Mar
05
Feb
2019
Un giorno come gli altri
Oggi è il mio compleanno, e dovrebbe essere un giorno speciale. Ma non lo è affatto, anzi, è ormai un giorno come tutti gli altri. Vedo gente sui social felice, che fa feste, insomma, quel sentimento che non provo io da parecchio tempo. Ricevo qualche auguri da qualcuno, ma poi finisce tutto lì (neanche loro sono tanto interessati a me). Insomma, una giornata di merda come tutti gli altri. È questo il mio pentimento: non vivere una vita felice, e fidatevi, non sono quel classico ragazzino che dice di essere depresso, neanche sapendo che cosa significhi. La mia fa schifo e basta.
10 commenti
Il compleanno È un giorno come gli altri. Cosa dovrebbe cambiare? Facci l'abitudine. Sappi che c'è chi il compleanno non l'ha mai festeggiato e non è morto per questo. Se ti può far piacere ti faccio gli auguri ;-p ma tanto vedrai che non cambierà niente. Ricordati invece che ogni giorno è regalato ed è il più bello dei regali.
Intanto AUGURI!!!
Poi, purtroppo siamo in tantissimi in questa condizione di impasse sai... mi fà specie che tu già da giovane ne soffra... di solito i problemi esistenziali, ma non necessariamente ovvio, arrivano quando ti sembra di aver già provato tutte le emozioni che la vita ti offre e sembra non riservarti null'altro, ma dai tempo al tempo, vedrai che troverai la tua strada e chi saprà apprezzarti... su con la vita, dai mò...
Tanti auguri ragazzino speciale.
Auguriiiiiii!
ma sì è solo un giorno in cui ci si rende conto che si ha un anno in più!!!! e si paga pure da bere!!!meglio essere in pochi allora!!!verrà il momento in cui avrai voglia di festeggiarli o frose no, ma non inporta, si invecchia comunque ;-)
AIGURIIIIIII! Quanto sono?
Auguri, ma quanti anni hai compiuto?
ciao,passavo da qui un mondo di auguri non preoccuparti è solo un brutto momento vedrai che tra qualche anno penserai a questo compleanno col sorriso
Guarda che gli anni non è che li hai solo oggi, li avrai anche per i siccessivi 364, e ogni giorno sarà buono per festeggiare facendo qualcosa di interessante ed appagante! Ebbasta con sto caxxo di conformismo sociale! A me delle feste comandate nin è mai fregato una mazza! Se ho voglia festeggio sennò mi faccio o caxxi miei! Non solo perché lo dice la società, figuriamoci!! Pensate che per il capodanno e' 21 marzo ovvero l'equinizio di primavera, il primo giorno della stagione della rinascita del ciclo naturale altro che il 31 dec che è in pieno inverno e tutto è immobile per il freddo di stagione! E che inizio sarebbe!? Il proseguo del consumismo del 25 dec piuttosto! Vabe' io sarò un po' particolare e con in carattere Hypertosto ma dalla società non mi faccio unfluenzare per ste cagate. E dateci in taglio pure coi social se vi devono far venire la bile amara causa invidia. I social sono in gran parte finzione, chi più chi meno le beghe proprie le abbiamo tutti!
Weeeeeee auguri amigo! sorridi sorridi sorridi! Su su!
Il compleanno è un giorno come gli altri se tu vuoi viverlo come tale.