Dom
13
Gen
2019
Non riesco a liberarmene
Pochi giorni fa ho beccato il tipo con cui uscivo con un altra ragazza. È stato terribile. Non solo il gesto, il momento, la situazione terribilmente umiliante, ma è terribile perché lui mi piaceva davvero tanto e avevo iniziato (stupidamente) a sognarci sopra. Come non detto. Non riesco a smettere di pensarci. Lho mandato a fanculo e lui non si è più rifatto sentire, giustamente direi... Dopo una figura di cacca come quella che ha fatto non poteva avere altre opzioni se non stare zitto. Fatto sta che non me lo tolgo dalla testa, e il fatto che un individuo così mi tolga tutta questa energia e che mi renda così triste è davvero inaccettabile. Ma non riesco a fare altrimenti.
6 commenti
Ma basta l'uscirci insieme per costituire diritto di prelazione? Oppure bisogna versare almeno una caparra?
Parla di "momento" e "situazione"... E poi nei tag c'è tradimento... Magari anche se precoce la storia aveva una direzione precisa.
E poi la sofferenza che si intravede nello sfogo parla chiaro.
Con situazione e momento intendo l'atto preciso di beccare la persona con cui uscivo avvinghiata ad un altra ragazza. E si, sarà stata anche precoce, ma se ci provi con una persona non vai a cercarne altre, si chiama mancanza di rispetto a parer mio. Al massimo si dicono le cose chiare e tonde come stanno invece di mentire e illudere.
Soldato joker, non capisco, tu se esci con una persona, e all'improvviso scopri che intanto che ci prova con te lo fa con altri, saresti contento? Io non credo.
Molto molto fastidioso. Credo sarei sparita senza dare alcuna giustificazione. In realtà ne sono proprio sicura.
Il tipo non piace solo a te evidentemente. Preferisci una torta in compagnia o una merda da sola?