Mar

15

Gen

2019

Ignoranti di merda

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono cresciuta in un paesello di 4 gatti ,tutti con tabù e regolamenti,il che significa che se non sei come loro ,ti devastano psicologicamente.ho sempre avuto una passione per l arte ,ma i miei genitori mi hanno sempre trattata da handicappata ,pperché da piccola disegnavo ovunque cavalli e fatine  e per loro non era normale .an anche mia sorella me lo diceva ,potete quindi immaginare cosa ho passato.mi emarginavano e deridevano dicendo che ero anche strana eènon mi avrebbe cagato mai nessuno,fortunatamente delle persone mi hanno aiutata .ora convivo con un ragazzo da alcuni anni e i miei genitori ,continuano a preferire mia sorella ritenendola normale ,e me una specie di fenomeno da circo .spero che Dio li perdoni.

Tags: ignoranti

3 commenti

Strafottitene e fai quel che ti pare è quello che ritieni più giusto

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:07 del 15-01-2019

Se avessi disegnato topi anziché cavalli e fatine saresti stata l'idolo del paese.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:08 del 15-01-2019

Le persone denigrano ciò che non capiscono purtroppo. La normalità è definita da ciò ce la maggioranza pensa e fa, per questo ci sono cose che ancora non vengono accettate, come omosessualità o magari semplicemente avere la passione dei videogiochi che viene ancora vista come una cosa da bambini.

Avatar di SupermassiveBlackHoleSupermassiveBlackHole alle 19:18 del 16-01-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti