Gio
07
Feb
2019
Vorrei solo un abbraccio
Stasera è malinconia,quella solitudine che mi porto dentro oggi reclama un contatto.
Vorrei soltanto un abbraccio.
Vorrei poter deporre le mie maschere e mostrare la mia debolezza.
Vorrei arrendermi ad un lungo bacio e lasciar scivolare tutto il mio dolore.
Vorrei spogliarmi di questa mia corazza e sentire finalmente delle mani prendere il controllo sul mio corpo.
Vorrei guardare negli occhi senza nascondere l'emozione.
Vorrei essere diversa,
vorrei solo lasciarmi amare.
21 commenti
Ammazza oh!
Nessuno si è pagato,baby
Lagnato*
Penso che... Le persone si salvano.... Se si abbracciano.
A meno che non sia un abbraccio, come dire.... Mortale.
Sfogaiola apri la voliera e vedrai che qualche uccello ci vola dentro e nel planare nel tuo boschetto ci scappa anche un qualche abbraccio
Non ti laggnare che per voi donne è ben più facile trovare dell'affetto e dell'affettato o meglio dire del salame intero!
Delicatezza fatta persona...
Forse non tutti siamo destinati a trovare qualcuno/a, lo so non è bello ciò che scrivo, io un pò me ne sono fatto una ragione, volersi bene è la cosa più importante.
Se dici che "un po" te ne sei fatta una ragione, allora vuol dire che non è vero... Se ti va... Parlaci di questa tua corazza.
Anonimo delle delle 06:13 sei veramente un signore
Sfogante
Anonimo12.13 , ciò che volevo dire è che anche al cospetto delpa presunta "persona giusta",(Se poi davvero esiste), faccio fatica a buttar giù le mie difese ,ad esser vulnerabile.
Signori si nasce... lui non lo nacque, che ci vuoi fare...
Anonimo12.13
Ciao sfogante, però come suona male non trovi ? :-) se vuoi essere amata devi abbandonare le tue difese, è un controsenso. Ovviamente parlo di frequentazioni che sono agli albori, cosa ben diversa se ti trovi davanti a persone altalenanti, di cui tu hai prove evidenti, in quel caso capisco e approvo le tue reticenze.
Si anonimo,parlo del secondo tipo di persona.È proteggermi dalle delusioni è a volte vitale.Soprattutto se si conoscono le proprie fragilità.
E infatti era un calesse
Parlando da donna non è nemmeno così facile trovare un uomo, fosse anche solo per l'uccello. Non è per niente facile. Trovi uomini pieni di problemi, o con fare caratteriali, gente intrattabile con zero voglia di mettersi in gioco e zero tolleranza. Forse quando si innamoreranno cambieranno, vuol dire che non sono io la persona giusta. Però....li trovo tutti io??
Siamo in due.
Eh già, perché invece voi siete equilibrate, affidabili e tolleranti, etc. etc.
Ma se non sapete nemmeno voi cosa volete e quando riuscite a trovare un uomo, dopo un po' gli date calci nei coglioni a sfinimento, non lo sopportate più e lo mollate. Ma fatevi un esamino di coscienza va là.
Non è il mio caso.
Nemmeno il mio
Tra l'altro ho preso in considerazione di attirare io quelli di un certo tipo, l'esame di coscienza me lo sono fatta. Ciò non toglie che la mia esperienza è quella. Magari anche tu Anonimo 22.14 hai guardato solo le donne come quelle che hai descritto. Che ne sappiamo?
Eh non è mai il caso, però i calci nei coglioni continuano ad andare forte. Me ne sono presi pure io.
Anonimo 22.48 come leggi dai precedenti commenti,avevo molti dubbi 5mesi fa ,che si sono rivelati infine fondati.Quindi ,i calci me li sono presi tutti io.
Sfogaiola apri la voliera e vedrai che qualche uccello ci vola dentro e nel planare nel tuo boschetto ci scappa anche un qualche abbraccio💕
Non ti laggnare che per voi donne è ben più facile trovare dell'affetto e dell'affettato o meglio dire del salame intero!😂