una situazione light, non di certo come quella del link), figuriamoci a realizzarla e mantenerla senza perdere il controllo della situazione.
Per il 95% delle persone credo che la fantasia sia destinata a rimanere tale
Aggiungo che io sarei curiosissimo di conoscere una coppia cuckold con esperienza solo per capire come facciano a trovare il loro equilibrio.
Solo che anche lì non sento di avere la sfacciataggine di iscrivermi in un forum e contattare gente così, tanto per.
Esticazzoli, questa discussione ( direi grazie a Ozy) è riuscita a richiamare la ritrosa Raffy dal suo buen retiro, fatto di liquidambar, carpe koi e... maschioni "assetati di sangue" 😃.
Io però alla Raffy glielo appoggio: l'omo dev'essere protagonista non spettatore. Preferisco far l'attore, non il regista e neppure la comparsa.
Perché no ,Ozy?
Se hai bisogno di confrontarti ,chiedi a chi ha già esperienza.
Io comunque quoto Setanta.
Far entrare una terza persona nella propria intimità può essere rischioso nel tempo...Io intimamente,credo che certe fantasie sia meglio tenerle come benzina per accendere il motore...ma niente di più...
ci appoggiamo...
Ho letto il racconto ozy e nonostante io riesca a capire che vedere la propria donna scopata possa eccitare non capisco come possa eccitare l essere schiavo di un bull!! Cioè qui non è concedere la propria moglie e quindi avere il controllo ma concedere tutto ed essere schiavo di un testa di cazzo che si crede un figo!! Io il bull del racconto l aspetterei fuori dal ristorante e lo prenderei a calci in culo e schiaffoni come un tamburo ... È cazzo e pene è tua vacca e tua puttana.... Ma ti taglio le palle bull di sto cazzo !!!
Vestiti nell armadio, chiavi di casa, vanno al ristorante e albergo mentre lui è con la gabbietta al cazzo ?? Ma dai . Questo non è essere cuck ma essere COGLIONI !
Soldatojoker, sei sempre il solito malizioso che giochi coi doppisensi. Sei un birichino! Anche oldjoe, ma meno.
Matre mia!! L'uomo una belva assetata di sangue. Ecco allora perchè...
Non ha caso "la mia tigre... ", e po mi prendete in giro eh.....
@Raffy, questi non capiscono niente :D.
Tu non puoi venire, tu non puoi qua tu puoi la..... Però resta tua moglie! Ah bellooooo ma vattene un po' a fare in culo va!!! Sto testa di cazzo ...
Scusate ma quel racconto mi ha fatto innervosire ...
Ozy posso chiedere??? Cosa daresti per una situazione così??
Per me’ il cuck e’ un “ non chiavatore” .........
Ste cavolo de gabbie stanno pure su amazon... Vorrei ridere... Ma non ci riesco... Sta cosa mi ha atterrato... Ma tu pensa se mia moglie dovesse chiedermi na cosa così... Gia ora scrivo col naso sulla tastiera perché mi sono cadute le braccia... Ma poi... Non ho capito come si usano sti cosi... Mi sembrano esageratamente piccini... Boh... Forse non ho capito io come si usano...
Soldatojoker, sei sempre il solito malizioso che giochi coi doppisensi. Sei un birichino! Anche oldjoe, ma meno.
Raffy, e' un casino...
La fava ngrossa e l medico un si vede.
Per me nel racconto di confonde il cuck con un sottomesso oppure sbaglio ...
Ho sempre pensato che fosse il cuck a dirigere il gioco e il bull dovesse chiedere il permesso per ogni cosa
Nooo Dario,se ho capito bene è l'umiliazione di farsi fare la propria moglie da un'altro ,che piace al Cuckold...
Credo ...
Dario se leggi i commenti sotto, in effetti qualcuno dice che prenderle come linee guida quando ogni coppia è diversa dallaltra é azzardato... Qualcuno poi ha scritto che li si viaggia molto di fantasia... Ecco è stata pure quella una mia sensazione, anche se mi rendo conto che sarebbe semplice chiudere tutto così... Il sito testimonia che ste cose ci sono... Mi riferisco a quel sito linkato daozy. y
Lettera ma nel racconto non è solo il farsi fare la propria donna è un obbedire e sottostare al volere di un testa di minkia che comanda!
Ah ah ah!
Ragazzi grazie dei vostri contributi (chiedo scusa allo sfogante per essermi impadronito dello sfogo, spero almeno di aver fatto cosa gradita rimanendo in tema).
Comprendo benissimo i punti di vista di chi non riuscirebbe a contemplare la cosa neppure lontanamente, anche io non mi trovo nel racconto e non mi sottomettei a un Bull.
