Ven
16
Nov
2018
Donne particolari
Se una donna vi confessasse di avere una diagnosi di autismo ad alto funzionamento,riuscireste ad avere con lei una relazione?o perlomeno a rapportarvi con lei con naturalezza?
10 commenti
di solito anonimo i morti di figa come te l'annusano e basta....
@christian, che succede stai facendo il gentile con la sfogante? Sei per caso quello che fa lo sciopero del cetriolo?
Sfogante, per non farmi gugolare, mi diresti brevemente in cosa consiste l'autismo ad alto funzionamento?
Consiste nell'avere difficoltà in ambito sociale e a volte interessi speciali e assorbenti,spesso si associa depressione .
Ho una collega così e per quel che mi riguarda è una persona fantastica. Tra l'atro più corretta e più brava nel lavoro di tanti 'normodotati' 😊. Sta con un tecnico informatico, per cui immagino che per lei sia più facile legare con persone che apprezzano gli schemi a loro volta.
Non crearti troppi freni,io sono ad esempio un po' pazzerella,di umore instabile,piango x niente, vivo di sogni, ho paura a dormire sola,luoghi aperti, paura malattie e credenze varie che non ti dico,eppure con gli uomini ci sto bene e loro in genere si attaccano.però tu nn dire piacere sono autistica al funzionamento ecc..lascia che le persone ti conoscono pian piano, fagli vedere i tuoi lati più simpatici, vivi giorno x giorno,mostrati attenta ai loro bisogni,generosa,non baderanno a qualche stranezza e troverai amiche,amici e anche un uomo da amare.fatti coraggio!!!
Sfoghiamoci non sondaggiamoci 🤓 E comunque senza affrontare seriamente la tua domanda...voi donne siete già tutto ed il contrario di tutto ...che vuoi che sia se sei anche autistica ad alto funzionamento 😎😎
Diagnosi di autismo
Poi bisogna vedere esattamente se è vera. L'autismo è un po'come la depressione, è sempre in offerta. Ma dubito che tutti i diagnosticati siano effettivamente autistici.
Assolutamente NO!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se sei una bella figa e dai l'idea di darla via, nessun problema.