Sab
29
Dic
2018
penso che mia moglie mi tradisca.
sposati da anni con tre figli adolescenti lei una bella donna ...
purtroppo negli anni la passione si e’ un po spenta i figli il lavoro gli impegni le scadenze insomma la routine di una vita normale .
qualche settimana fa casualmente sistemando un cassetto dell armadio trovo della lingerie molto spinta visibilmente usata anche se pulita e profumata di bucato che con me non ha mai usato e mai gliel’ho vista indossare .
non sono qui a fare la parte del marito tradito .
sono deluso per il semplice fatto che non mi ha reso partecipe del suo disagio delle sue necessità o peggio del suo ripensamento della nostra vita di coppia.
penso di non indagare o peggio additarla come una poco di buono , sono sempre molto calmo e riflessivo e avrei sicuramente capito e perdonato un colpo di testa ma avrei voluto saperlo da lei e non scoprirlo biecamente .
peccato .
6 commenti
Oh lascia perdere... Il problema è che ci si stufa. Non è possibile vivere come nelle favole, per sempre felici e contenti. La carbonara è buona, ma se la mangi tutti i giorni per 10 anni in fila è inevitabile che ti stufa. E così succede nei rapporti.
È 1000 volte peggio quando una donna "si sacrifica" (perché nella nostra testa dobbiamo sempre essere le martiri di turno) e diventa una specie di cesso ambulante coi baffi e un culo da far provincia (oltre che la voglia di vivere o far sesso sotto zero).
Non scervellarti sul perché di quella lingerie, che ''magari'' (ma più che altro lo spero) a te sembra hot ma può essere che a tua moglie piace indossare un intimo carino anche senza motivo quotidianamente. Tipo io lo faccio, se voglio mettermi il completo di pizzo rosso la domenica e stare a casa a far le pulizie, lo faccio e basta. Mica sempre lo metto per far contento l'uomo.
E comunque l'intimo sexy (se una lo indossa solo in certe occasioni), dovrebbe essere il meno consumato perché se lo si indossa solo in certi momenti mica lo consumi.
Secondo me una spia importante di una donna che ha un amante, è avere voglia di far sesso un po sempre. Perché normalmente le mogli son quelle sempre troppo stanche per dedicare attenzione alla vita sessuale...
....e che palle
Se lo fa un uomo e un bastardo se lo fa una donna la carbomaca tutti giotni stufa avete voluto la parità ma dove la parita
Sono l'anonima del discorso della carbonara: il mio discorso vale per entrambi i sessi, anche l'uomo si stufa e il motivo è lo stesso. LA NOIA.
Mi sembra un po flebile come indizio,se è cosi usata che ne sai che non fosse di qualche sua amica che stava per buttarla.ma poi perche non glielo chiedi?
Ho capito!
Tua moglie colleziona intimo come si collezionano borsette e scarpette!
Io ad esempio son piena di tanga rosso ragù.Ma mica lì metto per qualcuno!e no!io sono asessuata.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Io non penso proprio che la lascerai cadere così, oramai il vaso è stato aperto, ed è inutile richiuderlo, il suo contenuto è uscito fuori, non è orgoglio ferito, non è gelosia, non è rabbia... È molto più implacabile... È delusione...
Qualcosa è cambiato, e lei se ne accorgerà, sia nel caso ti chieda il perché oppure no... Non finirà qui, Stanne certo.