Ven
14
Dic
2018
Cane "eroe"
Io a casa da scuola, da sola in casa sul divano con il mio cane addormentato su un letto.
Suona il citofono, rispondo, il tipo del gas che deve fare dei controlli. Apro il portone.
Dopo un po' suonano al campanello di casa, ed apro la porta, abbastanza poco. Dato che mi fido poco ed è già successo che nel mio quartiere si fingessero chiunque per entrare in casa e rubare o altro. Fatto sta che noto il cartellino scritto a mano. Lui mi fa la sua presentazione: "sono del... Devo controllare questo, questo e questo." ed io per non farlo entrare dico la solita frase: " guarda sono la figlia, i miei non ci sono, ripassi più tardi" e faccio per chiudere la porta. Fatto sta che lui la riapre (scorticandomi metà piede e facendomi far cadere giù tutti i santi) e fa per entrare in casa. A quel punto il mio cane si sveglia e con la bellezza di circa novanta chili gli salta addosso e lo fa cadere a terra. Il vicino apre la porta per vedere che cazzo stesse succedendo, dopo averlo capito mi dice che ci avrebbe pensato lui e di chiudere la porta. Fatto sta che ho chiuso la porta e sono mezza scoppiata a ridere. Perché?
Semplicissimo, il mio cane gli è saltato addosso per salutarlo e fargli le feste. È talmente stupido che a volte risulta intelligente. Però gli voglio tanto bene.
3 commenti
Ma alla fine quell'uomo era davvero un malintenzionato o era solo uno sfigato del gas?
Il tuo cane meriterebbe una medaglia, che cucciolone!
Bravo gagnolone!! ^_^
Il miglior antifurto è un cane in casa, possibilmente un cane reattivo sveglio e rapido come il Dobermann o il Malinos. Lo tieni in camera con te e ti protegge meglio che un militare delle SAS 😄
Hyper