Questo evidenzia quanto siano numerose le sfaccettature del cuckold: credo che quel che mi eccita molto di più sia la sottomissione nei confronti di lei, a patto ovviamente che abbia una indole da Mistress con la M maiuscola.
Diciamo che il Bull nella mia fantasia è più uno strumento ad uso e consumo di lei (vera padrona della situazione) utile a procurare da un lato piacere per sé dall'altro umiliazione per il cuck. Anche le Mistress (quelle vere) secondo me sono rare tanto quanto i cuck.
PS: semmai riuscirò a scambiare quattro chiacchiere con una coppia cuckold affiatata vi aggiornerò, al momento le mie sono solo fantasie e supposizioni basate sulla fantasia, e fra immaginare ciò che si farebbe e farlo davvero non devi togliere l'IVA, ma proprio l'imponibile!
Sì Dario ...cose inconcepibili anche per me che sono di larghe vedute... ahahahah il testa di minchia,sto morendo dal ridere...
* fantasie basate sulla fantasia
CHE SCHIFOOO dovrei sempre rileggere mannaggia
Scusate,allora la butto lì,...
Fare sesso a tre ,ma sono 2donne e un uomo ...
Ecco o ,questa è la mia fantasia ...anche lì...eccitante il pensiero..Ma a conti fatti è fattibile?
Quello credo sia cosa più diffusa.
Però i rischi di incasinare l'equilibrio ci sono pure lí credo.
E stiamo sempre li... Si innesca una reazione acatena che non si sa dove va a parare... Le mie fantasie sono tutte 1 vs 1... È questa la mia perversione...
In quel caso di solito c'è un interazione anche fra le due femmine
.esplora altri meandri della trasgressione, ma credo che di qiesto si parli, della trasgressiine...
Qua si entra in cose troppo personali e peculiari... Dico solo che trovare un partner che condivida le stesse "curiosità" è oro... Davvero è una frontiera sconosciuta...
Sai Gagenore
Credo che l'importante non sia rendere reali delle fantasie,ma avere un partner,un compagno a cui confidarle . A volte basta solo questo.
Tu dici che basta... Io ho qualche dubbio in merito... Temo sia solo il primo stadio...
Confermo che è un primo stadio ma è importante.
Ricordo ancora la prima volta che confessai a lei, eravamo al cinema da soli (sala vuota) e in largo anticipo sull'inizio del film. Lo feci a rapporto giovane, eravamo insieme da pochi anni. Però non mi riferisco al cuckold ma ad altro.
Il cuckold è nuovo anche per me, lo "sento" da circa 3 o 4 annetti al massimo.
Ad alcune cose abbiamo dato seguito alle fantasie, in ogni caso una cosa è sicura: se le perversioni non sono conplementari non sarà mai davvero appagante. Uno dei due per quanto bravo dovrá sacrificare il proprio coinvolgimento in favore di quello dell'altro.
Ozy posso chiedere??? Cosa daresti per una situazione così?
Non saprei Inno, forse nulla perché la mia perversione "regina" non è il cuckold. Per la regina però probabilmente diverse decine di migliaia di euro (a patto che sia un pagamento una tantum in setuito al quale la mia compagna si trasformi magicamente nel fenotipo richiesto).
Per me’ il cuck e’ un “ non chiavatore” .........
Hai pienamente ragione Borromeo! :-)
Perversione Regina... Quindi drag queen?
In questo caso saresti tu a doverti fenotipizzarti..
Piccola digressione trash, scusa ozy...
Gage ahahah scusami ma nel leggere i tuoi commenti su simili argomenti mi crea un immagina troppo divertente . Tipo un elefante in cristalleria che si lamenta per i corridoi troppo stretti. Ahahah . Con affetto gage ;)
Ah ah ah ah ah!
No non é quella... ma ta me fat morí!!!
Ma se avessi scritto le stesse cose senza loggarmi... Avresti scritto lo stesso che sono un elefantee?
Ho sempre pensato che fosse il cuck a dirigere il gioco e il bull dovesse chiedere il permesso per ogni cosa
Non sbagli Dario! c'è anche quel tipo di cuck... ci sono tantissime configurazioni che richiedono impostazioni mentali completamente diversi da parte di ognuno dei tre.
È un po' come una formula 1 ed un'auto da Dakar. Sono entrambe vetture da competizione ma differenti in tutto.
Grazie ozy del chiarimento!
Gage non è quello che scrivi che mi crea l immagine Dell elefante ma il tuo personaggio che "conosco" qui.!!
E comunque il bull del racconto se lo incontro per strada gli do un calcio in culo.
