Mer

20

Feb

2019

Il Boy over 50

Sfogo di Avatar di ivodepressoivodepresso | Categoria: Altro

Vi racconto una storia.... quando avevo 5-6 anni mia mamma si era trovato un fidanzato, anche se tutti cercavano di nasconderlo fingendo che fosse un "amico di famiglia" io sapevo il suo ruolo e non mi recava nessun disturbo anzi era presente nella mia vita quotidiana come un secondo padre diciamo. Il problema è arrivato dopo quando sono iniziato a crescere, ogni cosa che facevo ogni cosa che compravo con i miei soldi, lui aveva da ridire e come un bimbo geloso seminava zizzagna in casa, andava da mio nonno, mio papà e cercava di crearmi dei grattacapo, oppure cercava di litigare con mia mamma già abbastanza pazza di suo e metterla contro, in più veniva a casa mia a scroccare la cena oppure il pranzo insieme a mio papà che lo aveva accettato come un fratello...molte volte io e mio padre avevamo parlato di lui e di come aveva acettato la situazione per non creare dei casini tipo separazione e vendità della casa e terreni ecc. Il problema maggiore lo avuto quando andavo ancora a scuola, essendo lontano da dove abitavo dovevo prendere il treno e poi la navetta per arrivarci quindi mi dovevo alzare alle 5, cosi cercavo di andare a letto presto, ma non ci riuscivo mai perchè il boy di mia mamma arrivava a cena ad orari del tipo le 21, 22, 22.30 e noi come dei coglioni per volere di mia mamma dovevamo aspettarlo, cosi avevo anche imparato  a digerire in orizzontale. Questa specie di uomo di oltre 50 anni si faceva comprare ancora la macchina bella da sua mamma, aveva un officina che era sempre chiusa perchè lavorare era troppo faticoso, non teneva niente nel frigo perchè mangiava da noi a scrocco o al ristorante, eppure mi criticava per non parlare di quella volta che dopo un litigio verbale, mi ha chiuso la porta e voleva darmi un pugno e io mi ero messo ad incitarlo fiducioso che gli mancavano i coglioni per colpirmi. Adesso si è portato a casa una delle sue troiette mollando mia mamma, finalmente dopo tanto tempo (ventanni della mia vita) tirando lo scarico lo stronzo è andato giu.

8 commenti

Azzarola Ivo che storya strana! Alla faccia della famiglia allargata! Mi sei simpatico, sei un personaggio interessante, mi piacciono i suonati!😁 Vieni anche te il 3 marzo a Bologna alla fiera dell'outdoor? Essendo nel settore green sarebbe un evento molto interessante, oltre che amante della natura da quello che ho capito ☺

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:39 del 20-02-2019

Scusa ma tuo babbo non si è mai imposto per proteggerti da questa testa di cazzo? lasciava che tu fossi trascurato e soffrissi pur di accondiscendere tua madre?

 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 09:06 del 20-02-2019

allucinante... ma pure tuo papà aveva la girl?

Avatar di gagenoregagenore alle 09:22 del 20-02-2019
Questa specie di uomo

avessi almeno imparato qualcosa da lui invece di star qui a piagnucolare

engioi 

Avatar di acerbisacerbis alle 17:59 del 20-02-2019

Ma la troietta  l'ha portata a casa.... sua o vostra 😂? 

Sei forte Ivo! Smaltisci la rabbia e cerca  di dimenticare 'sto pirla il più presto possibile. 

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 18:13 del 20-02-2019
voleva darmi un pugno e io mi ero messo ad incitarlo fiducioso che gli mancavano i coglioni per colpirmi.

Bravo Ivo. Mi piaci. Credo che sia terapeutico per te sfogarti.

Anche te famiglia del mulino bianco, si era capito.

Ti auguro un futuro migliore. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 18:28 del 20-02-2019

per il primo commento dell'anonimo...adesso purtroppo con la primavera che si avvicina non ho tempo di venire alla fiera, per me è tempo di "guerra" lavoro dalla mattina alla sera sarà per un altra volta. per Gagenore mio papà aveva una girl scopamica ma è fuggito perchè voleva ingabbiarlo a casa sua... Come diceva mia nonna "non tutto il male viene per nuocere" infatti è vero dal boy ho imparato a verniciare abbastanza bene, perchè nonostante non avesse avuto voglia di lavorare sapeva fare bene il suo mestiere (meccanico, verniciatore)

Una volta mi ha chiesto dei soldi in prestito anche il boy di mia mamma, forse ho la faccia che ispira fiducia e viene da chiedere. Molte volte mi chiedo se posso essere normale con una famiglia cosi...

Avatar di ivodepressoivodepresso alle 21:55 del 20-02-2019

A volte però penso a quel giorno quando mi ha chiuso la porta e voleva menarmi per una stronzata adolescenziale, che tra l'altro lui non centrava un cazzo e si era intromesso...sembrava fuori di testa e anche fuori controllo, non rispondeva neanche parlando normalmente cercando di farlo calmare, aveva gli occhi assenti come un pazzo! a casa mia abbiamo sempre litigato ma non sono mai arrivato al punto di non ritorno come con lui... forse ho rischiato ad averci troppo a che fare e non mi sono accorto che era una persona squilibrata cresciuto da una madre possessiva. 

Avatar di ivodepressoivodepresso alle 22:12 del 20-02-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti