Mer
26
Dic
2018
Aiuto
Un bel po’ di tempo fa ho conosciuto un ragazzo online, parlando mi accorgo che inizia a piacermi, il problema è che io gli ho mentito sul mio aspetto fisico, purtroppo ho dei problemi di tiroide e questo mi causa un aumento di peso immotivato e per paura di un rifiuto non gli ho detto nulla; obbiettivamente non sono brutta, ma di fisico non sono magra per niente. Fatto sta che io e lui dovremmo incontrarci in questi giorni e non so cosa fare, ho paura della sua reazione perché nonostante lui dica di essere molto interessato a me, vedendomi potrebbe cambiare idea. Cosa fareste al posto mio?
5 commenti
Non disperare, come ti ha scritto già@inquietamente magari rimane comunque interessato a te nonostante la tua ciccia, magari è un adipofilo.
Un uomo che ha bisogno di rimorchiare donne su internet è probabilmente un po' sfigato, perciò non preoccuparti e vedrai che anche tu gli andrai bene. E, se non gli vai bene, ti si farà andare bene comunque.
Hahaha, mi sa che rosarossa ha ragione, credo che se si è messo a cercare la ragazza online è perché, a parte te, non avrà molte altre alternative...
E vuoi sapere un altra cosa?
È possibile che si accontenti, e che quando poi gli chiederai "ma ti piaccio anche se sono grassa?", lui prontamente ti risponderà (mentendo): "beh, io di una donna mica guardo solo l'aspetto esteriore, conta anche quello interiore!!!"
Namasté!
Quanto acidume... Se chi "ha bisogno di rimorchiare donne su internet è probabilmente un po' sfigato" chissà quanto sfigate sono quelle persone che usano internet per riversare la propria frustrazione su degli sconosciuti 🤔
Autrice, "non ti curar di lor" ma, se ci riesci, prova un po' di compassione: non meritano altro.
Io faccio il tifo per voi e per il vostro incontro 😉
Digli la verità: spiegagli il tuo problema; se è veramente interessato a te, vorrà incontrarti comunque, in caso contrario non perderai granché.