Esattamente quello che intendevo io, i nostri nick portano il "peso" di quello che abbiamo scritto negli anni, questo nel bene e nel male, siamo anonimi noti, ogni nick ha incollato la nostra personalità, lo stesso pensiero di un anonimo senza nick ha un sapore diverso... Da un certo punto di vista è rassicurante... E buffo allo stesso tempo, se un giorno mi incontrerai dario quale stupore avrai nello scoprire che gage non è il mio vero nome?
Ma a questo punto... Lo è diventato anche gage il mio vero nome, quando ci scriviamo in privato, nonostante conosciamo i nomi veri, ci chiamiamo ancora gage e cole...
Fine ot.
Ma tu sarai sempre gage per me! 😉
Si quel bull lí é proprio estremo, stento addirittura a credere che la storia sia vera al 100% (anche se in teoria dovrebbe esserlo perché parliamo di "professionisti")
È comunque una grande messa in scena, ogni volta i paletti, i limiti invalicabili dal bull, dovrebbero essere definiti dalla coppia, spesso dal cuck stesso.
Credo anche (pur non essendone sicuro) che il ragazzo della storia sia un bull mercenario.
Se tutto questo fosse vero, il committente (e quindi colui che fa da vero regista) potrebbe paradossalmente essere il cuck
Ma allora non è più semplice uno scambio di coppie?
No non lo eh ..ho detto una baggianata
Ma allora non è più semplice uno scambio di coppie?
Beh anche quello è possibile, ma si tratta di una cosa completamente diversa fatta per scopi diversi.
Il cuck è dare una certa impostazione (anche psicologica e gerarchica) nella vita sessuale di coppia, lo scambismo è voler rompere la noia della stessa minestra senza voler tradire.
Il primo è come restaurare o riarredare casa, il secondo è una vacanza di una settimana in località esotica.
Io credevo che fosse incentrato sul piacere di vedere la propria moglie in atteggiamenti intimi con altri uomini.Quindi ,un sentimento innescato dalla gelosia...
Invece scopro che è anche sottomissione e umiliazione ...
Non credevo ...
*desiderio,non sentimento
Ozy non ho capito... Il committente, quindi colui che fa da vero regista, potrebbe essere il cuck
? ? ?
Nel racconto iil regista è il bull !!!
Io sospetto ci possa essere altro... Un meccanismo di transfert e quindi identificazione nella moglie/compagna... Una sorta di omosessualità latente... Ma non ci metto la mano sul fuoco...
Si, nel racconto il regista è il bull, almeno questa è l'impressione. Però spesso accade che prima ancora di iniziare la avventura sia il cuck (o comunque la coppia) a dire al bull quali sono le regole del gioco.
Quindi il bull si muove nel limite di autonomia che è stato deciso dal cuck.
Tecnicamente il bull è come l'amministratore delegato di una società, ha pieno potere esecutivo. Però se il suo operato non è soddisfacente il Consiglio di Amministrazione (cuck e moglie) lo sostituiscono in un battito di ciglia.
Se non l'avete già visto,vi consiglio la visione di:"La chiave",di Brass.
Si Lettera, hai centrato il punto.
C'è umiliazione e sottomissione. Mentre nello scambismo ci sarebbe solo la voglia di sperimentare sesso con altre/altri.
Io non sono solo cuck, mi piace anche il sesso convenzionale,non sono monotematico.
Diciamo che il sesso classico è un piatto di pasta al pomodoro, il cuck sono pappardelle al ragù di capriolo. Poi ci sarebbero anche gli agnolotti al tartufo accompagnati da un buon sassicaia...
🤣Ozy golosone,😁
Maroo torno a casa e trovo un'ennesima arida frase meticolosa sul discorso cuck. Tanto per dirne una, che senso ha voler classificare in dom e sub se la faccenda gira ugualmente attorno un accessorio (il bull) e il mezzo per trastullarsi (la donna). Sentire un cuck menzionare il rapporto con la moglie o compagna è come sentir parlare di cibo uno che ha un disturbo alimentare, solo che per rendere l'idea della rottura di balle che comporta il rapporto con un cuck bisogna moltiplicare all'ennesima potenza la 'gioia' dei pasti condivisi con uno che conta le calorie oppure magna e poi vomita. Certo, ci sarà qualche donna che con una dinamica del genere ci va a nozze, ma che senso ha accompagnarsi con una che di base non vorrebbe nemmeno fingersi troia e spendere poi anni ad ideare strategie e surfare la rete in cerca di dritte su come eventualmente convincerla a 'giocare' nella speranza di svezzarla e vederla un 'glorioso' giorno scopata da uno che ce l'ha più grosso o più duro o entrambe le cose.
Diciamo che il sesso classico è un piatto di pasta al pomodoro, il cuck sono pappardelle al ragù di capriolo
Eddai Ozy, ma fai apposta? È stato un lapsus freudiano quello di scegliere un animale cornuto?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

È proprio vero
Uomini normali non esistono più