Dom
03
Feb
2019
Mi guardo indietro...
Mi guardo indietro e vedo tanta gente che si è realizzata mentre io non sono riuscito a fare un cazzo. Amici che insegnano in palestra, come avrei voluto fare io, amici che insegnano arti marziali come avrei dovuto fare io, amici che vanno in giro per la regione a fare concerti come ho provato a fare io ma senza risultati, gente che ha prestato servizio militare come avrei voluto fare io, ma a quei tempi ero così coglione. Vedo ragazzi più giovani che hanno figli e sono sposati, un sogno che iniziavo a maturare già all'età di 17 anni...mi guardo ora invece e mi rendo conto non ho combinato nulla non ho nulla, non ho più nessuno, tranne la mia migliore amica. Una persona, solo lei, perché anche la mia ragazza a volte manco mi ascolta quando parlo, mica risponde, cambia discorso.
Ho sempre amato essere il bravo ragazzo, e per fortuna lavoro all'estero, perché la mia bontà mi è costata farmi mettere i piedi in testa e calci in culo dai miei famigliari.Ho preso le robe da casa mia, casa di mia madre dove tornavo ogni tanto per qualche mese, e non penso tornarci più. Ho gelato i rapporti, perché sempre meglio allontanare un figlio tranquillo e cortese con tutti, piuttosto che quello che da quando ha meno di 10 anni, ha problemi con la giustizia e portava sempre polizia in casa, oltre ad essere finito dentro per spaccio. La differenza? Lui ha un figlio, e come l'altra sorella che ne ha due, ed io nulla, si beccano sempre la ragione, ed io spacco sempre le palle perché sono fatto in un certo modo.Oltretutto ho perso un posto di lavoro a causa di quel pezzo di merda, e di quella vacca della sua ragazza, una strega. Lavoravamo insieme nello stesso posto, tutti e tre.
Non tornerò più a casa se non per trovare mia Nonna di 84 anni, che poverina hanno operato un anno fa di tumore al seno, e da allora sta male, non è più la stessa.
Non amo il posto dove stavo, ed ora non ho motivo di tornarci, se non per lei.
Nonostante tutto sono sollevato, e pronto a ricominciare da 0, dai miei 30 anni.Forse posso iniziare a pensare ad essere felice, senza ostacoli.
3 commenti
Non è troppo tardi per prendere la tua vita in mano.
Datti un obiettivo e raggiungilo. E poi un altro. E poi un altro.
Uno alla volta.
Ti ritroverai ad essere talmente soddisfatto di te, da dimenticare gli altri e i loro successi.
Coraggio, organizzazione e autostima!
In bocca al lupo!
Sarà lunga ma ce la farò., anno dopo anno. Grazie
Bhe' un po' sembra che tu soffra di vittimismo cmq hai fatto bene a tagliare con un passato insoddisfacente e con relazioni tossiche. A 30 hai tutto il tempo per recuperare....buona suerte!👌