Gio

13

Dic

2018

A quanto pare sono depressa.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Premessa, è un mese e mezzo che sto di merda, non vi racconto i particolari che è meglio.

In questo mese e mezzo sono stata da cinque dottori, tra cui una addetta alle analisi del sangue (quindi non mi ha visitato) e un omeopata (perché non sapevo più da che parte girarmi).

Analisi: i valori risultano positivi alla mononucleosi.

Cosa confermata da: la.tipa delle analisi, l'omeopata, altri due dottori, il mio farmacista, mia zia (un'infermiera) e mia madre (che ne sa poco e un cazzo ma sa leggere un: MONONUCLEOSI POSITIVA).

Fatto sta che l'altro giorno vado da una dottoressa che è amica di mio padre, guarda le analisi, i raggi, l'ecografia e tutte le cose che mi hanno fatto. E mi ci fa: "ma guarda che non sei malata", ed io parecchio stranita che le indico le analisi del tipo ma sei cieca? E lei che mi dice che non è così, che io sono infelice, che sono depressa, che non ho niente, che le analisi sono risultate positive perché ho tanti ormoni (dove mi ha preso la laurea questa lo voglio sapere) ed altre mille minchiate.

Voi non potete capire quanto mi sono trattenuta nel riderle in faccia, soprattutto dopo che mi ha prescritto degli antidepressivi. La volta che vado li con un problema più serio secondo me questa mi manda in psichiatria. 

11 commenti

Ci sarebbe da denunciarla

La mononucleosi non è soggettiva. Questa va denunciata e di corsa .

Avatar di AnonimoAnonimo alle 06:24 del 13-12-2018

Mi dispiace molto, hai avuto la sfortuna di trovare una che ha preso la laurea con i punti fragola. Armati di pazienza e cerca un medico che sia in grado di capire, cosa devi fare per guarire. Depressione??! Ma ccerto 😂 causata però  un sistema sanitario di merda...questi  deficienti non si rendono nemmeno conto quanto può buttarti giù sentirli sparare diagnosi a caso. 

Avatar di FucktotumFucktotum alle 07:24 del 13-12-2018

Scusa, non capisco, ma per la cura della mononucleosi non basta il medico di base?  Perché farsi visitare da ben cinque dottori? 

 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 08:22 del 13-12-2018

Soldato ho visto il medico di base 3 neurologi e due primari prima che qualcuno avesse capito cosa avevo. La diagnosi corretta me l'hanno fatta fuori regione, perciò direi che in determinate situazioni è praticamente la norma.

Avatar di FucktotumFucktotum alle 09:49 del 13-12-2018

Ok fucktotum, ma tu mica avevi la mononucleosi. 

Sfogante, la butto lì tanto per parlare, non è che oltre la mononucleosi davi l'impressione di essere depressa? 

Anche perché in genere i medici quando non sanno che pesci pigliare danno la colpa all'ansia, scherzo ma è vero, provata esperienza. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 09:56 del 13-12-2018

Anch'io ho avuto la mononucleosi, in effetti i sintomi sono un po atipici (così mi dissero), può eessere confusa per altro, ed altro può eessere confusa con la mono.

Avatar di gagenoregagenore alle 10:29 del 13-12-2018
Io preferisco....

La mona nucleare , trattasi di mona piccolina  succosa, tenera e accogliente che non dice mai di no e che avvolge come un guanto finché non si raggiunge l'estasi con una esplosione rigenerayrice. In poche parole la classica mona scopaiola  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:59 del 13-12-2018

che stronza sta dottoressa, quanto mi danno fastidio quelli che fanno diagnosi di depressione senza capire un cazzo e senza prendere sul serio questa malattia

Avatar di HeremitHeremit alle 16:33 del 13-12-2018

Oh state calmini. Se una dottoressa, ovvero una professionista della salute con percorso formativo, abilitazione ed esperienza ha formulato questa diagnosi l'avrà fatta a cognizione di causa. Cmq nel dubbio rivolgiti ad un'altro medico. E tornando a voi sfogaioli che caz date giudizi sommari ad una utente in difficoltà alla base di vostre personali e soggettive valutazioni!? Magari gli confondete ancora di più le idee....oh se non sapete che fare andate su youporn invece che menare le dita a vanvera? Hyper

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:08 del 13-12-2018

Infatti te sei la prova del fatto che i bravi professionisti della salute (mentale) scarseggiano Hiber. 

A proposito, quand'è che vai in letargo? 

Avatar di FucktotumFucktotum alle 20:15 del 13-12-2018

Quando me la darai. Preparati a sopportarmi a lungo totem lover

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:25 del 13-12-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti