Lun

25

Lug

2011

ma perchè sempre a rompere devono stare...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

ciao fnalmente grazie all'aiuto dei miei gentori tra poco avremo una casa nostra, dopo tanti problemi con il alvoro, soldi, il fatto che in questa casa nn possiamo rmanere i mei ci hanno fatto questo grande regalo.

la casa è carina, con il girdina un piccolo camino, sono 55mq, ma è divisa bene e ben protetta da venti molesti, tranne che dalle considerazoni poco carine di mia suocera che non si rende conto che fare paragoni con la VILLA de miei cognati non è educato, sopratutto perchè ognuno compra cas in base alle proprie possibilità, e i miei potevano questo (che mica è poco)

appena la vede da fuori, dice: ma quella palma è morta,toccherà taglierla, e inizia  araccontare di un tale che ha speso 1500€, io rispondo che la palma pure che è secca non si tocca, a me non d afastidio, non rischia di schiantarsi da nessuna parte e rimarrà li. FINE

non contenta prosegue, vedendo solo da fuori: eh ma di macchina ne entra una però dentro

o rispondo:vermente ci sono le aiuole fino al cancello e la macchian non ci passa e anche volendo o macchine nel mio gardino non ne voglio e lei zitta ma stizzita che come al solito non gli si dia ragione.

 

entriamo, gurda se la rigira intanto io slauto i padroni, chiedo scusa per l'nvasione, e iniziamo a prendere le misure, e io spiego a mio suocero, le modifiche che vorrei, togliere il muretto, della cucina, toglere il graffiato dalle pareti fare una porta scorrevole in c.letto, e sopratutto allaciare il gas, lei in tutto questo inizia a dire, eh qui ti ci vedo una bella cucina così e cosà, ed io non ti preoccupare abbiamo gà n mente  lo stile, e lei zitta poi non contenta è però dovete prendere un bel tavolo grande così natale lo facciamo qui.

io mi gro e gli dico a scanso di equivoci, che io oltre al tavolo e la cucina vorrei pure una zona soggiorno e se devo far posto al toavolo per tutto il parentado debbo rinunciare al divano e questo non lo farò mai, compreremo un normale tavolo allungabile e inviteremo chi potremo (e chi vorremo) così da star comodi, che se non si invita finoa ll'ultimo parente non muore nessuno,naturalmente lei non ha capito il senso, visto che natale scorso io l'ho passato a mangiare all'angolo del tavolo, seduto sullo sgabello, e lei seduta sul bracciolo del divano, visto che eravamo in 14! e vi  posso garantire che a stra così stretti non ci si diverte affatto, mi sa che il tizio di "aggiungi un posto a tavola" aveva una casa e un tavolo plasmabli all'infinito, da no max 8 persone e s sta bene ugulmente se non non so obbligata.

non fnisce qui perchè sentenzia. però a me il bagno non piace, e io gurda che nenahce a no piacciono le mattonelle marroni ma non possiamo svenarci, e li mi sono fermata perchè gli stavo per dire che per espletare le funzoni corporali per un paio d'anni lo potremo fare pure li!

 ha detto anche altre cose che poteva pure tenersi, lo so che potrei sembrae o esagerata ma io conosco i miei polli.

 

ah ppi mio marito ha accennato al fatto che vorrebbe fare le pareti con un colore bianco perlato che rifletta la luce e lei subito eh ma lo ha fatto pure tuo fratello e  ame non piace e poi costa, mi so stata zitta ltrimenti avrei detto la frase fatale QUESTA E' CASA NOSTRA E TU NON DECIDI UN CAZZO!

a lei gli rode perchè mia cognata non gli ha fatto decidere nulla, non l'ha nenahce coinvolta per evitare situazoni spiacevoli

 

 

 

1 commento

ovvio-...

Non coinvolgerla neanche tu...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:14 del 18-01-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti