Mer
06
Feb
2019
Sono passati anni da quella volta.
Con il mio ex ho avuto molti periodi neri, e infatti è un ex.
Ma c'è una cosa che è successa, che non ho mai confessato a nessuno.
Per diverse settimane non avevamo fatto sesso perché era uno dei periodi bui e non ne avevo voglia. Una sera ha insistito e insistito e insistito per farlo. Io gli ho detto no perché non lo volevo, non lo desideravo per niente. E lui a insistere finché ho ceduto. Lo squallore più totale, ero una morta vivente, non avevo sentito niente e mi sentivo questa persona dentro di me che mi disgustava. Il senso di sporco mi ha accompagnato per un bel po'.
L'ho lasciato poco dopo, anche se, stranamente, non era quella la causa per cui l'avevo lasciato.
Avevo persino archiviato l'episodio pensando che, in fondo, era anche normale che reagisse così visto che non gliela davo. Quindi aveva ragione lui, alla fine.
Ora mi guardo indietro, ricordo il senso di sporco, lo schifo che provavo. E mentre leggo, penso che non doveva andare così.
Dovevo lasciarlo o doveva lasciarmi lui. E il disagio aumenta.
13 commenti
Non c'è un confine netto fra il rapporto consensuale, quello per compiacere il partner, e lo stupro.
Quante storie per l'ennesima infilzatella, manco te l'avesse consumata!
oldjoe sta delirando,secondo me c'è un grosso confine
jajaja christian che vuoi saperne tu ?
l'anno scorso la fidanzata gli ha chiesto il bis e lui ngliel'ha fatta perché era troppo caldo
era luglio, mi pare
ti sei salvato da 1 stupro quella volta.
aspetta che te lo richieda.
paragonare uno stupro ad un rapporto con poca voglia dimostra la tua poca intelligenza,non so neanche perchè mi stupisco,evidentemente i tuoi traumi infantili ti hanno segnato più di quanto pensassi.
Però facci un favore,risparmiaci le tue stronzate,perlomeno per per chi ha subito uno stupro.....
ora torno a ignorarti
evidentemente i tuoi traumi infantili ti hanno segnato più di quanto pensassi.
L'HAI CAPITA.
è così.
in cambio ho appreso che sei laureato in ingegeneria meccanica.
è la svalutazione dei titoli di studio degli anni 90
i diplomati della mia generazione sono i laureati della tua
D'accordo con Cristian. Old, se non ti hanno mai forzato a letto, buon per te, ma evita di minimizzare. Poi non vedo perché cerchi di aver ragione mettendola sul piano delle prestazioni..proprio tu.
buongiorno Fucktotum
chittese
Oooh quante storie! Io son stato violentato innumerevoli volte in gioventù e non ho mai fatto tutta sta scena! Om che sono state sempre belle gnokke e le dovevo tener lontane col bastone, ma qualche volta, specie se ero bevuto o sballato ho ceduto😥
Hyper 🐷forced sex
Ora mi guardo indietro, ricordo il senso di sporco, lo schifo che provavo. E mentre leggo, penso che non doveva andare così.
Dovevo lasciarlo o doveva lasciarmi lui. E il disagio aumenta.
@autrice. Situazione borderline. Fosse stato un magrebino per strada il fatto sarebbe stato evidente. Ma quando il partner ottiene quello che desider a, neppureattraverso la violenza fisica ma il logoramento, il confine è veramente sfumato. Tu potevi dire di no fino alla fine o temevi per la tua vita? Da come scrivi non si direbbe. Mi dai l'idea che tu volessi punirlo tenendolo a secco e ti sia poi eccessivamente colpevolizzata, attribuendo il valore di strupro ad un rapporto sessuale infelice, proprio per non ammettere che sei stata banalmente debole di carattere.Lui adessoneppure si ricorder à diquella voltamentre tu te la porti comeunfardelloo. Ne è valsa la pena, vivere la vita è anchelasciare correre, lecroci servono solo per i martiri r
autrice
L'unico commento che mi è sembrato coerente conquello che ho scritto è stato quello di Ozymandias. Ti ringrazio molto.
Anonimo alle 12:00 del 07-02-2019 e Old Joe, non posso dire di essere stata stuprata, non avevo neppure pensato allo stupro. Ricordo lo schifo, lo squallore e l'insistenza, la rabbia verso di me per aver ceduto così pur di farmi lasciare in pace, la rabbia per non averlo lasciato prima. Non l'ho pensata come a una violenza sessuale, ma come a un rimpianto.
@autrice, sono l'anonimo delle 12. Mi solleva il sapere che non ti sia srntita stuprata.
È vero che @ozymandias è un ottimo opinionista, pero scusa se ti cito la frase " la rabbia verso di me per aver ceduto così pur di farmi lasciare in pace" , ma è proprio quello che ti ho scritto di essere stata "banalmente debole". Dai dammi il contentino sotto forma di un piccolo grazie . Scherzo vabbuò, buona vita e non massacrarti troppo che la vita èbreve e non val la pena viverla inutimente di merda
Probabilmente non immaginavi che dargli quell'ultimo contentino ti avrebbe segnata in modo così irreversibile.
Banale da dire, ma l'unica cosa sensata è cercare di ricostruire la propria vita lasciandosi questa brutta storia alle spalle.