Ven
01
Mar
2019
SOLITUDINE
Non é facile scrivere quello che starò per scrivere perché non so se riuscirò a farmi capire senza essere fraintesa. Il fatto é che da un paio di anni sono entrata in un vortice di solitudine dal quale mi sembra impossibile uscire. Mi sono ritrovata sola, senza amici, io che di amici in passato ne avevo tanti (premessa, ho 21 anni). Quando esco con qualcuno, sia che conosco già e sia che non conosco, entro in questo spettro di serietà, non riesco ad essere sciolta, spontanea, simpatica, sembro solo una che sta zitta e si fa i fatti suoi e a volte vengo fraintesa e presa per antipatica, vanitosa ecc.. Poi si aggiunge anche la timidezza e il sentirmi sempre inferiore a tutti, meno intelligente, meno simpatica, meno piacente e la cosa mi fa stare tanto male perché a me non piace stare sola anzi mi piace la compagnia, uscire, prendere una boccata di aria fresca, ma ultimamente non ci riesco proprio. Si accettano consigli, sono disperata.
3 commenti
Buttati o la pazzia lo farà per te
Non mi Fraintendere... Nel senso .. Se non ci provi hai già perso tanto vale provarci, vada come vada, o la va o la spacca
Non รจ semplice
E' facile dire fai così oppure così e bla bla bla... Io sono nella tua stessa situazione e non mi sono demoralizzata. Continuo a provare, ma non trovo nessuno degno di essere chiamato amico. Mi ritrovo da sola tutte le volte, delusa dalla superficialità delle persone. Non penso che sia impossibile trovare un amico, dico solo che non è semplice e che dopo tre anni ancora non vedo risultati. Eppure sono una persona solare con molti interessi. Non capisco.
Devi fare in lavoro su te stessa ,ti manca autostima .Questo ti porta a sentirti a disagio in mezzo agli altri,a sentirti inferiore.
Valorizza i tuoi punti forti,parlo sia a livello estetico che interiore e amati, Perché ognuno di noi è bellissimo nella sua spontaneità.