Dom
02
Dic
2018
Ansia...
Sfogo di Anonimo | Categoria: Altro
(Scusatemi se scrivo male,però sto scrivendo di fretta)
In questi giorni sto morendo,sono ansiosa e ho paura di tutto.Ho varie ossessioni,che non me le riesco a levare dalla testa.Tutti quelli intorno a me,continuano a dirmi di non avere paura,di non arrabbiarmi,perché ormai sono diventata più irritabile.Purtroppo non mi lavo neanche più per questo.
(So che mi criticherete,ma hey,è un sito di sfoghi ahahah)
2 commenti
Ma va..
Tutto normale avere ansie e paure che però vanno curate. Ma non lavarsi questo mo.... Puzzi come una capra in calore.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Mia sorella nei momenti di particolare stress, arrivava a lavarsi le mani anche 100 volte al giorno. Le fissazioni sono molto brutte, tutto si trasforma in un rituale da seguire. Lei mi ha raccontato (ora che sta molto meglio), che era convinta che se non l'avesse fatto, sarebbe successo qualcosa di orribile. La mente certo se funziona è meravigliosa, sennò può diventare una vera e propria prigione. Lei ha risolto con i farmaci, un dottore in gamba e tanta voglia di stare meglio. Io che lo stress l'ho vissuto di riflesso, ho gestito le mie angosce con la meditazione, dovresti provare è fantastica.