Mer
16
Gen
2019
Vuoto
"quali sono le tue passioni? Cosa vuoi fare da grande? Non ti sembra di star sprecando la tua vita?"
A 24 anni è frustrante sentirsi fare queste domande e non avere mezza risposta da dare.
Ma sono l'unica?
10 commenti
Guarda... Sono passati da così tanto tempo i miei 24 anni che comincio a dubitare di averli avuti, io una risposta definitiva a quelle domande ancora non la ho... Ma forse non è un male.
ma sono le domande che ci facevano all'asilo!!!
Chi è l'idiota che fa queste domande ad un adulto!?e si faccia gli affari suoi comunque!
Nessuno mi ha mai fatto questa domanda dopo i 20!(prima mi chiedevano solo se volevo andare all'uni)
Comunque io avrei risposto:se dovessi scegliere farei ****(un lavoro bello da sogno), se non trovo in quel settore cerco qualsiasi altra occupazione onesta che mi permetta di essere autonomo.
Per gli hobby???ascoltare le domande cretine delle persone.
Spreco la mia vita? forse, ma dato che mi mantengo da sola faccio quello che voglio se permettete!
Il vuoto in natura non esiste. Sarebbe la non materia e lo spazio e il tempo non avrebbero senso di esistere senza materia ovvero energia. Tutto è funzionale all"energia....trova quella che è dentro di te e dipende da te tirarla fuori
No, non lo sei.
La risposta ci sarebbe..."fatti i ca**i tuoi!"...
Mica tutte le persone hanno la fortuna di avere dei sogni e magari passioni che trovano riscontro nella vita lavorativa.
Ciò che a me fa infuriare è che sono convinti che ognuno sia uguale a loro e che tutti debbano fare quello che loro fanno...invece di pensare che non tutti hanno la fortuna di avere un sogno o magari le motivazioni giuste per fare determinate cose.
Evidentemente nella vita non gli è mancato nulla.
Giustamente la/o sfogante pone la questione non sulle domande ma sulle risposte che non sa dare. Si, sei una persona vuota . Vedi di riempirti al più presto altrimenti postresti sgonfiarti e afflosciarti definitivamente.
Non sei l'unica ... Ma purtroppo chi sta bene non ti potrà mai capire.
desideri
Il fatto é che probabilmente la tua generazione, io ho 43 anni, ha avuto tutto. Sin dalla prima infanzia siete stati inondati di regali, vi hanno (giustamente) coccolati e difesi dalle avversità della vita. Ovviamente non ti conosco e quindi non so se ti ritrovi in quanto ho scritto. Ma come generazione, sicuramente, ci stai dentro. E se dall'esterno ti danno tutto, forse ti abitui a non sforzarti nel cercare altro per dare senso alla vita. Ma non é tardi. Prova, se posso permettermi, la lettura, o i viaggi a piedi. Fai il cammino di Santiago, possibilmente in un periodo in cui non é affollato. Oppure aiuta gli altri, fai volontatiato.
In bocca al lupo. PT
Vero ano2351; li hanno viziati e straviziati e poi dicono di sentirsi vuoti e non avere stimoli. Andate a scaricare le casse di frutta e verdura all'alba ai mercati generali e scoprirete che la vita ha i suoi perché e i suoi percome
Nei mercati generali per scaricare casse di frutta e verdura, i requisiti sono lavoro in nero, per una miseria, possibilmente non residente in europa, quindi la sfogante non rientra minimamente nel target.
E' un problema abbastanza comune, deriva dall'eccessiva informazione a cui siamo bombardati giornalmente. Non mi esprimo sulla vita personale della sfogante perchè non la conosco, non so se effettivamente sia stata viziata
NON SEI L'UNICA
ma francamente non capisco il perchè e ti chiedo -
come mai nessuna passione, nessun sogno da inseguire, nessun progetto da realizzare ?
...io i 24 anni li ho superati da un pezzo e non capisco tutti i ragazzi che incontro che ad una domanda del genere appaiono spaesati ed apatici ...
mi aiuti a capire ?